annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Si, si, come vedi ci scanniamo come prima, più di prima!!!!!
    Se per te questa è la normalità
    Gin
    Concordo con Mariannicca...
    E poi Picard devi ammettere che Ginevra ha avuto l'abilità di interrompere il tuo sciopero (se così si può dire..)...
    ..Non sembravi più tu... Troppo strano il fatto che tu non avessi nulla da scrivere...
    Anto

Commenta

...Ehi Gin tutto a posto...??
      Arrivo ora reduce dai quiz..

Commenta

Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
        ...Ehi Gin tutto a posto...??
        Arrivo ora reduce dai quiz..
        Hai studiato finora???? Bravissima......anche perchè la data si avvicina, quindi un altro pochetto di pazienza! Io stasera sn dovuta rientrare prestissimo, sono andata a prendere la bimba di una mia amica, oggi ci sn stati i funerali del nonno, e per non lasciare la piccola dove continua ad andare gente a fare visita ho preferito portarla da me!
        Meno male ora ha preso sonno.....pensa che quando ha visto l'avatar di Picard sul forum ha detto "zia Gin quanto è brutto stò vecchio".
        Gin

Commenta

E poi Picard devi ammettere che Ginevra ha avuto l'abilità di interrompere il tuo sciopero (se così si può dire..)...
          ..Non sembravi più tu... Troppo strano il fatto che tu non avessi nulla da scrivere...
          Anto
          Io l'ho sempre detto a Picard che ormai siamo talmente abituati a leggere le sue cavolate, che quando non scrive ci preoccupiamo

Commenta

Hai studiato finora???? Bravissima......anche perchè la data si avvicina, quindi un altro pochetto di pazienza! Io stasera sn dovuta rientrare prestissimo, sono andata a prendere la bimba di una mia amica, oggi ci sn stati i funerali del nonno, e per non lasciare la piccola dove continua ad andare gente a fare visita ho preferito portarla da me!
            Meno male ora ha preso sonno.....pensa che quando ha visto l'avatar di Picard sul forum ha detto "zia Gin quanto è brutto stò vecchio".
            Gin
            Mi spiace per la tua amica...
            Povera bimba..mi sà che non ha tutti i torti...
            Tra l'altro la prima volta che ho visto l'avatar di Picard non capivo il significato della scelta...
            Poi mia sorella mi ha spiegato che è un certo dott...non mi ricordo.. ed è un personaggio di un film che tra l'altro le ho regalato...

Commenta

Mi spiace per la tua amica...
              Povera bimba..mi sà che non ha tutti i torti...
              Tra l'altro la prima volta che ho visto l'avatar di Picard non capivo il significato della scelta...
              Poi mia sorella mi ha spiegato che è un certo dott...non mi ricordo.. ed è un personaggio di un film che tra l'altro le ho regalato..
              Grazie anto'79, sn davvero tragedie, soprattutto perchè 50 gg queste mie carissime amiche avevano perso improvvisamente la madre! Ma la vita è così, imprevedibile, e in certe situazioni non bisogna commettere l'errore di chiedersi il perchè...
              In quanto alla bimba le ho detto di dimenticare subito quell'immagine, altriemnti rischiava di avere degli incubi la piccola......e se sapesse che chattavo con un vecchio decrepito mi piglia pure in giro!!!

Commenta

Grazie anto'79, sn davvero tragedie, soprattutto perchè 50 gg queste mie carissime amiche avevano perso improvvisamente la madre! Ma la vita è così, imprevedibile, e in certe situazioni non bisogna commettere l'errore di chiedersi il perchè...
                In quanto alla bimba le ho detto di dimenticare subito quell'immagine, altriemnti rischiava di avere degli incubi la piccola......e se sapesse che chattavo con un vecchio decrepito mi piglia pure in giro!!!
                ..E' proprio vero le disgrazie non vanno mai sole...
                Purtroppo la vita è fatta anche di questo...
                Per fortuna ci sono gli amici-quelli veri si intende- che ti danno una mano...
                Tornando a Picard, non oso immaginare cosa risponderà quando vedrà cosa hai scritto...apriti cielo...

Commenta

.Tornando a Picard, non oso immaginare cosa risponderà quando vedrà cosa hai scritto...apriti cielo...
                  Va bè io mi riferisco all'immagine che ha pubbblicizzato, mica a lui?????
                  Sapessi cosa dice di me.....maròòòòòò, se legge qualcuno per caso su questo forum pensa chissà come cavolo sono, oltre ad avere un caratteraccio!!!!

Commenta

Ciao anto'79, ti auguro una serena notte, vado a nanna così domani sn fresca e riposata....scusami se ti lascio, è sempre bello chiacchierare con te, ma domattina credo che la piccola mi butti presto giù dal letto....e mi voglio trovare pronta!
                    Notte a tutti, quando leggerete questo mio messaggio (goku ancora in giro?????? azzzzz ti stai dando alla pazza gioia!!! doc è giustificata, è venuta a Salerno)
                    Ca.ba dove sei?????? Dovunque tu sia, buona notte
                    Baciotti, Gin

Commenta

Va bè io mi riferisco all'immagine che ha pubbblicizzato, mica a lui?????
                      Sapessi cosa dice di me.....maròòòòòò, se legge qualcuno per caso su questo forum pensa chissà come cavolo sono, oltre ad avere un caratteraccio!!!!
                      ..Non si direbbe proprio...
                      Anzi, mi sembri una ragazza molto simpatica..e ti assicuro che non è una sviolinata..credemi.. Anche perchè non avrei motivo di farlo..

Commenta

Sto operando...
                      X