annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so tutti voi, ma oggi sono particolarmente allegro...sarà che ho saputo di Gin? Non credo...lo sapevo già da un po'. Secondo me è perché mi ha giurato che non sceglierà il mio Istituto. Si, si...è proprio per questo!
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Te l'hanno graffiata in che zona? Magari è stata la mia ragazza...scherzo...lei guida molto meglio di me. Ma doc, davvero...stare giù non serve a nulla tranne che a farti intristire sempre di più. Sarà pure colpa del tempo, immagino...
      non credo.era un bastardo idiota che non sa guidare. la macchina era ferma nel parcheggio della clinica Santa Rita ad Atripalda, e c'era pure un bel pò di spazio x fare manovra.
      dopo 2 giorni di pioggia ininterrotta ora fa capolino il sole...magari mi fa tornare il buon umore.
      grazie picard e grazie gin, oggi siete le spalle su cui ho pianto, ne sarà felice mio marito che stasera non dovrà sorbirsi le lagne che ho scaricato su di voi.
      ora devo proprio assolutissimamente andare..ciao ciao.

Commenta

x Doc
        ciauz ti hanno rigato la macchina??? per caso sei assicurata contro gli atti vandalici??? se hai questo tipo di copertura assicurativa fai come ti dico: in primis racati presso una caserma o commissariato e denuncia il fatto; fai alcune foto della parte interessata, compresa la targa del veicolo; fai denuncia alla tua assicurazione (basta una dichiarazione con tutti i dati dell'assicurazione e le circostanze in cui hai subito il danno) allegando la denucia sporta all'autorità. dopo qualche tempo dovresti essere contattata per far si che venga svolta la perizia sul tuo mezzo (perizia che servirà a quantificare il danno). ricorda che se il danno è inferiore ai 3000 euro potrà liquidarti direttamente il perito (sempre che sia abilitato)!
        spero di esserti stao d'aiuto. ciauz
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Brava doc.....così si parla!!!
          E' talmente preziosa la salute.....e grazie a Dio l'abbiamo! Ogni mattina, quando apro gli occhi, o la sera quando torno a casa, penso che sono davvero fortunata.....e chiedo al Signore come mai mi riserva questo trattamneto di favore, visto che non ne sono meritevole, non certo più di quelli che non hanno la fortuna di rientrare la sera e poter riabbracciare la propria madre!
          Dai, tutto si aggiusta, prima o poi!
          Gin
          grazie gin

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
            Capisco che i disagi dell'isola sono insuperabili per chi isolano non è...
            Peccato perchè Alghero è una cittadina veramente meravigliosa...e anche il carcere funziona bene,
            se ne avessi la possibilità io sceglierei di andare proprio ad Alghero, a dispetto pure della mia cara Sassari!
            Per me sarebbe davvero fuori mano per via della distanza dalla mia famiglia che ho qui a Salerno....ma magari potrei optare di andare ad Alghero sempre in compagnia di uno straniero!!
            Sai com'è mi interesserebbe, visto che ormai l'unica certezza che è risiede nel fatto che non morirò disoccupata.....ma zitella - ahimè si!!!!!!
            Gin

PS: ci saresti cmq tu da quelle parti, e questo mi conforterebbe!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              x Doc
              ciauz ti hanno rigato la macchina??? per caso sei assicurata contro gli atti vandalici??? se hai questo tipo di copertura assicurativa fai come ti dico: in primis racati presso una caserma o commissariato e denuncia il fatto; fai alcune foto della parte interessata, compresa la targa del veicolo; fai denuncia alla tua assicurazione (basta una dichiarazione con tutti i dati dell'assicurazione e le circostanze in cui hai subito il danno) allegando la denucia sporta all'autorità. dopo qualche tempo dovresti essere contattata per far si che venga svolta la perizia sul tuo mezzo (perizia che servirà a quantificare il danno). ricorda che se il danno è inferiore ai 3000 euro potrà liquidarti direttamente il perito (sempre che sia abilitato)!
              spero di esserti stao d'aiuto. ciauz
              azz goku!
              dov'eri qualche mese fa quando mi hanno tamponata?
              si, sono assicurata contro gli atti vandalici...ma questo più che un vandalo è proprio un cretino...........tanto spazio per fare manovra e dove va a finire?

Commenta

se è un danno dovuto a circolazione stradale quanto ho scritto sopra non vale!!!!! devi controllare la tua polizza poichè, usualmente, le compagnie non coprono tali tipi di danni! però con un pò di malizia.......... o per dirla alla mary poppins con un poco di zucchero la pillolalva giù!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Goku...non fare ironia...ti prego...questa la capiamo io e te...
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                    grazie picard e grazie gin, oggi siete le spalle su cui ho pianto, ne sarà felice mio marito che stasera non dovrà sorbirsi le lagne che ho scaricato su di voi.
                    ora devo proprio assolutissimamente andare..ciao ciao.
                    Figurati doc, sai che per qualsiasi cosa io ci sono!!!
                    Gin

PS: per piacere però non mi associare a Picard, visto che non mi vuole come collega

Commenta

Cara Ginevra è ovvio che la battaglia è la nostra volevo solo rammentarmi e rammentarci che qualcosisa dobbiamo farla anche noi.........nel senso che non ci possiamo cullare solo sugli altri ....ho dato un'occhiata alle sedi.......Mamone e Tolmezzo saranno tra le papabili?
                      Cmq non conosco Mamone ma vi posso assicurare che Tolmezzo (ci sono stata domenica a sciare) è proprio una città carinissima in provincia di Udine in Carnia. Molti negozi nel centro, una bella cattedrale una bellissima zona residenziale......credo che conti circa 20.000 abitanti.A me è piaciuta tanto, il carcere è sulla statale vicino alla cittadina e per chi ama lo scii il monte Zoncolan è ad un tiro di schioppo
                      Ultima modifica di papy; 07-03-2008, 15:46.

Commenta

Sto operando...
                      X