annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bongiorn a tutt le mond
    vado di fretta, vado in vespetta, vado in tribunale che ho udienza! gino mi aspetta con la paranza! visto so anche cantare. se mi arrestano vi faccio sapere. ciauz
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauz Papy...sempre che ti vogliono mangiare il gatto!!!!!!!.... che insensibili!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Wow doc!!!!
        Adoro anche RIS, mi fa morire il Capitano Venturi, non è bello in assoluto - ho visto uomini più belli - ma è intelligente, e l'intelligenza che una dote che negli uomini mi affascina....ecco, direi che è affascinante!
        Gin

Cara Ginevra, visto di persona è proprio un bel f...figliolo...eh
        Peccato che non abbia potuto all'epoca(più di dieci anni...) approfondire la conoscenza...
        Ma che dici dopo tanto tempo sarà diventato bruttarello??? Va buò ci si può accontetare no???

Ciao!!!!smak smaksmak!!

p.s.
        Picard ti prego il parrucco nooooo, e poi lo sai che gli uomini calvi hanno il loro fascino.....

Commenta

Ho telefonato all'Uffico concorsi DAP (06.66591194) e la signora che mi ha risposto mi ha detto che hanno avuto disposizioni dalla Funzione Pubblica per l'utilizzo dei fondi stanziati in finanziaria 2008. Ora attendono disposizioni dalla direzione generale.
          Gin. tu che sei così informata, potresti darmi e dare informazioni di conferma o di smentita.
          Grazie

Commenta

x leo.parente

Ciao Leo.parente, in realtà credo che la sig.ra che ti ha risposto si riferisse alla rimodulazione delle assunzioni da effettuarsi col residuo di fondi del DPR di novembre 2007. Le richieste trasmesse a metà gennaio dal DAP alla FP sono:
            1) rimodulazioni de quo (assunzioni da effettuarsi ex lege 296/2006 entro il 31/05/08);
            2) sblocco del turn-over (20% +40%).
            Per la pratica n. 1 hanno ottenuto l'autorizzazione, dunque procederanno ad assumere accorpando quei fondi del DPR a quelli della finanziaria, ossia 1.5 ml di euro che consente di assumere n. 40 unità. Non mi chiedere quali perchè purtroppo non ho il dono della chiaroveggenza, anche se ti assicuro che avrei davvero voluto averlo, specie in un momento come questo
            Sarà il capo DAP a decidere la distribuzione tra i profili, ed è questa decisione che stiamo attendendo, potrebbe essere a giorni, ma ci potrebbe volere anche una settimana, o due....BOH!
            Per la pratica numero 2 se ne parla a maggio-giugno, di qui le assunzioni a partire da settembre credo, ma spero prima!
            Mi auguro di essere stata chiara, altriemnti sono qui!
            Gin

Commenta

buon giorno a tutti!

Commenta

x picard

meglio l'originale senza capelli

Commenta

ciauz doc!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    ciauz doc!!!
                    ciao, goku!!!
                    che fai di bello?
                    io niente...sto cercando un fac-simile di una dichiarazione di presa visione di un lavoro da allegare ad un'offerta pubblica... ma non trovo nulla che fa al caso mio

Commenta

di bello niente!!!! diciamo che vegeto!!!!! sono indeciso se farmi un partitone al computer oppure desistere , non so.

Commenta

Sto operando...
                      X