annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avete notato com'è invecchiato Picard??? Sarà perchè si sta prendendo tutte le mie preoccupazioni, gli avrò trasmesso l'ansia????

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Tra le due soluzioni "avrebbe potuto pensare ad latro" e "avrebbe potuto interpretare diversamente" è venuta fuori questa forma ibrida. Sono di coccio, non è la prima volta che mi capita, e nonostante tutto, mica rileggo i post????
      Capa tosta.....tostissima direi!
      Gin
      ma chissenefraga gin, errori di battitura o fretta possono capitare a tutti, mica stiamo facendo il compitino da presentare alla maestra
      In fondo per aver superato a pieno voti 2 scritti di un concorso pubblico possiamo dare per scontato che qualcosa la sappiamo scrivere
      certo se avessi scritto questa cosa durante gli scritti non eri qui tra noi adesso probabilmente

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Si si ca.ba.....la gente è moooooooooolto strana.....magari pensano che mi voglio far fare il servizio da goku??
        Gin
        vuoi farti fare il servizio da goku?
        per favore ginevra, aspetto delucidazioni in merito
        fai chiarezza su quello che hai scritto e subito

E stai attenta perchè mesà che con goku non se scherza : )

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Non è un errore...va bene scritto in entrambi i modi.
          Guarda che quella ricetta l'ho inventata io, ma la faccio col farro...comunque è buonissima. X essere salutare va mangiata comunque in modiche quantità. Con la fame che mi ritrovo ad ogni ora del giorno neppure la lattughina per me è salutare...
          Io li utilizzo da poco ma hai ragione sono buonissimi. A me piace tanto anche il riso basmati che accompagno con i cavoletti di bruxelles

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Io li utilizzo da poco ma hai ragione sono buonissimi. A me piace tanto anche il riso basmati che accompagno con i cavoletti di bruxelles
            scusate l'ignoranza ma che sono questi cavoletti di bruxelles?

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
              Ahò, sto don è proprio 'n gajardo
              Certo avere un produttore di birra vicino casa è un pericolo se si ama la birra
              Ma questa birra è doppio malto o semplice ?
              Di tutti i tipi: chiara, scura, weizen, doppio maleto ecc. Figurati che la prima volta che ho bevuto una media doppio malto ho chiesto a mio marito alle due di notte di lavarmi i piedi e trovavo la casa cambiata

Commenta

Di tutti i tipi: chiara, scura, weizen, doppio maleto ecc. Figurati che la prima volta che ho bevuto una media doppio malto ho chiesto a mio marito alle due di notte di lavarmi i piedi e trovavo la casa cambiata

beh, ce credo, la doppio malto è parecchio forte
                La crest, la mia preferita è 10 gradi ed è in lattina da mezzo litro
                Se non si è abituati si parte che è na meraviglia

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
                  vuoi farti fare il servizio da goku?
                  per favore ginevra, aspetto delucidazioni in merito
                  fai chiarezza su quello che hai scritto e subito

E stai attenta perchè mesà che con goku non se scherza : )
                  Ca.ba....ho chiarito appunto per evitare che si pensasse che vorrei farmi fare il servizio da goku....non perchè aprioristicamente lo escluda (la vita è talmente imprevedibile che non mi sentirei di escludere davvero nulla), ma perchè non sono il tipo che prende impegni se non dopo un attento esame.....e tantomeno senza neppure conoscere una persona.
                  Gin

PS: già quando credi di conoscere qualcuno, in fondo non ne sai granchè....e te ne accorgi quando improvvisamente ti fa un altro genere di servizio

Commenta

Hai presente il cavolo? Sono cavoli mignon

Commenta

Ottimo...mi sa che abbiamo gusti simili! Che brava...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X