Prevedo una settimana molto intensa per l'ufficio concorsi...44 inferociti chiameranno per sapere come mai venerdì è stato deciso il posticipo della scelta della sede!! Io piuttosto cercherò di beccare il numero dell'ufficio del Personale, responsabile dell'interpello straordinario che ha fatto slittare il tutto....che dite mi faccio conoscere anche lì?????
Purtroppo non è colpa di chi ci risponde a telefono, che - nel bene e nel male - è inevitabilmente coinvolto.....ma vorrei chiamare davvero coloro che questa situazione l'hanno complicata, avrei qc parolina da dire loro
Penso che nei prossimi giorni sarà molto difficile non lasciarsi andare a ipotesi e congetture su quello che sta succedendo al DAP e sui possibili cambiamenti nella nostra situazione. Mi chiedo solo se si riuscirà a sapere qualcosa di concreto prima della fatidica riunione del 2 aprile. Speriamo bene.
Mi chiedo solo se si riuscirà a sapere qualcosa di concreto prima della fatidica riunione del 2 aprile. Speriamo bene.
Me lo chiedo anche io...ma di certo ora non hanno neppure loro le idee chiare...chissà magari cambierà anche la ripartizione delle sedi per i vari PRAP, visto l'interpello!!!
Magari attendiamole ulteriori comunicazioni, come da telegramma....tanto ormai se devo essere onesta, vivo alla giornata!!!
Cosa mi ha insegnato questa esperienza??? Esattamente questo, a vivere alla giornata!!
Gin
ciauz Gin ........... Picard è sempre simpaticissimo!!! ricorda dr. House, no??????????
Devo ammettere che hai ragione....Picard mi ricorda DR House....con la sua ironia sottile....solo che Greg House è più bello!
Che dici Picard, House starebbe bene insieme a me???? Credo sia un uomo troppo intelligente per stare con una come me
Me lo chiedo anche io...ma di certo ora non hanno neppure loro le idee chiare...chissà magari cambierà anche la ripartizione delle sedi per i vari PRAP, visto l'interpello!!!
Magari attendiamole ulteriori comunicazioni, come da telegramma....tanto ormai se devo essere onesta, vivo alla giornata!!!
Cosa mi ha insegnato questa esperienza??? Esattamente questo, a vivere alla giornata!!
Gin
Apriamo le scommesse??? Quali sono le vostre ipotesi?Stiliamo una lista e poi diamo le quotazioni.......
Notte papy, notte ragazzi....vado a nanna, anche perchè fra poco il portatile mi lascia, per non parlare della connessione col cell che stasera cade di continuo!!!! Serataccia insomma per la navigazione! Rischio altrimenti di non riuscire ad augurarvi la buona notte!
Baciotti, Gin
PS: intanto, tra le avvolgenti braccia di Morfeo, penserò alle possibili mosse future del DAp.....ovvero dovrò scrollarmi dalla consueta logica!
Commenta