Buonasera e buonanotte a tutti un salutino veloce dopo Don Matteo!!!! Il corso di inglese è stato strano ma molto interessante. Il professore di madre lingua è moto simpatico e ci ha sugerito vari approcci. A domani vado a guardare porta a porta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiomi riposo...verso le 19:00 raggiungo mio fratello in centro, ceno e alle 23:30 prendo il bus che mi riporta in calabria !!! niente di speciale insomma......
E sono già bella arzilla.....
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioGinevra,
so che sei indaffaratissima, ti mando un grosso abbraccio e un forte forte in bocca al lupo.
a prestissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioCiao Gin, passo per salutarti, immagino che fermento in questi giorni, cmq ti faccio un "in bocca al lupo" per la scelta!
Ciao ciao.
A te come va? Non ti ho letto in questi gg, spero sia tutto ok!
Baciotti, Gin
Commenta
-
Ginevra, tesò concentrati sulla tua vita che sta volgendo decisamente al bello!
Lo ribadisco, ritengo che tu sia una persona davvero in gamba , competente e molto equilibrata (dote rara non solo sul forum ma nella vita!).
Sono certa che in qualunque sede ti manderanno saprai farti apprezzare professionalmente e umanamente!
Io non credo che si possa fingere molto dopo tanti messaggi (tranne personalità chiaramente distrurbate), e dopo aver "conosciuto" qualche partecipante del forum ne sono oltremodo convinta....
Baci
Commenta
-
Si lolle, è una scelta davvero molto importante, che stravolge la mia vita e quella dei miei cari!
La tua considerazione di me lusinga davvero, a te un baciotto particolare (perdonatemi ma lo merita!) nella sincera speranza di averti presto come collega.
E mò sai che faccio???? Me ne vado proprio in piscina per il mio allenamento quotidiano, così mi rilasso, e mi guardo i giovincelli, quetso è il tutono degli universitari, come dire, mi faccio un pò gli occhi
Buono studio, e resisti, raccoglierai i meritati frutti. E mi raccomando fatti viva......
Bax, Gin
Commenta
-
Cena
Colleghi, se volete, informatemi circa il vostro arrivo a RM, così cerco di organizzare per andare a cena domenica sera o lunedì sera, so che alcuni arrivano domenica e altri lunedì, vediamo se riusciamo a conciliare in qualche modo, con gli uni o con gli latri!
E' solo un'idea lanciata così, mi sembrava bello poterci ritrovare, in un ambiente che esulasse dal DAP. Se ci sn difficoltà rinviamo tutto a quando andremo a fare il corso, visto cha siamo dei ciucci e quindi devono farci fare la formazione!
Ora scappo, una soluzione di acqua e cloro mi aspetta!
A dp, baciotti
Gin
Commenta
-
Ciao a tutti ho un'ora buca a scuola e mi sono fiondata nell'aula di informatica.......Come butta?
Il fatidico lunedì di avvicina e l'adrenalina cresce.....un bel dilemma la scelta della sede. A coloro che sceglieranno sedi meno ambite dico coraggio !!!!!tenere duro!!!!! noi speriamo di venire a darvi il cambio prestissimo.
Ho letto quel che è successo sul forum degli educatori e onde evitare di subire le loro stesse sorti,
anche io come Ginevra, vi invito a non prendere in considerazione tutte quelle persone che scrivono per mettere zizzania. Ovviamente il confronto se civile ed educato è sempre costruttivo, facciamo attenzione
Commenta
Commenta