annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ciauz Doc, buon pomeriggio anche a te! scusa, dove si trova S. Nicola Arcella?
    S. Nicola Arcella si trova vicino AV, vero doc? Ti serve un consulto dal mago di Arcella????
    Baciotti, Gin

Commenta

Perchè non gli chiedi se e quando verremo assunti???????

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Perchè non gli chiedi se e quando verremo assunti???????
        Consulta l'oroscopo per l'anno 2008, oppure la uallera, vero doc???
        Picard tu che dici??????

Commenta

Gin considerando che è stata Doc a chiedermi com'era S.Nicola Arcella, presumo sia in calabria! comunque ora mi informo... ciauzzzzzzzz
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Gin considerando che è stata Doc a chiedermi com'era S.Nicola Arcella, presumo sia in calabria! comunque ora mi informo... ciauzzzzzzzz
            Maròòòòòòò....sto dando i numeri!!!!
            Ho confuso col mago di Arcella....e pensare che sono stata anche a mare a S. Nicola Arcella, ma avevo 6 anni, è provincia di CS, nei pressi di Scalea!
            Ora scappo.....a dp
            Gin

Commenta

esattamente Goku...meno male che ci sei tu...queste ragazze oggi fanno un pò di confusione.allora,ricapitolando:
              S. nicola arcella è in calabria e penso sia un posto di mare...
              in effetti Arcella è in provincia di Avellino e lì vive il mago di arcella ma non ho bisogno delle sue consultazioni...mi basta il forum!ragà oggi mi avete fatto troppo ridere...come al solito siete troppo di compagnia.
              Ps davvero credete ai maghi?io non vi basto più?ah ah ah

Commenta

io credo solo a te, Doc! hai dato più volte sfoggio delle tue capacità esoteriche.... scherzoooo
                che combini? io dovrei studiare ma non ne ho voglia....

Commenta

io credo solo a te, Doc! hai dato più volte sfoggio delle tue capacità esoteriche.... scherzoooo
                  che combini? io dovrei studiare ma non ne ho voglia....
                  grazie grazie grazie...in verità, o mio seguace, sto mangiucchiando un biscottino, ne vuoi anche tu?prego, accomodati e serviti...tra poco vado a lavorare ma non ne ho molta voglia,oggi ho avuto una bruttissima notizia che mi ha messo giù...ma per fortuna ci siete voi a tirarmi su di morale.
                  dai, smettila di studiare per oggi...vuoi un consiglio?al diavolo i quizzi per oggi...beccati st'onda energetica che ti sto mandando e vattene a villa borghese a passeggio...relax relax relax

Commenta

è arrivata l'onda energetica?ti ha investito?

Commenta

si, grazie Doc...mi ha investito in pieno! di che tipo di notizia si tratta? è qualcosa di risolvibile?

Commenta

Sto operando...
                      X