annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    dai Papy..c'è di peggio!
    per caso è una dieta pre-estate?
    Più che pre-estate e post-sbafamenti. Ho avuto a casa per due settimana i suoceri, cognati, amici ....un vero porto di mare. La compagnia è sinonimo si stravizi alimentari. Cena fuori, aperitivi, dolcetti, cucina più pesante. Ahimè, rivoglio la quaresima

Commenta

è vero quello che dici, Papy, ma è altrettanto vero che è bellissimo avere la casa piena di amici e mangiare a volontà! dai, con un piccolo sforzo ritorni in formissima!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Io e mio marito amiamo molto la compagnia. Inoltre avendo la famiglia sparsa per il mondo l'unico modo per incontrarsi è andare a casa dell'uno o dell'altro. Infatti oltre ad invitare parenti e amici a casa, spesso siamo noi ad andare da loro. In un anno preparo le valigie almeno una volta al mese.

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
          Bentornata e auguroni bella!!!
          Wow la Toscana, bella, bellissima regione!!!!
          E poi è anche sufficientemente vicina, no?
          Ottime anche le notizie sui rinunciatari se il trend è questo..potranno sperare tanti idonei.
          Baci e ancora auguri
          Ciaoooooo
          Grazie cara, sono molto felice, a colpo di fondoschiena (scusate l'espressione) ho beccato una bellssima città, clima temperato, non distantissima da casa.
          Sono stata mooooooooolto fortunata.....nà vota tant!!
          Grazie per gli auguri, mi aspetta un grosso cambiamento di vita.....
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Innanzitutto un nuovo governo, speriamo non ci deluda come quello precedente. Confidiamo nel nuovo ministro di giustizia che da voci indiscrete pare sarà Castelli.
            E poi finalmente la scelta delle sedi. Su 45 interpellati 11 hanno rinunciato!!! E' un numero non indifferente, dunque idonei occhi aperti!!!!!
            In realtà su 51 convocati, nonj su 45, ci sono state 11 rinunce! In ogni caso davvero un'ottima percentuale! Quindi speriamo di andare avanti così, in modo da poter scorrere la graduatoria, in prima battuta, almeno fino alle 150esima posizione.....noi vogliamo già trasferirci vicino casa, ieri ne parlavamo coi colleghi, quindi vi aspettiamo a braccia aperte!
            In quanto a Castelli se fosse lui il mio futuro datore di lavoro non mi dispiacerebbe, ha avuto sempre un occhio particolare verso le tematiche penitenziarie......ed è di buon auspicio, il nostro concorso è stato bandito quando era Ministro proprio Castelli, quindi è bene che sotto si lui si chiuda!!!
            Quindi speriamo bene!!
            Gin
            Ultima modifica di Ginevra; 15-04-2008, 12:14.

Commenta

Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
              Ciao ginevra,sono felice per l'assunzione dei primi 45 contabili.vorrei sapere gentilmente se è possibile quali sono le destinazoni rimaste scoperte per rinuncia?
              Per le rinunce vi comunico sono state 5 ieri.
              Dunque ricapitolando: ieri sono stati convocati fno alla posizione n. 51, dei 51 convocati, 5 hanno rinuciato, dunque saranno convocate le posizioni da 52 a 56, come dicevo.
              Le sedi libere, su cui le posizioni dalla n. 52 a n. 56 saranno chiamate a esprimere la loro preferenza sono:
              MAMONE 2 POSTI
              NUORO 1 POSTO
              UDINE 1 POSTO
              TOLMEZZO 1 POSTO
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggio
                Esprimo tutta la mia gioia nei riguardi dei contabili che a breve prenderanno servizio...........ma sinceramente e molto francamente (credo valga anche x gli altri vincitori....ma vi potete anche dissociare dal mio pensiero) a me un pò "mi brucia", sia x il semplice fatto che tutti vantiamo lo stesso diritto sia giuridico che economico all'assunzione, sia perchè sono incerti i tempi delle stesse....sulle quali potrebbe pesare la decisione del nuovo governo, che è intenzionato a ribloccare le assunzioni nella P.a. (8 persone escono e due entrano da quanto riferito a porta a porta dal premier).
                Per noi restanti vincitori credo che qualcosa verrà fuori non prima di settembre.....almeno questo si palesa dalle risposte che danno al Dap.
                Flower capisco la tua delusione, e credimi la mia gioia non è totale perchè avrei sperato in un'assunzione in toto! Ieri abbiamo chiesto quando avverranno le altre assunzioni - per capire quanto tempo dobbiamo rimanere nelle sedi si servizio - e ci hanno risposto che se la F.P. sblocca i fondi per maggio (come si spera, a questo punto bisogna aspettare cmq l'insediamento del nuovo governo per sapere cosa accadrà, di qui a un mese) se ne parla a settembre, altrimenti si utilizzeranno i fondi della finanziaria 2007, utlizzabili a partire dal 01/01/09.
                Queste sono le notizie che ci hanno fornito ieri....
                Gin

Commenta

ciauzzzz Gin, ben tornata!!!!!! cosa ci hai portato da Roma?
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Flower capisco la tua delusione, e credimi la mia gioia non è totale perchè avrei sperato in un'assunzione in toto! Ieri abbiamo chiesto quando avverranno le altre assunzioni - per capire quanto tempo dobbiamo rimanere nelle sedi si servizio - e ci hanno risposto che se la F.P. sblocca i fondi per maggio (come si spera, a questo punto bisogna aspettare cmq l'insediamento del nuovo governo per sapere cosa accadrà, di qui a un mese) se ne parla a settembre, altrimenti si utilizzeranno i fondi della finanziaria 2007, utlizzabili a partire dal 01/01/09.
                    Queste sono le notizie che ci hanno fornito ieri....
                    Gin
                    Quindi flower, fondi 01/01/2009 significa che le assunzioni non partiranno prima di un anno. Armiamoci di buona volontà perchè il nostro lavoro inizia adesso. Io personalmente se ciò dovesse accadere penso di piazzarmi ad oltranza davanti a Palazzo Madama....con i miei 17 cani e prima o poi qualcuno mi dovrà ricevere

Commenta

ti ringrazio per la risposta.Quindi i due posti per gorgona sono stati coperti.Non sarà facile scegliere per i 5 convocati dal n. 52 al n. 56 .Alla fine assumere in due blocchi si è rivelato molto negativo per gli ultimi della graduatoria parziale, quella fino al n. 45, sono costretti a scegliere tra sedi disagiate.Se ci fosse stata l'assunzione completa dei 110 le scelte sarebbero state diverse.

Commenta

Sto operando...
                      X