annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
    Scusate, ma qualcuno di voi ha fatto per caso la prima comunione alla Parrocchia del Sacro Cuore Immacolato di Roma?
    Chissà se ci vado pure io a Carramba
    Mi farebbe piacere un ritovo commovente anche per me
    Che coincidenza...io ho fatto la comunione lì! E ho le foto con accanto un bambino con la faccia da idiota...vuoi vedere che facciamo davvero carramba?

Pure tu sei una spalla mica male...
    Master(Pi)card

Commenta

Ora scappo,ciao a tutti
      Ciao Presindetessa!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Che coincidenza...io ho fatto la comunione lì! E ho le foto con accanto un bambino con la faccia da idiota...vuoi vedere che facciamo davvero carramba?

Pure tu sei una spalla mica male...
        Picard, ma qualche volta qualche parolina gentile riesci ad esprimerla?
        Sempre nervoso sei...ecceccaz**

comunque ora vado
        ariciao

Commenta

Ciao, alla prossima! E' davvero divertente avere scambi di opinioni con te.
          Master(Pi)card

Commenta

Te le avevo appena dette le paroline dolci! Mica ti stai innamorando? Vedi che io sono UOMO. Comunque davvero, se mi conoscessi sapresti che scherzo così. Poi qualcuno si offende, altri no. Qualcuno mi parla, altri preferiscono non mettersi in gioco per paura di fare grame figure. La vita è fatta così. Non si può piacere a tutti, quindi almeno ognuno di noi faccia in modo di piacere a se stesso, no?
            A presto!
            Master(Pi)card

Commenta

Aho' Picard, Ma Non E' Che La Stai Portando Troppo Per Le Lunghe.....ammazza Du Palle
              MA IL DISCO NON HA IL LATO B?
              In realtà ca.ba, lo scopo di Picard (e non è un gioco di parole) è quello di confermare che sono un cesso......ma io - per dovere di cronaca -non l'avevo mai nascosto!
              Gin

PS: sapessi come ci scanniamo su MSN....lo puoi immaginare dal tenore degli interventi sul forum, ti assicuro che su MSN è leggermente meno dolce
              Però mi avvisa, dice "leggi che ti ho risposto".....e io temo sempre che mi abbia massacrato chissà con quali parole......poi quando vedo che non mi trattato tanto male mi commuovo e lo ringrazio in pvt, magari con un baciotto!
              PS2: se mi avessi visto - almeno in foto come mi conosce Picard - avresti capito che in fondo dice la verità, è scorbutico ma dice la pura verità

Commenta

A questo punto urge un chiarimento, resosi indispensabile poiché pare passare l'idea (e pare sia pure colpa mia, sigh!) che Ginevra sia un cesso. Certamene non lo è, anzi...è una bellissima donna trentenne con tanti interessi e con un'intelligenza invidiabile (da me no, ovviamente, ma da altri sì!). Ci conosciamo da qualche mese, ed ho imparato a capire come pensa e, credetemi tutti, ne è valsa la pena.
                Poi è ovvio non è che andiamo d'accordo su tutto...ma è pure ovvio che non mi dovrò sposare con lei e lei non dovrà farlo con me, quindi va bene così. Non dico cose tipo "uomini fatevi avanti" che oltre ad essere una stron****, sarebbe svilente per una ragazza che merita il meglio (e qui sul forum di meglio ci sono soltanto io!).
                Cosa dire di più...è una mia amica, guai a chi me la tocca...posso toccarla solo io (in senso metaforico, malpensanti!).

X Ginevra:

Ora naturalmente mi devi almeno una cena...per tre o, speriamo presto, per quattro!
                Master(Pi)card

Commenta

x ca.ba

Ciao Presindetessa!!!!!!
                  Ciao ca.ba, mi spiace non averti beccato, solo per poco però!!!
                  Sono qui, ma tu non ci sei......
                  Gin

PS: io intanto mi impegno a trovare qualcuno che ha fatto la comunione nella tua parrocchia, così oltre a qualcosa da bere, mi guadagno anche una cena
                  PS2: Picard mi ha appena detto in MSN "leggi un pò sul forum"....e io ho quasi paura di inviare questo msg e di aggiornare la pagina, quando mi dice così, temo che abbia sparato grosso!!!
                  Aiuto ca.ba.......

Commenta

x goku

Goku...per fortuna con me nessuno è mai morto di fame!!
                    Di solito gli uomini li prendo per la gola
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Ora naturalmente mi devi almeno una cena...per tre o, speriamo presto, per quattro!
                      E' inutile che dici fesserie.....nel mio regno la legge non contempla lo ius primae noctis
                      Come vedete sta facendo di tutto per trovarmi marito, e non per il motivo di cui sopra, ma piuttosto perchè non mi sopporta più
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X