annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Invece chiamando tutti i giorni se non più volte al giorno al DAP si risolve il problema che non capisco? O si allevia l'ansia?

Doctor, non sai quanto mi scoccia risponderti, ma secondo te, per fare il fantino dovrei essere stato un cavallo? Poi, giusto per farti capire, non è che lavoro da quando sono nato. Quindi se aveste ragione ad agire così comprenderei la situazione. Ma il vostro modo di fare non porta a nulla se non a far salire le aspettative e l'attesa.

Guarda, io sono qua. Non appena qualcuno mi dirà un risultato raggiunto chiamando il DAP ogni giorno, sarò pronto a fare ammenda.
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
      Ciao Gin, non preoccuparti, non trasmetti proprio nessuna ansia, la verità è che chi non vive una situazione non può capire!
      Baciotti al cubo!
      Sono qui doctor....sono qui...mi fa piacere sentirtelo dire!
      Grazie cara, grazie anche per i baciotti al cubo!
      Gin

Commenta

[quote=goku;113678]ragassi parliamo di cose serie!
        è vero che Gin è meglio della collaboratrice del dr House? perchè non ci agevola un allegato?[/quote

Picard ha messo un sacco di foto mie, anche in tutù
        Maròòòòòòòòòòò....meno male ho cancellato la condivisione delle foto che ho con Picard in MSN...non si sa mai cosa potrebbe uscire da quelle ditacce sulla tastiera, qualche giorni avrei trovato il mio volto qui sul forum!!!!
        Gin

Commenta

ca.ba dove sei???? La tua assenza ci preoccupa

Commenta

Ca.ba dove sei???? La tua assenza ci preoccupa
            Fatti vivo, Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
              Io semplicemente rispetto gli altri, e comunque in questo caso si tratta di una situazione che per poco non vivo in prima persona.
              Ah, ah, ah...rispetti gli altri...perché io non li rispetto esprimendo una opinione fuori dal vostro coro? Chi non la pensa come te non ha rispetto solo per il fatto di non essere d'accordo con te? Congratulazioni. E poi, che ne sai che io non sia nella stessa tua situazione o magari in una situazione peggiore?

Doctor, mi spiace...confermi le cose che pensavo di te.
              Master(Pi)card

Commenta

Ciao Gin,
                passo per un salutino veloce...oggi la mia papera è irrequieta e io sto diventando nevrastenica.
                Quando mi lamento con mia madre lei mi risponde: "A vulisti a bicicletta? Pedala!"
                ...
                Comunque volevo dirti che la frase in blu che hai inserito nei tuoi post, quella riguardante la fiaba mai raccontata...Azz...ma quanto è vera! Mi sa che a mia figlia racconterò questa!
                Baci e a presto

Commenta

Ciao vivianamaria,
                  credo che la piccola paperella che hai avuto cura di custodire per 9 mesi nel tuo pancione sia la più bella bicicletta sulla quale tu abbia potuto pedalare!
                  Divertente quella frase vero??? Speriamo che le future generazioni lo capiscano, noi ormai siamo fregate
                  Grazie del salutino, sei sempre gentile!
                  Gin

Commenta

ehm ehm ma perc he' non vi divertite di piu creando una vostra stanza su irc? :P

Commenta

Cari amici, care amiche,
                      come di consueto mi preparo per andare al corso di ballo.....penserete che con tutte le lezioni che frequento sarò una vera ballerina.....e invece no. A dire il vero sono di coccio, e a parte la scansione in 8 tempi non sono capace di fare granchè
                      E dopo mi metto in posizione per DR House, finalmente la nuova serie!!!
                      A dopo, baciotti
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X