annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Ca.ba....ho chiarito appunto per evitare che si pensasse che vorrei farmi fare il servizio da goku....non perchè aprioristicamente lo escluda (la vita è talmente imprevedibile che non mi sentirei di escludere davvero nulla), ma perchè non sono il tipo che prende impegni se non dopo un attento esame.....e tantomeno senza neppure conoscere una persona.
    Gin

PS: già quando credi di conoscere qualcuno, in fondo non ne sai granchè....e te ne accorgi quando improvvisamente ti fa un altro genere di servizio
    infatti, era appunto quello che avveo inteso io, te l'ho fatto chiarire meglio per i malpensanti del forum e fugare ogni possibile ed ipotetico dubbio

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
      scusate l'ignoranza ma che sono questi cavoletti di bruxelles?
      Cavolin
      Sono dei cavolfiori un pò particolari, colore verde intenso. Ho fatto il copia-incolla "Pare che siano originari dell'Italia, e solo in un secondo momento furono portati in Belgio dai romani. Rispetto ai broccoli contengono una quantità superiore di vitamina E. Devono essere compatti e duri, di colore brillante. Si consumano cotti, bolliti o al vapore, hanno un caratteristico sapore amaro che non tutti gradiscono: questa caratteristica li rende adatti all'abbinamento con cibi dolci come castagne, ceci, salse di frutta"
      Io li faccio all'insalata, sono ottimi.....come tutte le verdure!
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Hai presente il cavolo? Sono cavoli mignon
        capito
        credo di averli visti in qualche bancone frigo..erano stranissimi

Commenta

Cavolin
          Sono dei cavolfiori un pò particolari, colore verde intenso. Ho fatto il copia-incolla "Pare che siano originari dell'Italia, e solo in un secondo momento furono portati in Belgio dai romani. Rispetto ai broccoli contengono una quantità superiore di vitamina E. Devono essere compatti e duri, di colore brillante. Si consumano cotti, bolliti o al vapore, hanno un caratteristico sapore amaro che non tutti gradiscono: questa caratteristica li rende adatti all'abbinamento con cibi dolci come castagne, ceci, salse di frutta"
          Io li faccio all'insalata, sono ottimi.....come tutte le verdure!
          Gin
          eh si questi romani
          li devo provare allora

Commenta

te l'ho fatto chiarire meglio per i malpensanti del forum e fugare ogni possibile ed ipotetico dubbio
            Si si hai fatto bene...qui c'è troppa gente malpensante
            Sai com'è io sono ingenua, ma mooooooooolto ingenua

Commenta

Avete notato com'è invecchiato Picard??? Sarà perchè si sta prendendo tutte le mie preoccupazioni, gli avrò trasmesso l'ansia????
              Gin, Gin, Gin...sai che non è colpa della tua ansia...sono invecchiato, ma non per questo...si invecchia per tante ragioni...l'importante è rimanere giovani dentro. Visto che non escludi aprioristicamente che Goku ti faccia il servizio, non posso che fare al povero e sfortunato ragazzo un grosso in bocca la lupo...o quell'altra cosa, che ora non ricordo, ma che nel caso di specie non sarebbe opportuno...
              Goku, era meglio Majin Bu, fidati...
              Master(Pi)card

Commenta

eh si questi romani
                li devo provare allora
                Si, si stì romani....però stavolta hanno fatto una cosa buona, a me hanno fatto un gran bel servizio perchè li adoro
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  bondì Gin, bondì Ca.ba, bondì Papy, bondì Picard, bondì Doc, Doctor ecc..
                  ciuaz a dopo, vado a cambiare il toner della fotocopiatrice!
                  a scanso di equivoci la c.d. "impara" non è altro che "l'ampara"... cioè.... ehm .. avete capito insomma
                  buona giornata anche a te, goku...anche se in ritardi.
                  buona giornata a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    bondì Gin, bondì Ca.ba, bondì Papy, bondì Picard, bondì Doc, Doctor ecc..
                    ciuaz a dopo, vado a cambiare il toner della fotocopiatrice!
                    a scanso di equivoci la c.d. "impara" non è altro che "l'ampara"... cioè.... ehm .. avete capito insomma
                    buon dì anche a te goku
                    che fai di bello?
                    io sto sul divano a mangiare nutella

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Visto che non escludi aprioristicamente che Goku ti faccia il servizio, non posso che fare al povero e sfortunato ragazzo un grosso in bocca la lupo...o quell'altra cosa, che ora non ricordo, ma che nel caso di specie non sarebbe opportuno...
                      Goku, era meglio Majin Bu, fidati...
                      Picard grazie.....è meglio che chiarisci le idee a questi ragazzi...meno male che ci sei tu che dici le cose come stann..... come farei senza di te senza le tue paroline dolci
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X