Originariamente inviato da Ginevra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggioscusate l'ignoranza ma che sono questi cavoletti di bruxelles?
Sono dei cavolfiori un pò particolari, colore verde intenso. Ho fatto il copia-incolla "Pare che siano originari dell'Italia, e solo in un secondo momento furono portati in Belgio dai romani. Rispetto ai broccoli contengono una quantità superiore di vitamina E. Devono essere compatti e duri, di colore brillante. Si consumano cotti, bolliti o al vapore, hanno un caratteristico sapore amaro che non tutti gradiscono: questa caratteristica li rende adatti all'abbinamento con cibi dolci come castagne, ceci, salse di frutta"
Io li faccio all'insalata, sono ottimi.....come tutte le verdure!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioHai presente il cavolo? Sono cavoli mignon
credo di averli visti in qualche bancone frigo..erano stranissimi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioCavolin
Sono dei cavolfiori un pò particolari, colore verde intenso. Ho fatto il copia-incolla "Pare che siano originari dell'Italia, e solo in un secondo momento furono portati in Belgio dai romani. Rispetto ai broccoli contengono una quantità superiore di vitamina E. Devono essere compatti e duri, di colore brillante. Si consumano cotti, bolliti o al vapore, hanno un caratteristico sapore amaro che non tutti gradiscono: questa caratteristica li rende adatti all'abbinamento con cibi dolci come castagne, ceci, salse di frutta"
Io li faccio all'insalata, sono ottimi.....come tutte le verdure!
Gin
li devo provare allora
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggiote l'ho fatto chiarire meglio per i malpensanti del forum e fugare ogni possibile ed ipotetico dubbio
Sai com'è io sono ingenua, ma mooooooooolto ingenua
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioAvete notato com'è invecchiato Picard??? Sarà perchè si sta prendendo tutte le mie preoccupazioni, gli avrò trasmesso l'ansia????
Goku, era meglio Majin Bu, fidati...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggioeh si questi romani
li devo provare allora
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobondì Gin, bondì Ca.ba, bondì Papy, bondì Picard, bondì Doc, Doctor ecc..
ciuaz a dopo, vado a cambiare il toner della fotocopiatrice!
a scanso di equivoci la c.d. "impara" non è altro che "l'ampara"... cioè.... ehm .. avete capito insomma
buona giornata a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobondì Gin, bondì Ca.ba, bondì Papy, bondì Picard, bondì Doc, Doctor ecc..
ciuaz a dopo, vado a cambiare il toner della fotocopiatrice!
a scanso di equivoci la c.d. "impara" non è altro che "l'ampara"... cioè.... ehm .. avete capito insomma
che fai di bello?
io sto sul divano a mangiare nutella
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioVisto che non escludi aprioristicamente che Goku ti faccia il servizio, non posso che fare al povero e sfortunato ragazzo un grosso in bocca la lupo...o quell'altra cosa, che ora non ricordo, ma che nel caso di specie non sarebbe opportuno...
Goku, era meglio Majin Bu, fidati...
Gin
Commenta
Commenta