ciao gin, come va?allora oggi avete brindato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiopiù di tutto mi dispiace per loro, per gli stati d'animo che hanno vissuto e che li hanno trascinati nel buio.........
Ci sono io, goku chissà dov'è....anzi tu che sei veggente lo dovresti sapere
Magari spunta anche ca.ba....chissà.....io nn perdo le speranze!
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiociao gin, come va?allora oggi avete brindato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioSi cara....condivido in pieno...
Ci sono io, goku chissà dov'è....anzi tu che sei veggente lo dovresti sapere
Magari spunta anche ca.ba....chissà.....io nn perdo le speranze!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioSi si doc, hai visto???? Picard mi vuole troooooooooppo bene.....mi ha anche chiamato nonna Ginevra! Si vede che mi vuole davvero bene
bravo picard! ti saluto Avellino?certo non ho problemi ma se stai lì lì per sposarti verrai presto e spesso nelle prossime settimane immagino..
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioieri avrei voluto scrivere che era al cinema m poi non l'ho fatto...ma sicuro che è and con la fidansee?lo vedo più tipo da amici...mah devo affinare i miei poteri..
Non mi è mai capitato, povera me, si vede che sto invecchiando
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioCiao Gin, come và?
Qui piove, piove e continua a piovere, io tra un po' esco vado a mangiare una pizza.
buona pizza e mangia tanto tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioCiao Gin, come và?
Qui piove, piove e continua a piovere, io tra un po' esco vado a mangiare una pizza.
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiociao Doctor...anche qui piove e fa freddo, la primavera se l'è data a gambe.
buona pizza e mangia tanto tanto
Commenta
Commenta