quindi?fammi capire bene...
ora ti tocca scegliere la destinazione e poi potrai spostarti solo nell'ambito di quella regione?
e che c....!
ma non c'è proprio nessuna possibilità di avvicinarsi?
Si doc, è così, e varrà anche per voi.....ad esempio ora sono stati messi a concorso 10 posti per PR di MI rispetto a n. 45 posti, nella prox tornata, in proporzione, per n. 65 posti potrebbero essere n. 12 istituti...non so se sono riuscita a farmi comprendere!
Gin
Purtroppo la mia papy è in Sicilia, ci siamo dovute separare........anche perchè mio padre e mia madre non me l'avrebbero mai lasciata. Purtroppo sia io che mio fratello siamo lontani da casa e i miei sono soli in Sicilia non potevo portargliela via. La papy l'ho trovata che aveva appena un giorno di vita ho vegliato su di lei giorno e notte (i gattini piccoli devono nutrirsi ogni due ore, come i bimbi e devi stimolarli per farli andare in bagno) e quando l'ho lasciata il mio cuore si è spaccato in due Cmq ogni tre mesi circa vado a trovala
almeno lei è a casa, pensa questo.
io invece ho trovato chicca circa un anno fa, abbandonata e maltrattata.
era ridotta in pessime condizioni, ci ho messo un pò di tempo a farla avvicinare e da quel momento non mi lascia un attimo.è dolcissima e affettuosissima, l'unico problema è che ha ancora paura delle persone, non come quando l'ho trovata ma è ancora abbastanza scioccata.a dire la verità, è lei che ha trovato me visto che gironzolava davanti casa in cerca di cibo.
ora ti lascio, mi preparo per andare a lavoro...visto che dobbiamo aspettare ancora meglio tenerselo stretto quello straccio di "lavoro"
Un' altra cosa, Ginevra ha fatto la sua battaglia non possiamo pretendere che sia sempre lei a farsi carico dei nostri problemi. Attendiamo in 65 dunque cerchiamo di farci valere....e soprattutto non ci facciamo impapocchiare da chi ci rassicura e ci rimanda al massimo a maggio....Non creiamoci false aspettative, sappiamo bene come vanno queste cose anche perchè una volta sistemati i precari e i 45 vincitori ......i papabili siamo noi.
Si doc, è così, e varrà anche per voi.....ad esempio ora sono stati messi a concorso 10 posti per PR di MI rispetto a n. 45 posti, nella prox tornata, in proporzione, per n. 65 posti potrebbero essere n. 12 istituti...non so se sono riuscita a farmi comprendere!
Gin
6 stata chiarissima,
se e quando sarà, così stando le cose, magari me ne vado all'asinara...almeno me la godo in estate...ahhh
meglio non pensarci già da ora...baci baci
Gin, non ti attirano quei 5 posti in quel di Cagliari?????
In bocca al lupo per i vostri preparativi
Comunque non è poi tanto giusta questa storia del limite del Provveditorato per i trasferimenti....
Bah! L'importante è trabaglià!
Ciaussss
Cara, che poi non sono proprio a Cagliari, ma istituti dipendenti dal Provveditorati di CA, quindi tutta la Sardegna....che dici scelgo Alghero???? Voglio andare ad Alghero in compagnia di uno straniero
Gin
6 stata chiarissima,
se e quando sarà, così stando le cose, magari me ne vado all'asinara...almeno me la godo in estate...ahhh
meglio non pensarci già da ora...baci baci
hai detto bene...sfiga!
mi toccherà andare scalza a Montevergine?
la Signora lassù mi farà la grazia?
Secondo me dovresti scomodarla per ben altre cose...
Azz...pensavo fosse un messaggio di Ginevra e come al solito le avevo risposto prendendola in giro...naturalmente il messaggio non lo cancello...facciamo finta che l'abbia scritto lei!
Commenta