stasera è Doc che latita!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Studiato goku? Io sono stata in piscina, nella mia corsia c'erano due ragazzini (frequento la piscina universitaria, perchè ho l'università di Salerno a 5 minuti da casa).....quando mi hanno visto entrare nella loro corsia hanno pensato "mò la nonna ci rallenta il ritmo"...ma poi mi sono messa a nuotare avanti e indietro e li ho bruciati.......TIE'!!

Di certo erano due matricole......
Commenta
-
ciao Goku!come va?chi ha la palla di vetro?Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz Doccccccccccccc
Commenta
-
brava così si fa!Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioStudiato goku? Io sono stata in piscina, nella mia corsia c'erano due ragazzini (frequento la piscina universitaria, perchè ho l'università di Salerno a 5 minuti da casa).....quando mi hanno visto entrare nella loro corsia hanno pensato "mò la nonna ci rallenta il ritmo"...ma poi mi sono messa a nuotare avanti e indietro e li ho bruciati.......TIE'!!

Di certo erano due matricole......
Commenta
-
Visto...io ho le qualità nascoste eheheOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioma che, hai la palla di vetro!!!
Commenta

Commenta