annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oggi 04/03/08

....fino alle ore 14.00 nessuna novità!
    Come promesso vi tengo aggiornati!
    Gin

Commenta

Ciao Gin stasera dr.House???? tunz tunz tunz tunz dai ragassi su le mani!!!!!! vai con la house!!!!
      non fateci caso, è una strana forma di demenza da cui sono affetto!!!!
      forse anche io devo farmi vedere da House???????? (era meglio la collaboratrice!)
      Ultima modifica di goku; 04-03-2008, 14:30.
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

A tutti i cattivoni che fanno pensieri culinari sulla mia pelliccia..... questa è la mia guardia del corpo....occhio a non diventare voi la sua pietanza. Ah dimenticavo !!!!!!!!!! Il suo nome è Pupella detta Pupy
        File allegati

Commenta

Papy ma hai uno zoo a casa???????????
          e poi questi nomi...papy pupy piripimpumpam!!!!!
          p.s. Pupella mi sembra moooooooooooooooolto docile, vero?????
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            Ciao Gin stasera dr.House????
            forse anche io devo farmi vedere da House???????? (era meglio la collaboratrice!)
            Si si goku, mi immergerò nei suoi bellissimi occhi blu.......ora lo trasmettono due volte a settimana, meno male!
            Gin

PS: ti assicuro che io sono meglio della collaboratrice!!!! Scherzo ovviamente

Commenta

Gin sei una talmente precisa da meritare la nomina di Capo del Dap.Saresti sicuramente più puntuale nelle decisioni di quello attuale.....

Commenta

Grazie Lindo!!
                Come in ogni circostanza cerco di fare del mio meglio, non sempre mi riesce, ma almeno ci provo!!
                Baciotti, Gin

Commenta

E già, perché ora se non vengono fatte le assunzioni è colpa della poca puntualità nelle decisioni del Capo del DAP...vogliamo finirla? Gin, purtroppo sei tu che alimenti questo clima da caccia alle streghe con la tua ansia e con i tuoi continui riferimenti a cose dette x conoscenxza diretta o per sentito dire. Nessuno al DAP crederebbe mai che una ritardo nella decisione sia colpa del Capo del Dipartimento. Ora cominci pure ad esasperare la cosa...tipo 10 piccoli indiani..."sono le due ed ancora non è successo nulla"...
                  Gin, se sbaglio, dimmelo...ma davvero mi sembra che stiate esagerando.
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Grazie Lindo!!
                    Come in ogni circostanza cerco di fare del mio meglio, non sempre mi riesce, ma almeno ci provo!!
                    Baciotti, Gin
                    Per quanto mi riguarda stai facendo del tuo peggio e, considerato che presto diventerai una mia collega, spero proprio di non dover mai subire la tua ansia. "Faccio sempre del mio meglio"...Gin, ma fare ogni tanto un esame della realtà? Avessi passato lo scorso mese senza telefonare neppure una volta e parlando sul forum solo di culinaria, sarebbe cambiato nulla? Qual è l'informazione vitale che hai dato? Solo una: non so nulla, vi farò sapere. Ma quando lo saprai tu lo sapranno pure i sindacati e con loro tutti quelli che sanno aprire un sito internet.
                    Non me la sento di dirti che stai facendo un gran bel lavoro. E se solo ti fermassi un attimo a riflettere sulla cosa, ti accorgeresti pure tu di questa cosa che provo a spiegarti da giorni e che tu, puntualmente, disattendi.
                    Master(Pi)card

Commenta

x picard

Una volta per tutte voglio chiarire la mia posizione. Io non alimento niente, ma mi faccio portatrice solo delle cose di cui vengo a conoscenza. Il mio messaggio di oggi non è come a voler scandire il tempo, o a voler "rimarcare" che un altro giorno è passato e nulla è accaduto, è semplicemente la naturale conseguenza di quanto ho scritto ieri nel msg in cui proponevo uno stop alle telefonate all'ufficio concorsi, col quale ho contatto quotidiano. Mi sono impegnata a dare conto di quanto vengo a sapere, e ho voluto confermare che nulla è successo....ma senza polemica, delusione o altro, è una semplice costatazione!
                      Se lindo si è riferito alla poca puntaulità del capo DAP evidentemente c'è un motivo (fortunatamente non sono tutti fuori di testa come me), ovvero in questa fase al capo DAP spetta decidere chi assumere, sinceramente non conosco la procedura, ma credo che la fase decisionale sia quella più breve dell'intero iter!
                      Accetto la tua critica in merito al fatto che stiamo esagerando, per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma prova - solo per un momento - ad essere nei ns panni, guarda tutto quello che è accaduto a partire da luglio 2006 (da quando sono terminati gli orali) e forse riuscirai anche a capire la nostra ansia, oltre a puntare il dito!
                      Sono dell'avviso che per poter giudicare bisogna trovarsi nelle situazioni, ma questa è solo una mia modesta e stupida opinione!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X