Non so voi, ma io mi sento particolarmente scoraggiata. Al di là del discorso sedi, a cui non voglio pensare perchè non oso immaginare quello che ci potrà capitare dopo che tutti avranno fatto la loro scelta, quello che da più fastidio è questa assoluta mancanza di informazioni... Capisco che all' ufficio concorsi non ne potranno più di rispondere alle nostre domande e lamentele, ma se è così gravoso dare delle informazioni potrebbero risolvere facendo un bel comunicato. Non dico tanto, ma almeno per farci sapere se la data del 14 è certa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Ciao oronzo, quello che hai letto nella circolare sono tutte chiacchiere.....Picard potrà confermare, ne parlavamo in MSN una delle sere passate, e mi diceva che sono tanti anni che l'interpello non viene pubblicato, laddove dovrebbe avvenire ogni anno!
Come vedete tutto è discrezionale......
Secondo me l'interpello avrebbero potuto pubblicarlo al più presto il 6 marzo, visto che il 5 marzo è stata presa la decisione dal capo DAP sulle figure da assumere, quindi prima di quella data quali figure avrebbero "interpellato"???? Ma d'altronde forse il 6 marzo non erano in possesso dell'elenco delle sedi
Secondo te si sono presi anche Gorgona????? maròòòòòòò.....mò che volevo andarci io!!!
Certo è che le sedi migliori sranno andate via, ma almneo Gorgona in Toscana sarà rimasta, e forse saranno incrementati i posti nelle regioni che hai indicato, per via dell'interpello! Credo che prima che incrocino i dati, sia molto difficile sapere qualcosa!
Verso fine settimana chiamo, non in qst giorni, saranno impegnati a gestire le lamentele di noi poveri mortali beffati!!!!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggioNon so voi, ma io mi sento particolarmente scoraggiata. Non dico tanto, ma almeno per farci sapere se la data del 14 è certa.
Abbiamo portato pazienza finora, adesso si tratta di raccogliere i frutti....quindi non voglio più sentirti così!!
E poi qui ci siamo noi, tutti nella stessa barca, accomunati dallo stesso destino......e "compagna al duol scema la pena"
Se mi dai qualche altro giorno di tempo cerco di sapere qualcosa di certo.....anche perchè ho in mente la telefonatina all'ufficio I! Teniamo duro un altro pochetto, e stringiamo i denti anche quando sceglieremo e affronteremo una nuova realtà...sarà un'altra prova e sono certa che la superermo a pieno titolo!!!
Io non mi tiro indietro.....e esigo che non lo facciate neppure voi
Ve lo ordina la vostra sovrana
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz ho la capo che mi "fumia"!!!! certo anche voi non è che siete messi meglio...........con sto cavolo di interpello!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioA me la "capa" mi gira senza studiare!
Gin
oggi ho avuto una giornatina niente male tra uffici in tilt e traffico avellinese...con tutti sti cantieri aperti al centro della città!
Cmq ieri le vecchiette mi hanno fregato tutti i ramoscelli d'ulivo.per fortuna ci ha pensato mio marito...altrimanti sarei rimasta con 3 ramoscelli che in tutto avevano 7 foglie.ho detto tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioCiao a tutti..
Ciao Gin,
allora, manco qualche giorno e succdono novità incredili!
Picard convola a giuste nozze?!?
capisco che voglia impalmare la sua bella, gli conviene ma lei, poverina, chi glielo fa fare?
Non sia mai......
Gin
PS: io corro a ballare...almeno vado a rilassarmi!!
Commenta
Commenta