annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Grazie Gin!!!! Sei sempre efficientissima. Forza e coraggio tutto accade per una ragione.....come dice mio padre "la vita è come una canzone, basta saperla interpretare".
    Bella questa....e tuo padre ha proprio ragione, e anche le cose che ci accadono - che magari in quel momento ci sembrano terribili hanno poi una ragione, bisogno solo avere la pazienza e la lucidità di comprenderla!!!
    Con la sfiga che mi ritrovo mò vuoi vedere che trovo pure marito
    NOOOOOOOOOOOO......come direbbe Picard "se non l'hai trovato finora, ormai sei fregata", e io gli rispondo "in verità non l'ho cercato, perchè chi cerca trova"....e così andiamo avanti per ore, a scambiarci complimenti fin quando io non sono sfinita

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Ciao cara....eccoti finalmente!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!
        Ciao cara. eccoti finalmente.....
        Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Ciao cara....eccoti finalmente!
          Oggi niente lavoro, sono a Foggia dai miei, ma domani di nuovo in ospedale

Commenta

vedrai che andrà tutto bene, vedi papy cosa dice?
            prendiamo i lati positivi...si lavora, si vedono nuovi posti, si fanno nuove esperienze...e rimarremo comunque legati ai posti in cui abbiamo vissuto sin'ora...

Commenta

Gin hai già deciso quale sede scegliere?
              Ma ci sono dei sardi nei primi 45 posti?

Commenta

X Gin

Sai che conosco indirettamente una tua futura collega che si trova nelle prime posizioni?
                E' la cugina di un infermiere del mio reparto, non l'ho mai conosciuta, ma lui me ne ha parlato.

Commenta

Ma si doc, non sono preoccupata......i cambiamenti mi eccitano, e poi posso decidere i modo consapevole, senza condizionamenti di sorta
                  Di certo la mia terra rimarrà nel mio cuore, e i miei amici di infanzia avranno un posticino speciale nell'album dei ricordi, ma la vita è così....si sa dove si nasce, non si sa dove si muore!
                  Panta rei....
                  Gin

PS: non credo a queste stron2ate ma sai che il mio oroscopo portava entro maggio uno sconvolgimento totale della mia esistenza?????? va bene così.....

Commenta

Ancora non ho deciso la sede.....e temo che deciderò il 17 quando mi verrà conbsegnato l'elenco delle sedi
                    Conosco anche io la collega a cui ti riferisci....è nelle primissime posizioni ed è della prov. di Bari....
                    Quando la vedo lunedì glielo dico....
                    Gin

Commenta

Brava hai centrato, è proprio lei.

Commenta

Sto operando...
                      X