annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sto parlando un pò su MSN con un collaboratore che ogni tanto scrive anche sul forum qui, sconcertato dai repentini cambiamenti a cui stiamo assistendo!
    Ascolto musica intanto, strumentale, orchestra da camera.....e questo mi rilassa....l'alternativa sarebbe aprire una colomba farcita al cioccolato che giace in cucina, ma poi senti papy, lamenterebbe che divento tutta ciccia e brufoli e nesusno mi piglia, povera me

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Io sto parlando un pò su MSN con un collaboratore che ogni tanto scrive anche sul forum qui, sconcertato dai repentini cambiamenti a cui stiamo assistendo!
      Ascolto musica intanto, strumentale, orchestra da camera.....e questo mi rilassa....l'alternativa sarebbe aprire una colomba farcita al cioccolato che giace in cucina, ma poi senti papy, lamenterebbe che divento tutta ciccia e brufoli e nesusno mi piglia, povera me
      eh no..la colomba meglio di no...oggi è venerdì, siamo in quaresima.
      Papy ha detto che i dolci si possono mangiare solo la domenica...
      intanto oggi sono stata ubbidiente...non ho sgarrato, però ho tanta voglia di qualcosa di dolce e morbido.
      mi rifaccio domenica, per fortuna che è rimasta solo la settimana santa..poi quelle uova di cioccolata devo farle piangere.
      ciao

Commenta

Va bè.....ma se proprio devo essere onesta io non mi astengo dai dolci se non per la linea (per recuperarla, visto che non si tratta di mantenerla....di solito la mantiene chi ce l'ha).
        Quindi mi sa che un confettino ripieno di cioccolata....ovvero una palla rosa (nascita) farcita di ottima cioccolata fondente me la concedo....il mio povero cervello oggi è stato sotto stress

Commenta

Le cose cominciano a chiarirsi... I siti dei sindacati riportano la notizia che tutti i distacchi in scadenza al 31 marzo sono prorogati al 30 giugno ma soprattutto che l' incontro per la mobilità del comparto ministeri è spostato dal 19 marzo al 2 aprile. Certo che la nostra possibile assunzione ha sconvolto una serie di equilibri impensabili. E tutto questo solo per 45 persone, ma che succedeva se ci prendevano tutti assieme? Sarebbero andati completamente in crisi?

Commenta

Si si, ho letto...in realtà nella riunione del 02/04 si decideranno i criteri della mobilità del personale interno, presumibilmnete quindi stabiliranno un interpello più generale, da cui verrà fuori l'elenco delle sedi.
            Questa la giusta interpretazione???? Boh, lo capiremo col tempo!

Commenta

Proroga dei distacchi

La proroga dei distacchi mi preoccupa un pò.....ovvero la sede che ospita il distaccato sarà considerata vacante, e quindi possa essere messa a concorso??? La risposta credo debba essere no, almeno fino al 30/06/08!
              Questo potrebbe significare che i prox assunti siano immessi in servizio a partire dal 01/07/08?
              Forse è meglio che ci dormo su, alrimenti mi faccio prendere dal panicoanche perchè nelle illogiche del DAP non vi è una logica che io invece mi ostino a trovare!
              Alla fine credo che 45 sedi tra le 110 riescano sempre ad individuarle....tenuto conto che quelli che hanno opzionato le 45 sedi dell'elenco hanno lasciato il posto libero, quindi niente panico....devono essere in qualche modo rimpiazzati!!!
              GIn

Commenta

Giornatina oggi.....vi auguro una serena notte, io vado a dormire!
                A domani, con le idee più chiare forse
                Gin

Commenta

notte a tutti!! Gin mi dispiace per questa notizia sconvolgente ma vedrai che tutto si sistemerà!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
                    Anch' io credo che la cosa più sensata sarebbe di fare una ricognizione come si deve delle sedi residue dopo l' interpello interno e magari far scegliere i primi 45 direttamente tra le 110 individuate. Così si eviterebbe di ripetere tutto il giochetto tra qualche mese. Mi rendo conto, tuttavia, che in questo modo resterebbero sicuramente scoperte le sedi più disagiate e forse è proprio quello che vogliono evitare maggiormente.
                    Credo che il problema si ponga per tante sedi che hanno un solo contabile. Se i direttori non sono sicuri di avere un ricambio di personale non credo che concederanno il nulla osta per il trasferimento tanto facilmente.
                    PIcard ma secondo te per un interpello generale bisogna attendere un anno? Fermo restando l'assunzione dei soli45 contabili.
                    Ultima modifica di papy; 14-03-2008, 23:01.

Commenta

A questo punto chi di competenza dovrebbe spingere presso la F.P. per lo sblocco di questi benedetti fondi del turn over. Si procede con l'interpello generale , si mettono a disposizione 110 sedi ci assumono tutti e buona notte. Se per 45 persone c'è tutta questa confusione quando verremo assunti in 65 cosa succederà? Si parla da un anno e mezzo di assunzioni, non riesco a capire perchè all'improvviso e una settimana prima della scelta delle sedi avvenga tutto ciò. La maggior parte dei contabili sono meridionali quindi che interesse potrebbero avere a farsi trasferire a firenze ad esempio. Tanto più che se partecipando a questo interpello a quanto pare per due anni non potranno più spostarsi. Spero ci assumano prima di un biennio!!!!! Un altro interpello verrà fatto prima di due anni. Non riesco a trovare una logica

Commenta

Sto operando...
                      X