Avete notato com'è invecchiato Picard??? Sarà perchè si sta prendendo tutte le mie preoccupazioni, gli avrò trasmesso l'ansia????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioTra le due soluzioni "avrebbe potuto pensare ad latro" e "avrebbe potuto interpretare diversamente" è venuta fuori questa forma ibrida. Sono di coccio, non è la prima volta che mi capita, e nonostante tutto, mica rileggo i post????
Capa tosta.....tostissima direi!
Gin
In fondo per aver superato a pieno voti 2 scritti di un concorso pubblico possiamo dare per scontato che qualcosa la sappiamo scrivere
certo se avessi scritto questa cosa durante gli scritti non eri qui tra noi adesso probabilmente
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioSi si ca.ba.....la gente è moooooooooolto strana.....magari pensano che mi voglio far fare il servizio da goku??
Gin
per favore ginevra, aspetto delucidazioni in merito
fai chiarezza su quello che hai scritto e subito
E stai attenta perchè mesà che con goku non se scherza : )
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNon è un errore...va bene scritto in entrambi i modi.
Guarda che quella ricetta l'ho inventata io, ma la faccio col farro...comunque è buonissima. X essere salutare va mangiata comunque in modiche quantità. Con la fame che mi ritrovo ad ogni ora del giorno neppure la lattughina per me è salutare...
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioIo li utilizzo da poco ma hai ragione sono buonissimi. A me piace tanto anche il riso basmati che accompagno con i cavoletti di bruxelles
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggioAhò, sto don è proprio 'n gajardo
Certo avere un produttore di birra vicino casa è un pericolo se si ama la birra
Ma questa birra è doppio malto o semplice ?
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioDi tutti i tipi: chiara, scura, weizen, doppio maleto ecc. Figurati che la prima volta che ho bevuto una media doppio malto ho chiesto a mio marito alle due di notte di lavarmi i piedi e trovavo la casa cambiata
beh, ce credo, la doppio malto è parecchio forte
La crest, la mia preferita è 10 gradi ed è in lattina da mezzo litro
Se non si è abituati si parte che è na meraviglia
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggiovuoi farti fare il servizio da goku?
per favore ginevra, aspetto delucidazioni in merito
fai chiarezza su quello che hai scritto e subito
E stai attenta perchè mesà che con goku non se scherza : )
Gin
PS: già quando credi di conoscere qualcuno, in fondo non ne sai granchè....e te ne accorgi quando improvvisamente ti fa un altro genere di servizio
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioIo li utilizzo da poco ma hai ragione sono buonissimi. A me piace tanto anche il riso basmati che accompagno con i cavoletti di bruxellesMaster(Pi)card
Commenta
Commenta