annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehilà buon pomeriggio a tutti!
    Goku pensa a studiare, alle prelibatezze potrai dedicarti dopo la preselezione, avanti corri, voglio vederti con i quizzi in mano..
    Gin grazie per l'elenco delle sedi, vado a sbirciare un pò

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Chiedete e vi sarà dato....
      Iniziano ad arivare le lettere di convonvocazione per il 14 c.m. con allegato l'elenco delle sedi. Ho trascritto le notizie dei colleghi a cui è arrivato l'elenco!
      Sperando di farvi cosa gradita, allego il file, che avrò cura di inviarvi anche a mz email.
      Gin

PS: se non riuscite ad aprirlo avvisatemi in qualche modo, sapete come, anche by cell!
      Non c'è rimasto nemmeno uno dei tre posti nei PRAP, sono rimasti invece i 2 posti a Gornona. Bhe tutto sommato niente male.
      Gianmaria

Commenta

Gorgona è sempre lì!!!!!!!!
        Chissà le altre 65 sedi?

Commenta

Ciao doc, molto bella la tigre. Mi piacerebbe avere un micione così grosso a casa. Una papy gigante....che bello !!!!!!!!!! Chissà se queste saranno le sedi che tra qualche tempo dovremo scegliere anche noi. tu cosa sceglieresti ?

Commenta

bella domanda, nessuno sa rispondere?
            tra le prime 45 sono scomparse quasi tutte le sedi in emilia romagna, è rimasta solo bologna; sono andate via anche le Marche

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
              Ciao doc, molto bella la tigre. Mi piacerebbe avere un micione così grosso a casa. Una papy gigante....che bello !!!!!!!!!! Chissà se queste saranno le sedi che tra qualche tempo dovremo scegliere anche noi. tu cosa sceglieresti ?
              Ciao Papy...bella la mia tigre..
              per la verità non saprei scegliere..boh, forse Livorno se non altro perchè ci sono stata ma non è tutto questo amore tra me e la città.
              spero che le sedi che capiteranno a noi non siano queste

Commenta

Beh io spero di scegliere una sede vicino al luogo dove adesso vivo, tra l'altro questa regione non è molto ambita anche perchè mal collegata con il Sud. Se non avessi alcun vincolo sceglierei senza dubbio Trento o Rovereto, vicino al mio nipotonzolonzolo.

Commenta

Papy, invece tu cosa avresti scelto?
                  sarebbe interessante se i primi 45 riuscissero a contattarsi e a buttare giù le loro preferenze, potremmo farci un'idea di quello che potrà accadere lunedì..mah.
                  secondo te ci saranno delle rinunce?

Commenta

hai buone possibilità allora...io invece temo proprio di no.
                    chissà dove mi sbatteranno...ho il terrore che vi siano troppe rinunce, altrimenti Gorgona non me la leva nessuno

Commenta

Doc....sto studiando, sto studiando! i quizzi mi escono delle orecchie! ciauz a dopoz
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X