annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuna novità......

Di solito si dice "nessuna nuova, buona nuova".....e anche per oggi nessuna novità! Come promesso, continuerò a tenervi informati!
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      io preferirei la collaboratrice!
      Azzz....ti accontenti di poco eh?????
      Gin

Commenta

Anche io e mio marito siamo guardiamo il telefilm solo che ieri è morto un cane e non mi è piaciuto . Auspicavo che una volta morto il padrone lo avrebbe preso qualcuno.........uffa!!!!! Cmq è stato un grande attore......mi riferivo al cane

Commenta

Cmq ragazzi che cabasisi...........per non dire altro. Visto che la F.P ha bloccato i fondi e tra le altre cose non si degna di rispondere sono costretta a riprendere il mio c.v. e ricominciare la trafila dei colloqui. E' proprio assurdo!!!!! Questo è il prezzo da pagare per vivere in un paese come l'Italia ......

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Visto che la F.P ha bloccato i fondi e tra le altre cose non si degna di rispondere sono costretta a riprendere il mio c.v. e ricominciare la trafila dei colloqui. E' proprio assurdo!!!!! Questo è il prezzo da pagare per vivere in un paese come l'Italia ......
            Hai ragione papy, anche perchè chi non è nelle posizioni c.d."papabili" della graduatoria deve necessariamente attendere l'autorizzazione allo sblocco del turn-over da parte della FP. Mentre chi è nelle posizioni che potrebbero essere investite dalle decisioni del DAP, attende stà benedetta firma del capo DAP....ancora in attesa, sempre in attesa!
            Quasi quasi mi rimetto a studiare anche io....sarà che abbiamo passato tutta la vita a studiare, sembra quasi normale continuare a studiare. Così evito anche al mio cervello di invecchiare, non credete???
            Gin

Commenta

Arieccomi!!! Ciao Ginevra non ero con la testa nel piatto fino alla sera
              Anche io oggi ho avuto contatti con il dap e almeno fino alle 15,45 non ci sono notizie degne di nota!

X goku:

Per far intendere cosa sia il bar pompi (su il cui nome hai fatto bene a precisare : ) )
              diciamo solo che se le donzelle del nostro forum entrassero lì dentro, uscirebbero con 10 kg a testa in più

x Papy:

Ieri pomeriggio è successo un tragico incidente su di una statale, ho messo sotto un povero gatto , e guardando dal mio specchietto la sua pelliccia schiacchiata dalla mia ruota era molto simile a quella della gattona del tuo avatar, mica il tuo gatto era scappato ieri sera? Spero di no!

Commenta

Comunque Ginevra, come ti avevo già anticipato l'altra volta, io credo che nelle migliori delle ipotesi se ne parlerà solo a giungo/luglio per il primo blocco delle assunzioni

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
                  Arieccomi!!! Ciao Ginevra non ero con la testa nel piatto fino alla sera
                  Anche io oggi ho avuto contatti con il dap e almeno fino alle 15,45 non ci sono notizie degne di nota!
                  Allora sono più recenti le tue notizie ebbene non cambino rispetto a quelle che ho, che risalgono alle 14.47! Domani chissà......

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
                    Comunque Ginevra, come ti avevo già anticipato l'altra volta, io credo che nelle migliori delle ipotesi se ne parlerà solo a giungo/luglio per il primo blocco delle assunzioni
                    Scusami ca.ba, io non è che non voglio crederti....ma non capisco come si concilia il periodo di giugno-luglio con il vincolo che ha il DAP delle assunzioni coi fondi del DPR 2007 entro il 31/05/08....vorrei capire, come sempre! Secondo me come si potrebbe??
                    Comincio a pensare che il mio cervelletto è davvero troppo piccolo per delle logiche così "perverse"
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Scusami ca.ba, io non è che non voglio crederti....ma non capisco come si concilia il periodo di giugno-luglio con il vincolo che ha il DAP delle assunzioni coi fondi del DPR 2007 entro il 31/05/08....vorrei capire, come sempre! Secondo me come si potrebbe??
                      Comincio a pensare che il mio cervelletto è davvero troppo piccolo per delle logiche così "perverse"
                      Gin
                      Non lo so nemmeno io Gin
                      In effetti è un po' strano.
                      Quello che ho riportato mi è stato detto da un amico che lavora a Roma in un sindacato
                      ovvio che potrebbe essersi sbagliato, ma ad essere sincero mi ha sempre riferito cose esatte.
                      Non so davvero cosa pensare

Commenta

Sto operando...
                      X