annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Azz doc...l'Asinara è chiusa da anni!!!
    vado a fare la guardiana ai cancelli, l'eremita, la nullafacente...la nullatenente e chi più ne ha più ne metta!
    uff oggi sto proprio giù....qualche str... mi ha pure graffiato la macchina mentre era parcheggiata e se n'è andato...e della mia macchina ho pagato solo la prima rata, visto che ce l'ho da meno di un mese!

Commenta

Secondo me dovresti scomodarla per ben altre cose...

Azz...pensavo fosse un messaggio di Ginevra e come al solito le avevo risposto prendendola in giro...naturalmente il messaggio non lo cancello...facciamo finta che l'abbia scritto lei!
      hai ragione,
      ma se ogni tanto guardasse un pò da queste parti, vedrebbe una testolina piena di problemi e magari le verrebbe voglia di darmi non una mano ma almeno un dito.......

Commenta

Ci sono posti pure nella mia regione; pregherò affinché Ginevra non capiti qui. Mi raccomando, possibilmente donna, possibilmente carina. Mandatemi le foto che faccio la selezione. La vincitrice saprà dove lavoro e avrà l'onore (non l'onere!) di lavorare con me.

Ehi, guardate che scherzo...anche se Gin, per tenersi sempre un passo avanti, la sua foto me l'ha già mandata!
        Tranquillo....visto che la scelta spetta a me, ti assicuro che non sceglierò la regione in cui lavori....per fortuna ci sono tanti colleghi qui che vorrebbero lavorare con me, quindi non vi è alcuna necessità che io imponga la mia presenza a te
        Poi non faccio al caso tuo, sono femmina, ma ahimè......non carina, come hai potuto verificare dalla foto che condividevo con te in MSN!

Commenta

Secondo me dovresti scomodarla per ben altre cose...

Azz...pensavo fosse un messaggio di Ginevra e come al solito le avevo risposto prendendola in giro...naturalmente il messaggio non lo cancello...facciamo finta che l'abbia scritto lei!
          basta con i miei sfoghi, hai ragione...meglio lasciare la Signora ad altre faccende,
          io almeno ho la salute, e ne sono grata..l'importante è questo, poi per il resto si vedrà
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            vado a fare la guardiana ai cancelli, l'eremita, la nullafacente...la nullatenente e chi più ne ha più ne metta!
            uff oggi sto proprio giù....qualche str... mi ha pure graffiato la macchina mentre era parcheggiata e se n'è andato...e della mia macchina ho pagato solo la prima rata, visto che ce l'ho da meno di un mese!
            Te l'hanno graffiata in che zona? Magari è stata la mia ragazza...scherzo...lei guida molto meglio di me. Ma doc, davvero...stare giù non serve a nulla tranne che a farti intristire sempre di più. Sarà pure colpa del tempo, immagino...
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Tranquillo....visto che la scelta spetta a me, ti assicuro che non sceglierò la regione in cui lavori....per fortuna ci sono tanti colleghi qui che vorrebbero lavorare con me, quindi non vi è alcuna necessità che io imponga la mia presenza a te
              Poi non faccio al caso tuo, sono femmina, ma ahimè......non carina, come hai potuto verificare dalla foto che condividevo con te in MSN!
              Fiuuuuu...per fortuna...che rischio ho corso...
              Sai che mi sono arrivate già due foto? Non sono proprio bellissime...ma almeno loro hanno l'aria intelligente!
              Ah, sei femmina? Meglio specificarlo...caso mai qualcuno non lo avesse capito...
              Come mi diverto...
              Ultima modifica di Picard; 07-03-2008, 15:27.
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                Un' altra cosa, Ginevra ha fatto la sua battaglia non possiamo pretendere che sia sempre lei a farsi carico dei nostri problemi.
                Tranquilla, per me non è un peso....anzi devo ammettere che è un ruolo - che tra l'altro assumo in tutte le cose che faccio, visto che per natura sono una rompiscatole - che mi piace davvero!!!
                Quindi nei limiti delle mie possibilità vi guiderò.....in fondo il mio compito terminerà solo quando saremo assunti tutti, io sono dentro solo perchè sono la 16esima, ma se fossi stata la 110ma avrei condotto ugualmente la nostra battaglia!
                E' la nostra battaglia non la mia!!!!
                Uno per tutti, tutti per uno......che gruppo saremmo altrimenti????
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Cara, che poi non sono proprio a Cagliari, ma istituti dipendenti dal Provveditorati di CA, quindi tutta la Sardegna....che dici scelgo Alghero????
                  Voglio andare ad Alghero in compagnia di uno straniero
                  Gin
                  Capisco che i disagi dell'isola sono insuperabili per chi isolano non è...
                  Peccato perchè Alghero è una cittadina veramente meravigliosa...e anche il carcere funziona bene,
                  se ne avessi la possibilità io sceglierei di andare proprio ad Alghero, a dispetto pure della mia cara Sassari!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                    basta con i miei sfoghi, hai ragione...meglio lasciare la Signora ad altre faccende,
                    io almeno ho la salute, e ne sono grata..l'importante è questo, poi per il resto si vedrà
                    ciao
                    Brava doc.....così si parla!!!
                    E' talmente preziosa la salute.....e grazie a Dio l'abbiamo! Ogni mattina, quando apro gli occhi, o la sera quando torno a casa, penso che sono davvero fortunata.....e chiedo al Signore come mai mi riserva questo trattamneto di favore, visto che non ne sono meritevole, non certo più di quelli che non hanno la fortuna di rientrare la sera e poter riabbracciare la propria madre!
                    Dai, tutto si aggiusta, prima o poi!
                    Gin

Commenta

Beh, se proprio vogliamo dirla tutta non hai fatto un buonissimo lavoro per collaboratori e psicologi...ma puoi rimediare da oggi in poi...e conoscendo la tua virilità sono sicuro che riuscirai a farlo.
                      Posso dirti solo una piccola cosa? Quando dico io che sei la guida ti offendi...se te lo dici tu va bene...bah...fai tu...beato chi capisce le donne (donne mò, essere umani di sesso femminile)...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X