Originariamente inviato da doc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiograzie non mollerò facilmente. è solo che a volte ci sono dei momenti in cui vedi tutto nero ma fortunamente passano. ops... felice di conoscerti papy
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioIo '75...che scuole hai fatto? Magari ci conosciamo! Io Liceo Scientifico...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggiox DOC
Ora il brutto è davvero passato...può andare solo meglio!
Lo so che questa fase di stallo ci tiene col fiato sospeso, ma abbiamo passato il peggio ormai, il percorso è in discesa ora, credimi!
Magari non a brevissimo, ma la macchina si sta avviando, credimi!
A presto, Gin
buona notte
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioCome si dice mal comune mezzo gaudio...spero vivamente tu possa essere nelle prime 30/40 posizioni della graduatoria, molto probabilmente le cose a breve si sboccheranno. Io purtroppo sono più giù e sicuramente dovrò aspettare settembre o forse oltre.
aspetteremo, pazienza. buona notte e sogni d'oro.
Commenta
-
x doc
Metà graduatoria? Be, allora puoi ritenerti piuttosto fortunata.....la posizione - dato che la graduatoria non sarà esaurita se non nei mesi - è fondamentale per incidere su quella che, almeno per me, è una variabile fondamentale, ovvero il tempo!
Stiamo attendendo di sapere quali saranno le decisioni del capo Personale+capo DAP in merito alle 40 unità che si possono assumere coi fondi della finanziaria, se ripartire tra i vari profili oppure assumere per singolo profilo!
Ovviamente ognuno di noi, appartenente a un diverso profilo, si augura che la propria figura sia quella in cui sarà investito l'intero milione e mezzo della finanziaria....e mi auguro davvero di sapere presto, questa lunga attesa sta mettendo alla prova il ns equilibrio mentale....pensavamo già di rivolgerci in massa ad uno psichiatra!!!
Buona giornata a tutti
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNon è possibile...stessa sezione...hehe...tedesco...incredibile...io mi sono diplomato nel 1994. Ti rendi conto che potremmo essere stati compagni di classe x 5 anni? Basta che tu abbia fatto la primina...non ci posso credere!
Maròòòòòòòòòò......sto forum sta diventando sempre più una macchietta...tra allegati, piatti, e ca22ate varie!!!
Mò ci mancava solo questa
Gin
Commenta
Commenta