annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Ci sono posti pure nella mia regione; pregherò affinché Ginevra non capiti qui. E se mi capita nickname? Brrrrrrr...non voglio neppure pensarci x ora. Vedremo. Ma credo che uno di voi mi toccherà sopportarlo! Mi raccomando, possibilmente donna, possibilmente carina. Mandatemi le foto che faccio la selezione. La vincitrice saprà dove lavoro e avrà l'onore (non l'onere!) di lavorare con me.

Ehi, guardate che scherzo...anche se Gin, per tenersi sempre un passo avanti, la sua foto me l'ha già mandata!
    peccato!
    mi sono persa l'onore di lavorare probabilmente con te...e che vuoi fare?mi toccherà aspettare il prossimo blocco...sperando che le altre sedi siano a me più favorevoli...
    se proprio dobbiamo aspettare ancora, almeno che questa attesa porti dei "vantaggi".
    chissà...

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
      ciao gin,
      ci sei?
      Si, doc ci sono!! Scusami, sn stata un pò di corsa per via delle notizie che mi sono arrivate relativamente alle possibilità di scelta. In Campania non ci tornerò mai, purtroppo da quanto ho capito da ciò che mi hanno letto per telefono i colleghi a cui è arrivata la lettera (maròòòòò, prima in Sicilia e poi a Roma!!!) una scelta successiva potrà effettuarsi solo nell'ambito dello stesso Provveditorato
      Quindi prendo bagagli e burattini e parto.
      Grosso cambiamento di vita, è una scelta - il 17 marzo - che mi porterò dietro vita natural durante
      Gin

Commenta

AUGURI AI FORTUNATI E MERITEVOLI 45!

Gin, non ti attirano quei 5 posti in quel di Cagliari?????

In bocca al lupo per i vostri preparativi

Comunque non è poi tanto giusta questa storia del limite del Provveditorato per i trasferimenti....
        Bah! L'importante è trabaglià!

Ciaussss

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          Gin scegli Firenze.. sai che belle mangiate di bistecche!!! belle cicciotte e al sangue. senza alcun dubbio .....viva Florence.
          Firenze è bellissima, ma molto cara......ma credo che i colleghi prima di me ci penseranno
          A me Firenze andrebbe bene, figurati.....ho anche qualche aggancio
          Almeno non andrò a dormire sotto i ponti
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Si, doc ci sono!! Scusami, sn stata un pò di corsa per via delle notizie che mi sono arrivate relativamente alle possibilità di scelta. In Campania non ci tornerò mai, purtroppo da quanto ho capito da ciò che mi hanno letto per telefono i colleghi a cui è arrivata la lettera (maròòòòò, prima in Sicilia e poi a Roma!!!) una scelta successiva potrà effettuarsi solo nell'ambito dello stesso Provveditorato
            Quindi prendo bagagli e burattini e parto.
            Grosso cambiamento di vita, è una scelta - il 17 marzo - che mi porterò dietro vita natural durante
            Gin
            quindi?fammi capire bene...
            ora ti tocca scegliere la destinazione e poi potrai spostarti solo nell'ambito di quella regione?
            e che c....!
            ma non c'è proprio nessuna possibilità di avvicinarsi?

Commenta

[quote=Picard;114638]Cioè, fammi capire...se oggi ti mandano alla C.C. Torino e poi si libera un posto alla C.C. Salerno, tu non hai il diritto di scegliere prima dei nuovi assunti perché non sei nello stesso PRAP dell'Istituto di Salerno? Ho capito bene? Se così fosse, sarebbe assurdo. /quote]
              In realtà anche i nuovi assunti (bada bene doc) sceglieranno negli stessi PR messi ora a concorso, perchè è stata fatta un asorta di ripartizione percentuale dei posti, quindi nella prox tornata (se dovessero assumere 65 unità) ci sarebbero altri posti unicamente in tutti i PR che vi ho citato.....non in altri!!!
              Dunque l'indicazione che abbiamo circa la ripartizione vale anche per i colleghi dopo la 45esima posizione
              A Salerno non arriverò mai, sebbene non fosse questo il mio obiettivo!
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                ciao papy,
                anche io sono un pò più giù ma a quanto pare l'attesa maggiore forse è finita.
                un giorno di questi, dovrò far conoscere la mia chicca alla tua gattina....forse faranno amicizia.
                Purtroppo la mia papy è in Sicilia, ci siamo dovute separare........anche perchè mio padre e mia madre non me l'avrebbero mai lasciata. Purtroppo sia io che mio fratello siamo lontani da casa e i miei sono soli in Sicilia non potevo portargliela via. La papy l'ho trovata che aveva appena un giorno di vita ho vegliato su di lei giorno e notte (i gattini piccoli devono nutrirsi ogni due ore, come i bimbi e devi stimolarli per farli andare in bagno) e quando l'ho lasciata il mio cuore si è spaccato in due Cmq ogni tre mesi circa vado a trovala

Commenta

Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
                  Ora Gin, ti toccherà impegnarti anche per noi!!! Viva la paladina dei vincitori non assunti! Sei stata mitica e spero che tu lo sia ancora...e ancora...e ancora!!!!!!!!!!!
                  Io ci sono sempre....tranquilla! Anche perchè sono per natura un terremoto, una tremenda insomma!
                  Se volete continuerò a dirigere le vostre mosse, non ho alcun problema a farlo!
                  Ti ringrazio dei complimenti comunque, sai com'è ultimamente tra polemiche varie, e il fatto che non siamo tutti 110, la fiducia in me stessa è stata un pò offuscata! Ma il tuo msg giunge come una boccata di ossigeno.....grazie grazie grazie!!
                  Gin

Commenta

[QUOTE=Ginevra;114678]
                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Cioè, fammi capire...se oggi ti mandano alla C.C. Torino e poi si libera un posto alla C.C. Salerno, tu non hai il diritto di scegliere prima dei nuovi assunti perché non sei nello stesso PRAP dell'Istituto di Salerno? Ho capito bene? Se così fosse, sarebbe assurdo. /quote]
                    In realtà anche i nuovi assunti (bada bene doc) sceglieranno negli stessi PR messi ora a concorso, perchè è stata fatta un asorta di ripartizione percentuale dei posti, quindi nella prox tornata (se dovessero assumere 65 unità) ci sarebbero altri posti unicamente in tutti i PR che vi ho citato.....non in altri!!!
                    Dunque l'indicazione che abbiamo circa la ripartizione vale anche per i colleghi dopo la 45esima posizione
                    A Salerno non arriverò mai, sebbene non fosse questo il mio obiettivo!
                    Gin
                    va bè la mia era una speranza nata e sepolta nel giro di pochi minuti...
                    ma scusa, allora perchè cavolo una del dap, il giorno in cui ho sostenuto l'orale, aveva detto che le sedi erano sparse in tutta italia?la conosce la geografia?e il significato di tutta italia?
                    mah...
                    peccato, la nostra è una regione così ricca di istituti!

Commenta

X Miss lorina Cappa
                      Non ti preoccupare intanto perchè i fondi ci sono e sono stati bloccati dalla F.P.. Al DAP hanno fatto tutto il possibile per fsarci assumere in blocco ma ora non dipende più da loro ma dalla F.P. La situazione purtroppo è precipitata con la caduta del governo....

Commenta

Sto operando...
                      X