annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Azzzzz...tutti a casa di doctor stasera allora...io mi offro di lavare i piatti di carta
    Per il ristorante io ci sono....faccio l'assaggiatrice, vittima come sono della gola
    Mò vi lascio.....ci becchiamo dopo magari, come sempre nelle serate pari vado ad indossare il mio tutù giallo canarino e corro a lezione di ballo
    A dopo, Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      Ovviamente ma se anche lui è una buona forchetta mi sa che ci tratterrano al ristorante per lavare i piatti
      Definirei il mio fidanzato, un pozzo senza fondo, mangia tutto ciò che gli capita a tiro, la mia rabbia sai qual'è?
      Tutto ciò che ingurgita, non si vede!

Commenta

Per rimanere in tema mò vado a cucinare.................................perchè altrimenti oltre allo status di disoccupata avrò anche quello di divorziata....

Commenta

Buona lezione di ballo Gin, ciao a dopo.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Per rimanere in tema mò vado a cucinare.................................perchè altrimenti oltre allo status di disoccupata avrò anche quello di divorziata....
            Buona serata, ciao ciao.

Commenta

x Gin-

Volevo solo dirti che per quel poco che ti conosco non mi sembri proprio una che parla parla, si lamenta e non agisce...anzi mi sembra proprio il contrario!!!!!

Porgo i miei sentiti omaggi alla nostra sovrana illuminata augurandole una buona notte

Commenta

x doctor

Che c.....il tuo boy doctor!!!! Io non ho questa grossa fortuna - come te, immagino - e la mia nonnina che si dispiaceva quando mi vedeva sacrificarmi a tavola (in rare occasioni) mi giustificava dicendo "poverina, ingrassa solo con l'aria"........ci credete che ingurgitavo solo l'aria???
                I nonni....che grande invenzione, mi fanno tenerezza, darebbero la loro vita per i nipoti, coprono le loro marachelle diventandone complici. Mi sento fortunata ad avere avuto due nonne meravigliose, non le avrei lasciate andare se avessi potuto, come altri angeli custodi che ho perso!
                Ma la vita è così.....e sapete cosa dico a tutti voi? Ringrazio il Signore di averle conosciute e aver potuto godere della loro compagnia e di aver imparato dalla loro saggezza!
                Gin

PS: penserete che sono cannata.....eppure no!!!! Sn proprio io, e questo è il grosso guaio!!!

Commenta

Che ci vuoi fare è uno stato patologico il tuo e di conseguenza anche il nostro o poveri tuoi sudditi !!!!
                  Sto guardando Sanremo, mi sa che i cani in apertura cantavano meglio dei cantanti in gara!!! Scherzo!!!

Commenta

Anch'io guardo Sanremo, sto mangiando uno yogurt buonissimo, stasera però non quello magro, è troppo acido!
                    Ho comprato quello greco intero, troppo buono!!!!!!

Commenta

x papy

Sanremo??? Condivido e sottoscrivo......che p........niente di meno che 5 sere!!!! Non potevano trasmettere puntate a raffica di DR House o di RIS, invece di Sanremo?????
                      Cucinato??? Io pappato, ovvero divorato dopo la lezione d ballo! Mi raccomando mai trascurare i doveri coniugali, anche perchè tu e il tuo garbato maritino - qualora persistesse il mio status di zitella cronica - a meno che io non costringa qualche suddito a sposarmi, dovrete necessariamente adottarmi!!!!
                      Guarda il lato positivo della cosa.....l'unico in verità: niente notti in bianco a dondolare culle, e niente cambio di pannolini, vi trovate una figlia già cresciuta.
                      Ciao mammina e salutami il mio futuro paparino!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X