annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    quindi?fammi capire bene...
    ora ti tocca scegliere la destinazione e poi potrai spostarti solo nell'ambito di quella regione?
    e che c....!
    ma non c'è proprio nessuna possibilità di avvicinarsi?
    Si doc, è così, e varrà anche per voi.....ad esempio ora sono stati messi a concorso 10 posti per PR di MI rispetto a n. 45 posti, nella prox tornata, in proporzione, per n. 65 posti potrebbero essere n. 12 istituti...non so se sono riuscita a farmi comprendere!
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      Purtroppo la mia papy è in Sicilia, ci siamo dovute separare........anche perchè mio padre e mia madre non me l'avrebbero mai lasciata. Purtroppo sia io che mio fratello siamo lontani da casa e i miei sono soli in Sicilia non potevo portargliela via. La papy l'ho trovata che aveva appena un giorno di vita ho vegliato su di lei giorno e notte (i gattini piccoli devono nutrirsi ogni due ore, come i bimbi e devi stimolarli per farli andare in bagno) e quando l'ho lasciata il mio cuore si è spaccato in due Cmq ogni tre mesi circa vado a trovala
      almeno lei è a casa, pensa questo.
      io invece ho trovato chicca circa un anno fa, abbandonata e maltrattata.
      era ridotta in pessime condizioni, ci ho messo un pò di tempo a farla avvicinare e da quel momento non mi lascia un attimo.è dolcissima e affettuosissima, l'unico problema è che ha ancora paura delle persone, non come quando l'ho trovata ma è ancora abbastanza scioccata.a dire la verità, è lei che ha trovato me visto che gironzolava davanti casa in cerca di cibo.
      ora ti lascio, mi preparo per andare a lavoro...visto che dobbiamo aspettare ancora meglio tenerselo stretto quello straccio di "lavoro"

Commenta

Sei stata chiarissima...che sfiga. Peggio di quando fummo assunti noi.
        Master(Pi)card

Commenta

Un' altra cosa, Ginevra ha fatto la sua battaglia non possiamo pretendere che sia sempre lei a farsi carico dei nostri problemi. Attendiamo in 65 dunque cerchiamo di farci valere....e soprattutto non ci facciamo impapocchiare da chi ci rassicura e ci rimanda al massimo a maggio....Non creiamoci false aspettative, sappiamo bene come vanno queste cose anche perchè una volta sistemati i precari e i 45 vincitori ......i papabili siamo noi.
          Ultima modifica di papy; 07-03-2008, 15:12.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Si doc, è così, e varrà anche per voi.....ad esempio ora sono stati messi a concorso 10 posti per PR di MI rispetto a n. 45 posti, nella prox tornata, in proporzione, per n. 65 posti potrebbero essere n. 12 istituti...non so se sono riuscita a farmi comprendere!
            Gin
            6 stata chiarissima,
            se e quando sarà, così stando le cose, magari me ne vado all'asinara...almeno me la godo in estate...ahhh
            meglio non pensarci già da ora...baci baci

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Sei stata chiarissima...che sfiga. Peggio di quando fummo assunti noi.
              hai detto bene...sfiga!
              mi toccherà andare scalza a Montevergine?
              la Signora lassù mi farà la grazia?

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio

Gin, non ti attirano quei 5 posti in quel di Cagliari?????
                In bocca al lupo per i vostri preparativi
                Comunque non è poi tanto giusta questa storia del limite del Provveditorato per i trasferimenti....
                Bah! L'importante è trabaglià!
                Ciaussss
                Cara, che poi non sono proprio a Cagliari, ma istituti dipendenti dal Provveditorati di CA, quindi tutta la Sardegna....che dici scelgo Alghero????
                Voglio andare ad Alghero in compagnia di uno straniero
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                  6 stata chiarissima,
                  se e quando sarà, così stando le cose, magari me ne vado all'asinara...almeno me la godo in estate...ahhh
                  meglio non pensarci già da ora...baci baci
                  Azz doc...l'Asinara è chiusa da anni!!!
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra (ex doc) Visualizza il messaggio
                    hai detto bene...sfiga!
                    mi toccherà andare scalza a Montevergine?
                    la Signora lassù mi farà la grazia?
                    Secondo me dovresti scomodarla per ben altre cose...

Azz...pensavo fosse un messaggio di Ginevra e come al solito le avevo risposto prendendola in giro...naturalmente il messaggio non lo cancello...facciamo finta che l'abbia scritto lei!
                    Ultima modifica di Picard; 07-03-2008, 15:18.
                    Master(Pi)card

Commenta

Gin apetto la tua chiamata

Commenta

Sto operando...
                      X