Doc alle 9...non ti preoccupare appena torno a casa ti faccio sapere! notteeeeeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioTutta per te goku....il meglio che sn stata in grado di fare frienn magnann
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiomi hai beccato, Doc ...non ti sfugge niente!
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioCara gin...serena notte anche a te, vado a nanna...domani mattina spero di riuscire a studiare un pò...gli IAS stanno aspettandomi a braccia aperte...uffa
sogni d'oro
Scrivo un ultimo msg - di servizio stavolta - e vado anche io, notte!
Gin
Commenta
-
Mi sono pervenute delle email di colleghi che mi hanno comunicato le proprie scelte relativamente alle sedi, come avevo chiesto.....ma mi sn resa conto che ci sono diversi buchi, di persone che sono indecise tra più sedi - e la loro scelta condiziona inevitabilmente quelle successive - ovvero di colleghi con cui non sono in contatto...
Comunque vediamo i dati che mi pervengono e sulla base di questi, cerco di stilare una graduatoria, non so fino a che punto valida, ci sono troppe troppe variabili, almeno finora!!!!
Vado a nanna.....a domani!!!
GinUltima modifica di Ginevra; 09-04-2008, 23:34.
Commenta
Commenta