annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Capisco cosa significa la macchina nuova rigata, figurati che la ditta che si occupa dei rifiuti mi ha portato via una fiancata e non ha voluto rimborsarmi......che str..................Dai oggi ti concediamo un pò di nutella va!!!!
    grazie ma ieri l'ho finita e stamattina non l'ho comprata per evitare di sgarrare...però, se mi dai il permesso, vedo di rimediare con qualcosa che ho in dispensa...

Commenta

complimenti ai primi 45 contabili e occhi aperti.

Complimenti vivissimi ai primi 45 contabili......ora speriamo che si sblocchi la situazione anche per i rimanenti 65, che certamente non sono figli di un Dio minore.
      Concordo pienamente con la nostra cara Papy....non culliamoci anzi occorre ora più che mai spingere su chi preposto alle nostre future assunzioni.....visto che se già oggi qualcuno ha chiamato al Dap per avere informazioni sulle rimanenti assunzioni, non ha certamente ricevuto risposte certe.....almeno ame hanno detto che con i fondi del turn over potrebbero non necessariamente assumere i rimanebti 65 contabili........occhi aperti dunque per noi che non siamo rientrati in questa prima tornata di chiamate.

Un grazie a Ginevra e continua a sostenerci sempre.

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
        buona sera a tutti..
        tranquillo goku, ho fatto fare l'ispezione alla mia macchina ed è risultato che il graffio non è così grave come temevo...tolta la vernice dell'altra vettura è venuto fuori che con un pò di pasta di sale (uhmmm se ho capito bene) non diovrebbe vedersi più niente.
        speriamo
        Pasta abrasiva forse?
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggio
          Complimenti vivissimi ai primi 45 contabili......ora speriamo che si sblocchi la situazione anche per i rimanenti 65, che certamente non sono figli di un Dio minore.
          Concordo pienamente con la nostra cara Papy....non culliamoci anzi occorre ora più che mai spingere su chi preposto alle nostre future assunzioni.....visto che se già oggi qualcuno ha chiamato al Dap per avere informazioni sulle rimanenti assunzioni, non ha certamente ricevuto risposte certe.....almeno ame hanno detto che con i fondi del turn over potrebbero non necessariamente assumere i rimanebti 65 contabili........occhi aperti dunque per noi che non siamo rientrati in questa prima tornata di chiamate.

Un grazie a Ginevra e continua a sostenerci sempre.
          per quel che mi riguarda caro flower se con i fondi del turn over il capo dap decidesse di intraprendere altre strade mi vado a piazzare in via L. Daga ad oltranza. E' vero che non siamo tra i primi 45 ma abbiamo sostenuto tutti lo stesso concorso acquisendo il diritto all'assunzione il 31 gennaio 2007 come gli altri. Ora basta con i giochetti.....adesso le cose sono serie davvero...
          Ultima modifica di papy; 07-03-2008, 20:54.

Commenta

per quel che mi riguarda caro flower se con i fondi del turn over il capo dap decidesse di intraprendere altre strade mi vado a piazzare in via L. Daga ad oltranza. E' vero che non siamo tra i primi 45 ma abbiamo sostenuto tutti lo stesso concorso acquisendo il diritto all'assunzione il 31 gennaio 2007 come gli altri. Ora basta con i giochetti.....adesso le cose sono serie davvero....
            Stessa cosa vale per tutti quelli che ci fanno la corte..............prima i fatti, dopo le parole e le nostre eventuali risposte.....adesso sono peggio di S. Tommaso .
            Ricordiamoci che siamo rimasti fuori non per mancanza di fondi (quelli de turn over erano sufficienti) ma perchè questo governo dell'ingiustizia ancora una volta ci discrimina. Purtroppo la F.P si è riservata di rispondere tra maggio/giugno,ovviamente dopo le elezioni, vorranno capire che aria tira....
            Ultima modifica di papy; 07-03-2008, 20:52.

Commenta

Papy, però ci sono i contabili e gli psicologi...credo sarebbe stato opportuno fare una scelta x quote...mi spiego...ogni 4 contabili andava assunto 1 collaboratore e 1 psicologo secondo me. Lasciando da parte la discrezionalità e facendo uso soltanto del buon senso. Se poi ci saranno i fondi per assumere tutti, nulla questio. Ma non credo che le cose vadano in questo modo, soprattutto in questo momento.
              Master(Pi)card

Commenta

Io mi auguro che tra Turn-over e dpr possano assumere tutti.

Commenta

Secondo me è sbagliato assumere per quote, ad esempio alcuni dei 45 contabili si troveranno in luoghi che non avrebbero scelto se l'elenco avesse compreso 110 sedi.

Commenta

Basta pensieri cattivi...sono stanca e vado a nanna

Commenta

Sai che pensavo Gin che in tuo onore la mia prossima gattina si chiamerà Ginevra
                      Wow......grazie papy!!!!
                      Così avrai sempre modo di ricordarti di me, anche quanod non mi sopporterai più e avrai voglia di liberarti di me!!!
                      E' il nome che darei ad una figlia
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X