annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    classe 76. ho i miei quasi 32 anni
    Io '75...che scuole hai fatto? Magari ci conosciamo! Io Liceo Scientifico...
    Master(Pi)card

Commenta

x tutti

Ragazzi vado a nanna, serena notte a tutti!

X DOC
      No, no....tranquilla, si discute, il forum è questo....anzi ti dico che il confronto di stasera è stato molto pacifico!!
      Stasera non hai visto niente
      Tranquilla, e grazie di avere scritto.
      Ti aspettiamo qui!!
      Gin

Commenta

x DOC
        Ora il brutto è davvero passato...può andare solo meglio!
        Lo so che questa fase di stallo ci tiene col fiato sospeso, ma abbiamo passato il peggio ormai, il percorso è in discesa ora, credimi!
        Magari non a brevissimo, ma la macchina si sta avviando, credimi!
        A presto, Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
          grazie non mollerò facilmente. è solo che a volte ci sono dei momenti in cui vedi tutto nero ma fortunamente passano. ops... felice di conoscerti papy
          Come si dice mal comune mezzo gaudio...spero vivamente tu possa essere nelle prime 30/40 posizioni della graduatoria, molto probabilmente le cose a breve si sboccheranno. Io purtroppo sono più giù e sicuramente dovrò aspettare settembre o forse oltre.

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Io '75...che scuole hai fatto? Magari ci conosciamo! Io Liceo Scientifico...
            anch'io licelo scientifico. sez c

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              x DOC
              Ora il brutto è davvero passato...può andare solo meglio!
              Lo so che questa fase di stallo ci tiene col fiato sospeso, ma abbiamo passato il peggio ormai, il percorso è in discesa ora, credimi!
              Magari non a brevissimo, ma la macchina si sta avviando, credimi!
              A presto, Gin
              ok mi fido e sono contenta di essere entrata in questo forum.
              buona notte

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                Come si dice mal comune mezzo gaudio...spero vivamente tu possa essere nelle prime 30/40 posizioni della graduatoria, molto probabilmente le cose a breve si sboccheranno. Io purtroppo sono più giù e sicuramente dovrò aspettare settembre o forse oltre.
                cara papy, sono pressapoco a metà "classifica".
                aspetteremo, pazienza. buona notte e sogni d'oro.

Commenta

Non è possibile...stessa sezione...hehe...tedesco...incredibile...io mi sono diplomato nel 1994. Ti rendi conto che potremmo essere stati compagni di classe x 5 anni? Basta che tu abbia fatto la primina...non ci posso credere!
                  Master(Pi)card

Commenta

x doc

Metà graduatoria? Be, allora puoi ritenerti piuttosto fortunata.....la posizione - dato che la graduatoria non sarà esaurita se non nei mesi - è fondamentale per incidere su quella che, almeno per me, è una variabile fondamentale, ovvero il tempo!
                    Stiamo attendendo di sapere quali saranno le decisioni del capo Personale+capo DAP in merito alle 40 unità che si possono assumere coi fondi della finanziaria, se ripartire tra i vari profili oppure assumere per singolo profilo!
                    Ovviamente ognuno di noi, appartenente a un diverso profilo, si augura che la propria figura sia quella in cui sarà investito l'intero milione e mezzo della finanziaria....e mi auguro davvero di sapere presto, questa lunga attesa sta mettendo alla prova il ns equilibrio mentale....pensavamo già di rivolgerci in massa ad uno psichiatra!!!
                    Buona giornata a tutti
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Non è possibile...stessa sezione...hehe...tedesco...incredibile...io mi sono diplomato nel 1994. Ti rendi conto che potremmo essere stati compagni di classe x 5 anni? Basta che tu abbia fatto la primina...non ci posso credere!
                      WOW.....questa si che sarebbe una carrambata!!!
                      Maròòòòòòòòòò......sto forum sta diventando sempre più una macchietta...tra allegati, piatti, e ca22ate varie!!!
                      Mò ci mancava solo questa
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X