Gin considerando che è stata Doc a chiedermi com'era S.Nicola Arcella, presumo sia in calabria! comunque ora mi informo... ciauzzzzzzzz
Maròòòòòòò....sto dando i numeri!!!!
Ho confuso col mago di Arcella....e pensare che sono stata anche a mare a S. Nicola Arcella, ma avevo 6 anni, è provincia di CS, nei pressi di Scalea!
Ora scappo.....a dp
Gin
esattamente Goku...meno male che ci sei tu...queste ragazze oggi fanno un pò di confusione.allora,ricapitolando:
S. nicola arcella è in calabria e penso sia un posto di mare...
in effetti Arcella è in provincia di Avellino e lì vive il mago di arcella ma non ho bisogno delle sue consultazioni...mi basta il forum!ragà oggi mi avete fatto troppo ridere...come al solito siete troppo di compagnia.
Ps davvero credete ai maghi?io non vi basto più?ah ah ah
io credo solo a te, Doc! hai dato più volte sfoggio delle tue capacità esoteriche.... scherzoooo
che combini? io dovrei studiare ma non ne ho voglia....
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
io credo solo a te, Doc! hai dato più volte sfoggio delle tue capacità esoteriche.... scherzoooo
che combini? io dovrei studiare ma non ne ho voglia....
grazie grazie grazie...in verità, o mio seguace, sto mangiucchiando un biscottino, ne vuoi anche tu?prego, accomodati e serviti...tra poco vado a lavorare ma non ne ho molta voglia,oggi ho avuto una bruttissima notizia che mi ha messo giù...ma per fortuna ci siete voi a tirarmi su di morale.
dai, smettila di studiare per oggi...vuoi un consiglio?al diavolo i quizzi per oggi...beccati st'onda energetica che ti sto mandando e vattene a villa borghese a passeggio...relax relax relax
Commenta