annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai, Sandra...smettiamola...che noia che barba, che noia che barba...eheheheh
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Si, di solito si dice così dopo avergliela data almeno un paio di volte...sai per provare quanto sia dura l'amicizia...ops, volevo dire duratura...
      A te sarà capitato così....poi le poverine hanno desistito, magari nn soddisfatte dei risultati!!
      Maròòòòòòòòò....sandra e raimondo???? Mi vengono i brividi solo a pensarci

Commenta

Nooooo...io arrivo vergine al matrimonio (uhuhuh), non ho risultati da vantare...mica come certe donne che di vergine hanno solo il cervello per non averlo mai usato...e poi le mie poche amiche sono persone serie. Molto. Chi non lo è di solito ha il contatto MSN bloccato prima che possa fare danni...ah, è vero...ho bloccato anche te...ma quello è tutto un altro discorso...e non centra nulla con quanto detto sopra...
        Master(Pi)card

Commenta

Sandra e Raimondo...i brividi...sempre la solita questione della volpe e l'uva...chi disprezza vorrebbe ardentemente comprare...
          Master(Pi)card

Commenta

Che stia davvero tornando tutto alla normalità?
            Vi adoro!
            Ciaoooooooooooo

Commenta

e poi le mie poche amiche sono persone serie. Molto. Chi non lo è di solito ha il contatto MSN bloccato prima che possa fare danni...ah, è vero...ho bloccato anche te...ma quello è tutto un altro discorso...e non centra nulla con quanto detto sopra...
              Stavolta non c'era bisogno che specificassi......non mi sentivo affatto chiamata in causa!!!! Per quanto riguarda chi legge ormai credo che non faccia più caso ai miei difetti....sn talmente tanti

Commenta

Sandra e Raimondo...i brividi...sempre la solita questione della volpe e l'uva...chi disprezza vorrebbe ardentemente comprare...
                Picard se prioprio devo avere al mio fianco NU STRUNZ almeno me lo scelgo come dico io
                Niente disprezzo, mi vengono i brividi al sol pensiero che la notte potrei trovarmi accanto te piuttosto che Morfeo, a meno che tu non sia in grado di farmi riposare serena e beata così:

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                  Che stia davvero tornando tutto alla normalità?
                  Si, si, come vedi ci scanniamo come prima, più di prima!!!!!
                  Se per te questa è la normalità
                  Gin

Commenta

Qualcuno è a conoscenza della sorte dei collaboratori amministrativi?

Commenta

Originariamente inviato da piccola penelope Visualizza il messaggio
                      Qualcuno è a conoscenza della sorte dei collaboratori amministrativi?
                      Vorrei dirti qualcosa di più rassicurante, ma sarei bugiarda se lo facessi. Al momento l'unica probabilità (non certezza, col DAP si ragione in termini di probabilità, non di certezza) è che il 14 aprile 45 contabili/110 si rechino a Roma per la scelta della sede. Per gli altri vincitori tra maggio e giugno la Funzione Pubblica dovrebbe sbloccare i fondi ricavati dai pensionamenti (nella misura certamente di 25 unità, forse di 75 unità). Se come ci auguriamo la FP accorda 75 unità, spetta al Capo DAP decidere come ripartirle tra le diverse figure professionali. Come vedi in questo momento non si può che attendere almeno a giugno (tenendo conto che il nuovo Governo si insedierà un mese circa dopo le elezioni).
                      Speriamo bene.....è un'attesa snervante, durata già troppo per quanto mi riguarda!
                      Tu cerca di portare pazienza.
                      In bocca al lupo, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X