annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera e buonanotte a tutti un salutino veloce dopo Don Matteo!!!! Il corso di inglese è stato strano ma molto interessante. Il professore di madre lingua è moto simpatico e ci ha sugerito vari approcci. A domani vado a guardare porta a porta

Commenta

Docma mi copi ??? Un bacione e a domani......

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        mi riposo...verso le 19:00 raggiungo mio fratello in centro, ceno e alle 23:30 prendo il bus che mi riporta in calabria !!! niente di speciale insomma......
        Azzzz....un altro poco ci incontravamo!!! Io sno dovuta scappare a RM ad accompagnare mia cugina...che sfacchinata, sn rientrata stanotte!
        E sono già bella arzilla.....
        Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
          Ginevra,
          so che sei indaffaratissima, ti mando un grosso abbraccio e un forte forte in bocca al lupo.
          a prestissimo
          Grazie del pensiero cara.....mia cugina ha risolto, in parte! Ora saranno gli eventi a dimostrarlo o meno, possibilmente prima che compra l'abito da sposa!!!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
            Ciao Gin, passo per salutarti, immagino che fermento in questi giorni, cmq ti faccio un "in bocca al lupo" per la scelta!
            Ciao ciao.
            Grazie del pensiero, sn stati gg di corse e non ho avuto neppure la calma di inviarti un'email di saluto!
            A te come va? Non ti ho letto in questi gg, spero sia tutto ok!
            Baciotti, Gin

Commenta

Ginevra, tesò concentrati sulla tua vita che sta volgendo decisamente al bello!
              Lo ribadisco, ritengo che tu sia una persona davvero in gamba , competente e molto equilibrata (dote rara non solo sul forum ma nella vita!).
              Sono certa che in qualunque sede ti manderanno saprai farti apprezzare professionalmente e umanamente!
              Io non credo che si possa fingere molto dopo tanti messaggi (tranne personalità chiaramente distrurbate), e dopo aver "conosciuto" qualche partecipante del forum ne sono oltremodo convinta....
              Baci

Commenta

Si lolle, è una scelta davvero molto importante, che stravolge la mia vita e quella dei miei cari!
                La tua considerazione di me lusinga davvero, a te un baciotto particolare (perdonatemi ma lo merita!) nella sincera speranza di averti presto come collega.
                E mò sai che faccio???? Me ne vado proprio in piscina per il mio allenamento quotidiano, così mi rilasso, e mi guardo i giovincelli, quetso è il tutono degli universitari, come dire, mi faccio un pò gli occhi
                Buono studio, e resisti, raccoglierai i meritati frutti. E mi raccomando fatti viva......
                Bax, Gin

Commenta

Cena

Colleghi, se volete, informatemi circa il vostro arrivo a RM, così cerco di organizzare per andare a cena domenica sera o lunedì sera, so che alcuni arrivano domenica e altri lunedì, vediamo se riusciamo a conciliare in qualche modo, con gli uni o con gli latri!
                  E' solo un'idea lanciata così, mi sembrava bello poterci ritrovare, in un ambiente che esulasse dal DAP. Se ci sn difficoltà rinviamo tutto a quando andremo a fare il corso, visto cha siamo dei ciucci e quindi devono farci fare la formazione!
                  Ora scappo, una soluzione di acqua e cloro mi aspetta!
                  A dp, baciotti
                  Gin

Commenta

bongiorno a tutti! sono a casina miaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao a tutti ho un'ora buca a scuola e mi sono fiondata nell'aula di informatica.......Come butta?
                      Il fatidico lunedì di avvicina e l'adrenalina cresce.....un bel dilemma la scelta della sede. A coloro che sceglieranno sedi meno ambite dico coraggio !!!!!tenere duro!!!!! noi speriamo di venire a darvi il cambio prestissimo.
                      Ho letto quel che è successo sul forum degli educatori e onde evitare di subire le loro stesse sorti,
                      anche io come Ginevra, vi invito a non prendere in considerazione tutte quelle persone che scrivono per mettere zizzania. Ovviamente il confronto se civile ed educato è sempre costruttivo, facciamo attenzione

Commenta

Sto operando...
                      X