visto che se già oggi qualcuno ha chiamato al Dap per avere informazioni sulle rimanenti assunzioni, non ha certamente ricevuto risposte certe.....almeno ame hanno detto che con i fondi del turn over potrebbero non necessariamente assumere i rimanebti 65 contabili........occhi aperti dunque per noi che non siamo rientrati in questa prima tornata di chiamate.
Un grazie a Ginevra e continua a sostenerci sempre.
Caro flower, l'incertezza con cui hanno risposto dipende dal fatto che appena la FP darà l'ok per lo sblocco si dovrà osservare la stessa trafila, ovvero attendere la decisione del capo DAP, come è stato ora, e dalla "stanza dei bottoni" nessuno sa quello che può venir fuori!
Se sbloccano il 20% e il 40% possono prendere parecchie unità, e visto che ora è la FP che deve decidere, io direi che se iniziate a fare pressioni lì - piuttosto che sul DAP, che sarà interessato in un secondo momento - fate bene!
Dal mio canto, io sono sempre più, con voi!!
Grazie a te, in in bocca al lupo a te per futuro inserimento a brevissimo!
Gin
CONGRATULAZIONI AI 45 RAGAZZI!
Io sono una dei 39 psicologi e per noi la situazione, purtroppo, è oltremodo complicata e rinviata a causa del passaggio della sanità penitenziaria dalle competenze del ministero della giustizia a quelle delle Asl e quindi del ministero della salute....
Alla vostra!
Ciao Simona, grazie a te, hai dimostrato molto fair-play....grazie!
Purtroppo per alcuni che gioiscono, ce ne sono tanti che si disperano, in quetso Paese di m...dove tutto ciò, mors tua vita mea, non dovrebbe esistere!
Purtroppo voi psicologi vivete una situazione di incertezza maggiore anche rispetto ai collaboratori......non so cosa dirti....in alcune circostanze - e questa è una di quelle - mi sento mortificata, perchè mi metto dalla parte di chi, come te, non ha certezze del suo prossimo futuro!
Sono mortificata perchè io ci sono e altri no, e siamo davvero tutti meritevoli, dal primo all'ultimo, perchè tutit ci siamo fatti il c......grosso quanto una casa!
Arriverà prima o poi, ma immagino che per te, come per me, il tempo è una variabile fondamentale!
In bocca al lupo, dal profondo del cuore
Gin
Sono proprio contento per tutti voi, in special modo per Gin che ci ha messo tanta energia.
Ma una cosa non capisco: andranno in pensione anche a Roma, Napoli, Palermo etc... o no?
Magari non adesso, ma nel prossimo futuro si apriranno anche lì delle vacanze in organico. No?
Picard? Gin? Che ne pensate?
Ciao nico, come vedi "tanto rumor per nulla".....il risultato non è stato soddisfacente, la maggior parte dei vincitori è ancora a casa, e questo mi fa davvero inca22are!
Non capisco neppure io sulla base di cosa abbiano limitato la scelta, in un futuro prox, alle sedi dei PR indicati....credo piuttosto che non abbiamo posto a concorso sedi del Sud, nonostante le carenze perchè le stanno tenendo da parte per l'ipotetico interpello che credo faranno (quello che avrebbe dovuto tenersi prima delle ns assunzioni).
Presumo che in quanto personale in servizio anche io sarò chiamata a scegliere, ovviamente in coda agli altri, e sulla base dell'anzianità di servizio.....solo che in quella sede il criterio della graduatoria non vi sarà più, quindi varranno altre logiche
Picard inizio a capire qcs delle illogiche della PA????
Gin
Mi hai sognato nuda??? Immagino gli incubi
A dire il vero non ricordo di essermi mai mostrata in questo modo a te, visto che non ho neppure mai avuto il piacere di offrirti un caffè!!!!
Secondo me è la vecchiaia che mi fa questi brutti scherzi di memoria
Gin
ragazzi le sedi del sud non vengono mai coperte per motivi strettamente politici. non è uno scherzo ma la pura realtà! parlando degli educatori nel solo carcere di Siano sono previsti 9 educatori, sapete fino a poco tempo fa quanti ne risultavano? 4 (senza considerare che sstante le dimensioni non vi è un capo area!). quindi rassegnatevi!
p.s. Gin quando offri???????
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Motivazioni politiche? Diciamo che il 99% dei civili che sono trasferiti al Sud da 7 anni a questa parte non hanno partecipato ad un interpello regolare. Quindi entrano in gioco dinamiche diverse. Cito un esempio concreto. Faccio domanda x la C.R. di Sant'Angelo dei Lombardi (prima che aprisse) e mi rispondono: "E' ancora chiusa!". La faccio subito dopo l'apertura e mi rispondono: "Non ci sono posti liberi". La cosa è strana visto che la Direzione è piena di personale di Pol. Pen. e un civile (beato lui) è stato distaccato dal Nord (mentre a me si risponde che il mio trasferimento non è possibile poiché statisticamente al Nord c'è più carenza che al Sud di personale civile). Questa è la realtà contro cui vi troverete a lottare.
Mi hai sognato nuda??? Immagino gli incubi
A dire il vero non ricordo di essermi mai mostrata in questo modo a te, visto che non ho neppure mai avuto il piacere di offrirti un caffè!!!!
Secondo me è la vecchiaia che mi fa questi brutti scherzi di memoria
Gin
Beh, hai memoria corta...speriamo che non sia così pure in ufficio...
Commenta