annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
    Ah quando aprirete il ristorante vogliamo esserci eh mi raccomando.
    Tanto s'è capito che ce piace de' magnà un pò a tutti eh !!!!!!
    Maròòòò.....cercheremo di invitare tutti gli educatori, almeno quelli più simpatici
    Vi prego però non mi fate ballare sui tavoli, se non vi siete assicurati che siano rinforzati, non direi che sono sn proprio piccolina
    Gin

Commenta

ciauz a tutti
      ca.ba perchè non alleghi pasta vera? le immagini sanno di poco!!!!!!!!!!!!
      io intanto sto affettando il guanciale mangiando grisbì al cacao (calorie per pezzo 90) mitico! vai con il diabete
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x ca.ba

Mi raccomando, scegli con cura le foto da allegare!!
        Vedi di non deluderci
        Giusto ragazze????
        Gin

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
          Azzo flower, i tuoi interventi (anche qualcuno precedente) sono sempre pieni di ottimismo esagerato eh?
          ma che tipo di flower sei? un crisantemo?
          Ovviamente si scherza hai certamente le tue ragioni, ci mancherebbe
          Scusa caro ca.ba, ma il tuo ottimismo finora a cosa ti ha condotto?..........forse a parlare di un bel piatto di pasta? Sicuramente sarò più ottimista di te, ma quando vi sono le premesse. Ogni tanto occorre tornare alla realtà perchè essere pragmatici a qualcuno può far male.....svegliati il mondo è pieno di furbetti altro che pessimismo!!!

Commenta

.......ah ritornando alle cose serie ecco una buona iniziativa: sul sito del Sag vì è la richiesta al Dap in merito alle figure da assumere dai concorsi esterni, limitatamente ai fondi della finanziaria e ad un eventuale interpello straordinario.

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              La Lex Iulia maiestatis era una legge emanata nell'8 a.C. su impulso dell'imperatore Augusto, che riordinò l'intera materia del crimine di lesa maestà, cioè di qualunque offesa o minaccia arrecata alla figura dell'imperatore e quindi alla sua auctoritas.
              Tra le misure previste dalla Lex Iulia per contrastare questa fenomenologia crinimosa, vi era la tortura: i magistrati inquirenti erano autorizzati a usare metodi anche brutali nell'ambito degli interrogatori relativi al crimen maiestatis.
              La pena prevista era la pena di morte, ma il condannato poteva evitarla scegliendo di sottoporsi alla interdictio aqua et igni.

A buon intenditor poche parole, eh VeNuSsS? Lascia stare la nostra sovrana.
              Chi sarebbe la soVrana? io non ne conosco,dopo aver letto di offese nei confronti dei precari(che porelli hanno i loro cavoletti) dimmi tu a qual punto si dovra' ancora giungere?

Commenta

ciao Gin vuoi un grisbì?
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggio
                  .......ah ritornando alle cose serie ecco una buona iniziativa: sul sito del Sag vì è la richiesta al Dap in merito alle figure da assumere dai concorsi esterni, limitatamente ai fondi della finanziaria e ad un eventuale interpello straordinario.
                  Si flower, in realtà le assunzioni che andranno ad effettuare non sono frutto di contrattazione coi sindacati, ma di decisioni autonome del DAP. Una volta che il capo DAP, di concerto col capo del Personale, avrà deciso chi assumere, dovrà inviare un'informativa ai sindacati....è questa che il SAG sta chiedendo!
                  In quanto all'interpello ora mi chiedo: qualora sia effettuato - e mi sembrava strano che finora i sindacati non avessero fatto pressioni in merito - quali sarebbero i tempi? Come si concilia tutto ciò con la data del 31 maggio?
                  Nei prox gg cercherò di avere risposta a questi interrogativi, come sempre vi aggiorno di quello che ho saputo in merito!
                  In ogni caso questo è un segnale che qualcosa si sta muovendo......eppur si muove!!!
                  Gin

PS: scusami flower, è colpa mia se divaghiamo tra dolci e primi piatti....se ci fosse qualcosa da fare io sono pronta, come lo sono sempre stata, ma ora - purtroppo - non saprei su chi potremmo esercitare pressioni! Quindi inganniamo il tempo in questo modo (con l'occhio e l'orecchio rivolto al DAP), e cerchiamo di tirarci su e di non farci destabilizzare dalle notizie spesso contrastanti che ci giungono a causa dei continui cambi di rotta!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Ho visto gli allegati.....immaginavo qualcosa a tutto schermo, sn piccoline le immagini
                    Gin
                    Visto che avevo ragione io? Era una questione di dimensioni piccole...pensa che io non le vedo proprio! Hai notato che ca.ba usa gli smiles come te? CHe simpatia...
                    Master(Pi)card

Commenta

x goku

Solo uno???? Azzz.....mica mi accontento io???? Mi vuoi tutta ciccia e brufoli???
                      Sempre la solita schiava dei propri stravizi.....
                      Sai stasera cosa ho mangiato? Riso....preferisco la pasta ma col riso posso anche esagerare e dato che stasera niente piscina e/o lezione di ballo, ho preferito tenermi leggera!
                      Magari però mò vado in cucina e un cioccolatino lo scovo, anche perchè il riso l'ho già digerito
                      Gin

PS: che vuoi in cambio del grisbi, fammi sentì???? Risposte lecite pls

Commenta

Sto operando...
                      X