annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
    anzi, non più, papy, mi ha ricordato la quaresima
    fa niente...tanto ormai l'ho finita.
    ne riparleremo a pasqua....con tutte quelle uova di cioccolata!!!
    ora scappo a lavoro...ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
      Ieri sera riflettevo sull'importanza, in certe situazioni, di esprimere il proprio pensiero e non stare semplicemente ad osservare.

E veniamo all'intervento di Nickname che per la verità si commenta da solo per i toni e l'aggressività verbale assolutamente gratuita!

Io spero che si sia trattato di un "reato d'impeto" e che tu abbia modo di riflettere e aggiustare il tiro di quello che hai scritto.
      Perchè, e scusate se mi ripeto, Picard non ha aggredito nessuno a livello personale, dava semplicemente un consiglio, con il suo modo: molto diretto e molto onesto.
      E mi sembra che la reazione sia stata un tantino sproporzionata soprattutto da parte di chi, non ritenendo "sano" partecipare in modo assiduo ad un forum, ha sprecato il suo intervento solo per muovere offese pesantissime.

Preciso che più che lanciarmi in una difesa personale (nei confronti di chi non ha proprio bisogno di guardie del corpo!), ci tenevo a sottolineare la gravità di quello che è successo.
      Ciao Mariannicca, tu hai ragione ciò che è successo è grave, e te lo dice una persona assolutamente pacifica, però secondo me le colpe di Picard non sono da sottovalutare, questa persona non perde occasione per rivolgersi in modo inopportuno gratuitamente a chiunque, spesso anche offendendo, io no darei quindi tutta la responsabilità di ciò che è accaduto a Nickname, anche perchè colui che tu hai difeso non è proprio un gentiluomo.
      Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Quindi se capito nel tuo stesso istituto possiamo pranzare insieme dividendoci le spese
        Però cucino io...
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
          Ciao Mariannicca, tu hai ragione ciò che è successo è grave,
          Mi basta questo Doctor...

Sul resto ti posso solo dire che secondo me state perdendo un'occasione!

Buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
            Ciao Mariannicca, tu hai ragione ciò che è successo è grave, e te lo dice una persona assolutamente pacifica, però secondo me le colpe di Picard non sono da sottovalutare, questa persona non perde occasione per rivolgersi in modo inopportuno gratuitamente a chiunque, spesso anche offendendo, io no darei quindi tutta la responsabilità di ciò che è accaduto a Nickname, anche perchè colui che tu hai difeso non è proprio un gentiluomo.
            Ciao ciao
            Visto che di Ginevra ti fidi, prova a chiedere a lei se sono un gentiluomo o meno. Dici che mi rivolgo "in modo inopportuno gratuitamente", volevi che mi facessi pure pagare per esprimere le mie opinioni? No dai...per gli amici certe cose le faccio gratis...
            Se ho offeso, è stato sempre per rispondere alle offese e comunque me ne scuso con tutti (cosa che ho già fatto giorni fa, senza che me lo chiedesse nessuno e sperando che altri facciano lo stesso). Ma è già da un po' che ho capito che scendere allo stesso livello di persone come te non fa altro che accrescere la frustrazione di non riuscire a spiegare ciò che penso a persone che hanno l'offesa come unico modus comunicandi. D'altronde Ginevra mi aveva avvertito che smettere di rispondere sarebbe stata la soluzione migliore. Ma io ho la testa dura peggio di lei...e così come lei segue solo la metà dei consigli che le do, io faccio ancora peggio.
            Da una persona del tuo livello intellettuale mi sarei aspettato una precisione di termini maggiore. Dici che non sono un gentiluomo. Ok, non voglio discutere su questa tua considerazione. Ho da ridire sul fatto che quello che dici è riferito esclusivamente alla tua esperienza e a quella di chi la pensa come te. Tante persone direbbero il contrario. E, guarda, mi viene il sospetto di non riuscire ad essere gentiluomo con alcuni tipi di persone. E' un mio difetto...ma chi può dire di non averne? Evidentemente tu e alcune persone di questo forum riuscite a far affiorare la parte peggiore della mia personalità. Colpa mia ovviamiente, è un mio limite che farò in modo di farvi pesare il meno possibile.
            Per ciò che riguarda l'essere inopportuno, credo che le opinioni altrui non siano mai inopportune. Al massimo, come dice Mariannicca, possono essere stimoli per una riflessione, per avere un parere diverso dal proprio quando il proprio intelletto è offuscato dall'ansia e dall'apprensione. Evidentemente però le opinioni divergenti non sono apprezzate da te come lo sono da me. Questione di punti di vista. Ma io non dirò mai che tu non sei una gentildonna soltanto perché non mi consideri un gentiluomo. Sono sicurissimo che sia così come sono sicuro che tu sia una brava professionista. Gli attacchi alla persona li lascio a chi ti conosce; io non conoscendoti non posso dirti se tu sia o meno una gentildonna. Posso esprimermi solo per quanto appari scrivendo su questo forum. E credo che su questo ti abbia già espresso la mia opinione.
            Master(Pi)card

Commenta

PAX PAX PAX PAX PAX

Basta ragazzi, mettiamoci una pietra sopra una volta per tutte e volemose tutti bene
              Anche perché leggersi ogni volta i papiri di Picard non è che sia semplicissimo. sono sempre lunghissimi
              E poi, una volta anche io mi sono preso un 'faccia di idiota' da Picard, ma l'ho presa a ridere, come faccio sempre!

Vi abbraccio tutti, nessuno escluso

Commenta

Anche perché, come ci ricorda sempre la nostra brava Papy, tra un po' arriva la Santa Pasqua, segno di pace per tutti

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
                  PAX PAX PAX PAX PAX

Basta ragazzi, mettiamoci una pietra sopra una volta per tutte e volemose tutti bene
                  Anche perché leggersi ogni volta i papiri di Picard non è che sia semplicissimo. sono sempre lunghissimi
                  E poi, una volta anche io mi sono preso un 'faccia di idiota' da Picard, ma l'ho presa a ridere, come faccio sempre!

Vi abbraccio tutti, nessuno escluso
                  Io ti ho detto che hai la faccia da idiota? Giuro che non ricordo...ma come dire...controllerò...ti ho mai visto in faccia? Boh...hehehe...ora mi hai fatto incuriosire...
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Io ti ho detto che hai la faccia da idiota? Giuro che non ricordo...ma come dire...controllerò...ti ho mai visto in faccia? Boh...hehehe...ora mi hai fatto incuriosire...
                    ma non mi sono mica offeso! te l'ho detto

si comunque avevi detto di avere una foto della nostra comunione insieme

Commenta

Picard, me sà che anzichè broccoli e carciofi di bruxelles, hai bisogno di una bella curetta di fosforo!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X