annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao gin, come va?allora oggi avete brindato?

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
      più di tutto mi dispiace per loro, per gli stati d'animo che hanno vissuto e che li hanno trascinati nel buio.........
      Si cara....condivido in pieno...
      Ci sono io, goku chissà dov'è....anzi tu che sei veggente lo dovresti sapere
      Magari spunta anche ca.ba....chissà.....io nn perdo le speranze!

Commenta

ciao gin, come va?allora oggi avete brindato?
        Si si doc, hai visto???? Picard mi vuole troooooooooppo bene.....mi ha anche chiamato nonna Ginevra! Si vede che mi vuole davvero bene

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Si cara....condivido in pieno...
          Ci sono io, goku chissà dov'è....anzi tu che sei veggente lo dovresti sapere
          Magari spunta anche ca.ba....chissà.....io nn perdo le speranze!
          ieri avrei voluto scrivere che era al cinema m poi non l'ho fatto...ma sicuro che è and con la fidansee?lo vedo più tipo da amici...mah devo affinare i miei poteri..

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Si si doc, hai visto???? Picard mi vuole troooooooooppo bene.....mi ha anche chiamato nonna Ginevra! Si vede che mi vuole davvero bene
            si ho visto e sono felice che zio Picard abbia ripreso a scrivere "normalmente".
            bravo picard! ti saluto Avellino?certo non ho problemi ma se stai lì lì per sposarti verrai presto e spesso nelle prossime settimane immagino..

Commenta

Ciao Gin, come và?
              Qui piove, piove e continua a piovere, io tra un po' esco vado a mangiare una pizza.

Commenta

ieri avrei voluto scrivere che era al cinema m poi non l'ho fatto...ma sicuro che è and con la fidansee?lo vedo più tipo da amici...mah devo affinare i miei poteri..
                Si si, cara.....mi raccomando, cerca di impegnarti, così riusciamo a capire se ci "tradisce" con gli amici.....sai che delusione, essere tradita per un uomo!!!!
                Non mi è mai capitato, povera me, si vede che sto invecchiando

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                  Ciao Gin, come và?
                  Qui piove, piove e continua a piovere, io tra un po' esco vado a mangiare una pizza.
                  ciao Doctor...anche qui piove e fa freddo, la primavera se l'è data a gambe.
                  buona pizza e mangia tanto tanto

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                    Ciao Gin, come và?
                    Ciao doctor, va bene....grazie! anche da me piove, e poveri noi......4 aprilanti, gg quaranta.....ioverà per 40 gg!!!! Maròòòòòòò.....e io che pensavo di andare a mare a maggio, fin quando potevo, ma anche dal 20 aprile in poi, se ne avessi avuto l'opportunità e il tempo!

Commenta

ciao Doctor...anche qui piove e fa freddo, la primavera se l'è data a gambe.
                      buona pizza e mangia tanto tanto
                      Certo che mangio, ci mancherebbe!

Commenta

Sto operando...
                      X