Dai, Sandra...smettiamola...che noia che barba, che noia che barba...eheheheh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioSi, di solito si dice così dopo avergliela data almeno un paio di volte...sai per provare quanto sia dura l'amicizia...ops, volevo dire duratura...
Maròòòòòòòòò....sandra e raimondo???? Mi vengono i brividi solo a pensarci
Commenta
-
Nooooo...io arrivo vergine al matrimonio (uhuhuh), non ho risultati da vantare...mica come certe donne che di vergine hanno solo il cervello per non averlo mai usato...e poi le mie poche amiche sono persone serie. Molto. Chi non lo è di solito ha il contatto MSN bloccato prima che possa fare danni...ah, è vero...ho bloccato anche te...ma quello è tutto un altro discorso...e non centra nulla con quanto detto sopra...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioe poi le mie poche amiche sono persone serie. Molto. Chi non lo è di solito ha il contatto MSN bloccato prima che possa fare danni...ah, è vero...ho bloccato anche te...ma quello è tutto un altro discorso...e non centra nulla con quanto detto sopra...
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioSandra e Raimondo...i brividi...sempre la solita questione della volpe e l'uva...chi disprezza vorrebbe ardentemente comprare...
Niente disprezzo, mi vengono i brividi al sol pensiero che la notte potrei trovarmi accanto te piuttosto che Morfeo, a meno che tu non sia in grado di farmi riposare serena e beata così:
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggioChe stia davvero tornando tutto alla normalità?
Se per te questa è la normalità
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da piccola penelope Visualizza il messaggioQualcuno è a conoscenza della sorte dei collaboratori amministrativi?
Speriamo bene.....è un'attesa snervante, durata già troppo per quanto mi riguarda!
Tu cerca di portare pazienza.
In bocca al lupo, Gin
Commenta
Commenta