annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vero Picard, sei proprio un cattivone!
    NN riesci proprio a tenere la bocca chiusa......proprio come me!!!!! Io ho il maledetto vizio di intervenire quando si tratta di dare delle informazioni, che brutta abitudine!
    Speriamo che con la vecchiaia miglioro e mi faccio i fatti miei!!! Ma chi nasce tondo non muore quadro!!!
    Gin

Commenta

salve a tutti, come va?

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Ciao eddi, la scelta - almeno questa volta, e dipende dal fatto che siamo tanti a scegliere - avviene al DAP. Ci è stata comunicata la ripartizione delle sedi per PRAP ma non gli istituti di assegnazione, che poi sono stati resi noti sui siti sindacali perchè soggetti ad interpello.
        Se non ci fosse stato l'interpello noi avremmo saputo solo ad es. che presso il PRAP di Milano (ovvero in tutta la Lombardia) erano disponibili 10 posti, ma non le sedi specifiche.
        Ad ogni modo lunedì ci sarà sottoposto un elenco di sedi (in linea di massima quello che conosciamo, fermo restando che gli "interpellati" possono scegliere entro le 12.00 di oggi) sul quale sceglieremo in ordine di graduatoria (salvo i casi previsti dall'art. 21 legge 104/1192), ovvero coloro che sono affetti da grave handicap fisico, che hanno priorità di scelta).
        Mi auguro di essermi fatta comprendere, altrimenti non esitare a ricontattarmi.
        Gin
        Gentile ed esaustiva come sempre, Grazie Ginevra

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
          salve a tutti, come va?
          Bene doc....a te come va???
          Sn rientrata da poco....
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
            Gentile ed esaustiva come sempre, Grazie Ginevra
            Figurati eddi, per qualsiasi cosa sai dove trovarmi!
            Gin

Commenta

Ragazzi buona serata......per me doccetta, ristrutturazione veloce (e ce ne vò, ve lo assicuro) e poi esco e vado un pò a sbariare con la testa.
              A presto, Gin

PS: non ho più notizie di goku, ca.ba, doctor....boh!!!!

Commenta

Ciao Gin anch'io sto per prepararmi, usciamo con degi amici, per fortuna questi we sono libera!
                Buona serata!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                  Ciao Gin anch'io sto per prepararmi, usciamo con degi amici, per fortuna questi we sono libera!
                  Buona serata!
                  Notte doctor, io sn appena rientrata! Serata con amici che non vedevo da tempo visto che ultimamente sto sempre uscendo col gruppo del corso di ballo!!
                  Li ho pure avvisati...preparatevi a liberarmi di me
                  Mi auguro tu abbia trascorso una buona serata.
                  Gin

Commenta

c'è qualcuno a quest'ora?

Commenta

Purtroppo si...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X