annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Gin.
    passo per un salutino veloce prima di andare a nanna e ne approfitto per salutare tutti i contabili (e gli "infiltrati") del forum.
    Volevo solo dirti che ti ammiro molto quando qualcuno ti stuzzica (in modo palesemente e sterilmente provocatorio) e tu...lo ignori!!!
    Sei fantastica! Io non ce la faccio ancora, ma mi sto allenando...
    Come diceva il sommo Padre della letteratura italiana: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa...".
    Brava Gin!

Commenta

Buonasera a tutti!
      Come va?
      Spero bene!!!
      passo anche io per un salutino veloce.

Gin, che ti lamenti di Gorgona
      se avessi la certezza di starci non più di 2 anni ci andrei di corsa, lo sai che calma su in un'isola deserta, che beatitudine, che relax
      Purtroppo però al dap i trasferimenti funzionano come il #+*§§& .
      Una volta arrivati in una sede bisogna essere consapevoli di rimanerci quasi a vita, una decina di anni probabilmente si (anche se spero che nelle sedi super disagiate ci si possa spostare dopo meno tempo)
      @#§]*£%& @#§]*£%& @#§]*£@#§]*£%&@#§]*£% @#§ ]*£%@#§]*£%
      Ultima modifica di ca.ba; 17-03-2008, 23:37.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Si cara, hai visto che succede??? Se manchi qualche giorno ti faccio vedè che convolo anche io anche a giuste nozze!!!!!
        Non sia mai......
        Gin

PS: io corro a ballare...almeno vado a rilassarmi!!
        Allora doc, mi sa che è meglio che manchi qualche anno...o qualche decennio...entro il 2040 uno che se la sposi lo trova pure lei...tanto è come il pecorino stagionato...puzza un po', ma si conserva benino...
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da oronzo2007 Visualizza il messaggio
          Ciao Gin, come al solito sei sempre puntuale nelle risposte..................mi chiedo però (e chiedo anche a Picard) come mai nessuno si sia mai lamentato del fatto che le procedure per la mobilità del personale non vengano fatte con regolarità ogni anno. Saranno pure chiacchiere quelle che si dicono nella circolare, ma quando poi si devono stilare le garduatorie ed attribuire i punteggi per i trasferimenti, quelle "chiacchiere" diventano vincolanti, o sbaglio?
          Sai, secondo me è dovuto al fatto che quando il DAP ti assume sembra che ti faccia un favore, ovunque ti sbatta a lavorare...ci vogliono anni per capire quale sia la realtà e quando te ne accorgi ti sei già ambientato e non ti va di andartene...chiamala ignavia, chiamala come vuoi...io non aspetto altro che l'assunzione dei contabili e di tutti gli altri vincitori per fare qualcosa tutti assieme in questa direzione...
          Ultima modifica di Picard; 18-03-2008, 01:45.
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            mio marito ha uno stomaco di ferro...
            è uno dei suoi piatti preferiti
            Ed è anche uno dei miei...
            Hai notato che Ginevra non riesce a scrivere due messaggi di fila senza pronunciare il mio nome? Sarà amore? Uhuhuhuh...ihihihihih...ahahahah...eheheheh...
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
              Ciao Gin.
              passo per un salutino veloce prima di andare a nanna e ne approfitto per salutare tutti i contabili (e gli "infiltrati") del forum.
              Volevo solo dirti che ti ammiro molto quando qualcuno ti stuzzica (in modo palesemente e sterilmente provocatorio) e tu...lo ignori!!!
              Sei fantastica! Io non ce la faccio ancora, ma mi sto allenando...
              Come diceva il sommo Padre della letteratura italiana: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa...".
              Brava Gin!
              Grazie cara....io mi butto a capofitto nelle polemiche solo quando possono essere costruttive, rifuggendo invece dalle provocazioni gratuite! Io continuerò ad essere così come sono......troppo faticoso mostrare quello che non si è....sarò così con le mie paure e le mie certezze, le mie preoccupazioni e i miei incoraggiamenti, la mia allegria e la mia autoironia!
              Sai io ero molto istintiva, negli ultimi due anni sono cambiata....e ora riesco a contare fino a 10 prima di esplodere, e penso "tempo al tempo, darò le risposte a tempo debito".
              Il tempo mi ha dato sempre ragione, basta solo avere la pazienza di aspettare
              Ti auguro una serena giornata!
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
                Gin, che ti lamenti di Gorgona
                se avessi la certezza di starci non più di 2 anni ci andrei di corsa, lo sai che calma su in un'isola deserta, che beatitudine, che relax
                Purtroppo però al dap i trasferimenti funzionano come il #+*§§& .
                Ciao ca.ba, bello rileggerti!
                Ammetto che ho pensato a Gorgona, adoro il mare....ma credo che sia una sede adatta a chi tende a rientrare poi nella propria città, visto che riconoscere il doppio punteggio in quanto sede disagiata. Io non ho questa prospettiva, quindi tenderei ad una bella città, che mi consenta di fare tante cose, oltre che lavorare, possibilmente anche non lontano da casa, almeno per potervi rientrare ogni tanto.....chiedo troppo lo so!!!
                Ma io chiedo.....e non perdo la speranza che mi venga dato
                Buona giornata ca.ba....ma poi mi vedresti in isolamento???? Io no....
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Allora doc, mi sa che è meglio che manchi qualche anno...o qualche decennio...entro il 2040 uno che se la sposi lo trova pure lei...tanto è come il pecorino stagionato...puzza un po', ma si conserva benino...
                  No Picard....ti assicuro che ho fatto di tutto per trovare nù strunz......agenzie matrimoniali, annunci sui giornali locali.....ma nessuno mi vuole!!!
                  Povera me.....morirò zitella, ma almeno ho la certezza di non morire disoccupata, salvo ripensamenti del DAP
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Hai notato che Ginevra non riesce a scrivere due messaggi di fila senza pronunciare il mio nome? Sarà amore? Uhuhuhuh...ihihihihih...ahahahah...eheheheh...
                    AZZZZZZ........amore mò!!!!!! E' vero che l'amore è cieco....ma non direi proprio, voglio troppo bene a me stessa
                    Come diceva un mio ex collega di Facoltà "l'amore è cieco, sul cu me apre l'uocchie"
                    Gin

Commenta

Come dice mia madre ....."prima il lavoro e l'indipendenza economica....e poi se ti capita..un marito...." Lei che ha avuto un padre molto all'antica che non le ha permesso di studiare e lavorare mi ha cresciuto inculcandomi questo principio.

Commenta

Sto operando...
                      X