annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Doc alle 9...non ti preoccupare appena torno a casa ti faccio sapere! notteeeeeeeeeee
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

mi hai beccato, Doc ...non ti sfugge niente!

Commenta

grazzieeeeeeeee Gin, notte anche a te!

Commenta

Notte goku, e in bocca al lupo per domani....fai vedere chi sei!!!!! Noi siamo con te.
          Baciotto di una serena notte
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Tutta per te goku....il meglio che sn stata in grado di fare frienn magnann

bella e buona

Commenta

ok. buona notte e sogni d'oro...a domani..stendili

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                mi hai beccato, Doc ...non ti sfugge niente!
                Dopo anni di C.S.I sono diventata una piccola Grissom, non pacata come lui ma per il resto potrei andare ah ah ah

Commenta

Cara gin...serena notte anche a te, vado a nanna...domani mattina spero di riuscire a studiare un pò...gli IAS stanno aspettandomi a braccia aperte...uffa
                  sogni d'oro

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                    Cara gin...serena notte anche a te, vado a nanna...domani mattina spero di riuscire a studiare un pò...gli IAS stanno aspettandomi a braccia aperte...uffa
                    sogni d'oro
                    Serena notte a te, cara......devi studiare!!! Forza forza....ormai hai inrapresto stà strada bisogna portarla a termine!
                    Scrivo un ultimo msg - di servizio stavolta - e vado anche io, notte!
                    Gin

Commenta

Mi sono pervenute delle email di colleghi che mi hanno comunicato le proprie scelte relativamente alle sedi, come avevo chiesto.....ma mi sn resa conto che ci sono diversi buchi, di persone che sono indecise tra più sedi - e la loro scelta condiziona inevitabilmente quelle successive - ovvero di colleghi con cui non sono in contatto...
                      Comunque vediamo i dati che mi pervengono e sulla base di questi, cerco di stilare una graduatoria, non so fino a che punto valida, ci sono troppe troppe variabili, almeno finora!!!!
                      Vado a nanna.....a domani!!!
                      Gin
                      Ultima modifica di Ginevra; 09-04-2008, 23:34.

Commenta

Sto operando...
                      X