annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Permetti che ti risponda io al posto suo? Va più che bene a lei...
    certo che puoi risp ma anzichè risp al posto di gin, raccontami a te come va.che fai di bello?
    oltre rispondere me chiaramente

Commenta

No doc...sono un buzzurro...altrimenti se nickname cambia idea rischio che la prossima volta invece di offendere mi faccia una dichiarazione d'amore...e poi chi lo dice alla mia ragazza?
      Master(Pi)card

Commenta

Che faccio...
        Adda passà a'nuttata...
        Aspetto di riabbracciare l'unica persona che mi conosce più di me stesso...stando a 700 km. di distanza l'affetto di chi è lontano è l'unica cosa che ti fa andare avanti e che ti fa prendere la vita con la giusta dose di umorismo...per il resto si lavora...stavamo meglio quando stavamo peggio (prima dell'indulto). Non si capisce nulla in questo momento...siamo allo stremo. E purtroppo il trend non è che migliorerà nei prossimi anni. Se non cambia la società e la maniera di gestire il colpevole di reato, prima o poi si arriverà ad un punto di non ritorno.
        Cavoli che pessimismo...chiamatemi Leopardi...
        Master(Pi)card

Commenta

A chi lo dici, io e mio marito siamo stati fidanzati a distanza (1500 km) per 16 anni. Ci siamo messi insieme a 19 anni e ci siamo sposati a 34. Capisco cosa significa

Commenta

No doc...sono un buzzurro...altrimenti se nickname cambia idea rischio che la prossima volta invece di offendere mi faccia una dichiarazione d'amore...e poi chi lo dice alla mia ragazza?
            di sicuro mi sono persa qualcosa ma non importa....
            andiamo oltre...è così gelosa la tua ragazza?

Commenta

Che faccio...
              Adda passà a'nuttata...
              Aspetto di riabbracciare l'unica persona che mi conosce più di me stesso...stando a 700 km. di distanza l'affetto di chi è lontano è l'unica cosa che ti fa andare avanti e che ti fa prendere la vita con la giusta dose di umorismo...per il resto si lavora...stavamo meglio quando stavamo peggio (prima dell'indulto). Non si capisce nulla in questo momento...siamo allo stremo. E purtroppo il trend non è che migliorerà nei prossimi anni. Se non cambia la società e la maniera di gestire il colpevole di reato, prima o poi si arriverà ad un punto di non ritorno.
              Cavoli che pessimismo...chiamatemi Leopardi...
              cavolo picard...mi lasci senza parole.
              anche la tua ragazza è di avellino?

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                A chi lo dici, io e mio marito siamo stati fidanzati a distanza (1500 km) per 16 anni. Ci siamo messi insieme a 19 anni e ci siamo sposati a 34. Capisco cosa significa
                vi devo esternare tutta la mia ammirazione...io non credo di essere così forte da resistere lontano dal mio amoruccio tutto questo tempo.
                le storie a distanza non fanno per me, anche se chissà dove mi manderanno se e quando partiranno le assunzioni...

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                  cavolo picard...mi lasci senza parole.
                  anche la tua ragazza è di avellino?
                  Certo che è di Avellino. Ed è una ragazza speciale. Dopo nove anni di fidanzamento puoi credermi.
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                    le storie a distanza non fanno per me, anche se chissà dove mi manderanno se e quando partiranno le assunzioni...
                    Ciao doc, eccomi qui...tutto bene grazie!!!! A te come va???
                    A proposito di storie a distanza io sono stata 2 anni e mezzo con un ragazzo che lavora a Verona, bellssima città dove mi recavo ogni 15 gg, partivo il venerdì sera dopo il lavoro e rientravo il lunedì mattina per trovarmi puntuale alla mia scrivania alle 8.30. Storia molto sofferta a causa della distanza - soprattutto quando stai insieme da poco e quindi fai fatica a conoscerti....ma credo che le storie a distanza leghino molto, perchè nei miei attacchi di gelosia pensavo "a distanza è più facile lasciarsi che tenersi"...e mi controllavo!
                    E - manco a dirlo - subivo la sua gelosia....
                    Gin

Commenta

ca.ba dove sei??????????????urge la tua presenza!
                      buona notte gin,
                      buona notte picard,
                      buona notte goku,
                      buona notte dolcissima papy.
                      a domani

Commenta

Sto operando...
                      X