annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x doctor

Azzzz...hai dormito finora????
    Mi sa davvero che stanotte la passi in bianco.....io invece ho dormito da schifo, quindi appena poggio la capa sul cuscino sn sicura che crollo.......mi spiace quindi ma non posso farti compagnia
    Bellissima davvero la costiera, soprattutto di questi tempi......oggi è stata una giornata meravigliosa, un giro in costiera in moto ci stava proprio....peccato che non ho avuto il coraggio di togliermi il pigiama!
    Corro a cucinare, altrimenti rientra mio fratello e mi gambizza
    A dopo, Gin

Commenta

X Gin

Gin qesta è la cattedrale di Trani, il paese dove io lavoro.
      File allegati

Commenta

X Gin

Ciao, vado a fare la focaccia

Commenta

x doctor

Doctor, la cattedrale di Trani è bellissima.....
          Io ho appena finito di contemplare i meravigliosi occhi di DR House, peccato che dura solo un'ora, compresa pubblicità! Ora ca22eggio un pò e poi nanna!!

Commenta

X Picard sul signoraggio

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Detto questo, non riesco proprio a collegare la mancanza di penne e fogli sulla mia scrivania alla questione del signoraggio. Nel senso che, prendendosela con i massimi sistemi, il rischio è di perdere la visione d'insieme che ti consente di risolvere i problemi partendo dalla soluzione delle incongruenze che vedi nel tuo piccolo ufficio. Esempio? Se oggi mancano i fogli e dico "è colpa del signoraggio" domani stai certo che di fogli non ne avrò ancora e il problema non l'avrò risolto. Se invece mancano i fogli e chiamo gli Uffici cui dovrei indirizzare le pratiche chiedendo se posso inviargliele per e-mail, sicuramente la questione del signoraggio resterà irrisolta, ma il mio ufficio ricomincerà a funzionare.
            La citazione di Wikipedia è indicativa di una tua lacuna nella conoscenza del problema nella sua complessità; se vedi nella bibliografia dell'articolo di wikipedia sono citate come fonti le varie banche centrali che quindi non possono far altro che dare la loro versione della truffa.
            Leggi attentamente i passaggi che hai citato e vedrai quanto tutto sia incredibilemente sballato, specialemente per chi come te ha qualche nozione di economia.
            Se mai approfondirai il problema ne capirai la profondità e la vastità delle conseguenze che da esso derivano e quanto sia inutile liquidarlo con una lettura di 5 minuti su Wikipedia (strumento quantomeno ingenuo per alcuni temi, se non totalmente fuorviante).

Per quanto riguarda la correlazione tra la mancanza di carta e la cessione della sovranità monetaria ad un manipolo di banchieri, se non la vedi il problema è tuo, non hai studiato questa truffa, quando lo farai capirai di più.
            E' ovvio che non risolveresti il problema nel contingente e nell'immediato.
            E mi sembra un'argomentazione alquanto banale questa che usi.
            Nel medio lungo termine la restituzione della sovranità monetaria allo Stato risolverebbe non solo moltissimi problemi del tuo ufficio, ma quelli di tutto il DAP, di tutto il Ministero e di tutto il Paese.

(...omissis...)
            P.s. credo che questo tema sia anche molto utile per comprendere fino in fondo perchè 110 legittimi vincitori di concorso statale debbano aspettare anni prima di veder ricosciuto un diritto acquisito.

Commenta

stavo leggendo le "ciotate" che avete scritto quando all'improvviso nico2007 mi ha riportato alla realtà!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Come vedi quindi, ci sono donne, che oltre ai fornelli, sanno fare anche altro.......e non è finita qui!!!!!
                Il bello deve ancora venire
                Gin
                Infatti, come tu stessa hai ammesso, ci sono donne che grazie all'aiuto di uomini, riescono a fare ciò che hanno in mente...diciamo la stessa cosa...
                Master(Pi)card

Commenta

X Nico2007:

Guarda che se leggi attentamente, la definizione di wiki non è affatto, come pensi evidentemente tu, legata agli articoli sottostanti che riportano commenti e dichiarazioni delle Banche Centrali. Mi sembra più che obiettiva. Naturalmente senza spingersi a parlare di truffa come fai tu. Ti prego soltanto di non fare l'errore grossolano di credere che chi la pensa diversamente da te abbia delle lacune oppure sia nel torto.
                  Le mie argomentazioni, purtroppo, non sono mai banali. Banali possono essere le risposte alle mie argomentazioni. E liquidare un grave problema come quello della sempre minore disponibilità di fondi nei capitoli di bilancio degli II.PP. dicendo che è banale mi pare un discorso che della banalità fa la sua bandiera.
                  Un ultimo appunto sui due siti che citi. Entrambi danno una visione di parte della questione. O mi contraddici pure su questa ovvietà? Io preferisco informarmi tenendo presente il punto di vista di un osservatore estraneo alla diatriba. Con questo non dico, in effetti, che tu non possa avere ragione. Quello che voglio sottolineare che quando si dice "approfondite questo argomento" non bisognerebbe mai citare solamente fonti a favore della propria tesi. Altrimenti bisognerebbe avere il buongusto di dire: io la penso così e questi la pensano come me (molto più facile che sia tu a pensarla come loro).
                  Ci sono uomini che lottano contro la fame nel mondo ed altri che danno da mangiare al proprio vicino che ha fame. Non credo che il gesto di questo sia più banale della lotta dell'altro. Non ci credo e non mi permetto di giudicare. Tu lo fai e probabilmente la tua conoscenza approfondita del problema te lo permette. Per ciò che mi riguarda, io il problema della mancanza di carta nel mio ufficio l'ho risolta (sono un tipo banale ma ingegnoso); aspetto con ansia che tu riesca a fare altrettanto con la causa per la quale tanto ti impegni. Perché pure io sono interessato ovviamente a pagare meno tasse visto che a quanto pare servirebbero quasi integralmente a rimpinzare i fondi dei soci delle Banche Centrali.
                  Mi domando (e scusa se lo faccio, ma siamo ancora in un Paese libero) perché nei paesi dove è lo Stato a stampare sia moneta metallica che banconote (come pare chiedano quelli che la pensano come te), le tasse ci siano ugualmente ed anzi, nella quasi totalità dei casi le condizioni della popolazione siano mediamente assai peggiori di quelle dei Paesi di Area Euro.
                  Insomma, come vedi e come ho sempre cercato di spiegare su questo forum e alle pochissime persone che mi danno ascolto, la verità non sta sempre da una parte sola ed è impossibile impossessarsene facendone il proprio vessillo. Ci sono opinioni. Su questo nessuna questio. Ma dare per certo quello che certo non è, creare la sensazione di essere il popolo mucca che ignora quale sia il vero scopo della propria grama esistenza, far passare come Verita con l'iniziale maiuscola quella che è una seppur apprezzabile opinione, no credo sia il modo migliore di cominciare una seria discussione su un prolema che invece serio lo è e molto (ti faccio notare che io non dico che sia un problema banale, come invece tu hai liquidato il mio pensiero).
                  Naturalmente questo te lo dico con la mia testa sotto i tuoi piedi (e puoi pure camminare, se vuoi) poiché ad un pozzo di scienza come te è permesso tutto, mentre a noi poveri mortali, lacunosi e poco informati, non rimane che pendere dalle tue labbra o da chi la pensa in maniera diametralmente opposta dalla tua, ma senza, certamente, poterci fare una nostra opinione, altrimenti saremmo tacciati, dall'una e dall'altra parte, come persone banali e poco informate. Grazie per la lezione di vita, te ne sarò per sempre grato.
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    stavo leggendo le "ciotate" che avete scritto quando all'improvviso nico2007 mi ha riportato alla realtà!
                    Se qualcuno prende una pagina a caso di questo post non capisce se si trova su un sito di cucina, sulla pagina di un'azienda soggiorno e turismo, su quella di un'agenzia matrimoniale o altro.....insomma tutto tranne il concorso!!!
                    Ma no, non è vero, quando dobbiamo essere seri, lo siamo......e io a volte ci riesco pure, sebbene con enorme sforzo

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Infatti, come tu stessa hai ammesso, ci sono donne che grazie all'aiuto di uomini, riescono a fare ciò che hanno in mente...diciamo la stessa cosa...
                      Wow....di notte sei docile come un agnellino!!! Così mi fai preoccupare
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X