annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Picard

Maròòòòòòòòò....meno male uomini in giro che la pensano come te ce ne sono davvero pochi.....altriemnti sarei rimasta zitella per inderogabile scelta!!! Quelli che ci sono sul mercato hanno altri difetti.....dai quali neppure tu sei esente, devo ammettere!!
    Gin

Commenta

Difetti io? Non mi pare...
      Certo che se devo dirti che nel messaggio a papy ero autoironico quella che sta messa male sei tu e non io...anche perché mi pare di averti detto che il mio sogno è quello di fare il casalingo...e se la mia futura moglie troverà un lavoro che possa consentirci questa cosa, iosarò ben felice di lasciare il DAP per dedicarmi a ferro da stiro, fornelli, ecc...credo che fare il casalingo dia tante soddisfazioni quante se non più di quelle sul luogo di lavoro. Non è mica una cosa svilente...anzi, io invidio gli amici uomini che hanno questa possibilità.
      Master(Pi)card

Commenta

E a proposito...se tu rimarrai zitella, è sì per scelta...ma degli altri! Un giorno devo raccontarti la favola della volpe e dell'uva...
        Master(Pi)card

Commenta

Caro Picard oggi sono le donne a scegliere. Per quel che riguarda gli elettrodomestici che competono alle donne devo dire che li vedevo con il binocolo. Ero la classica figlia (prima studentessa e poi lavoratrice) alla quale la mamma portava il caffè a letto la mattina.....bei tempi!!!!!! Ora, mio malgrado, ho cominciato a maneggiare ferro, lavastoviglie ecc....devo dire che non sono malaccio.....ma c'è di meglio!!!!! Riassumendo, mio marito non mi ha di certo sposata perchè sono la classica donnina di casa

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            E a proposito...se tu rimarrai zitella, è sì per scelta...ma degli altri! Un giorno devo raccontarti la favola della volpe e dell'uva...
            Sai che non ho difficoltà ad ammettere i miei limiti, e i miei difetti, anzi spesso sono io stessa a metterli in evidenza, e le pagg di questo forum lo dimostrano!
            E devo ammettere che sta fiaba calza proprio a pennello, perchè - e faccio il copia incolla - ""Fare come la volpe con l'uva" significa, metaforicamente, reagire a una sconfitta sostenendo di non aver mai desiderato la vittoria, o disprezzando il premio che si è mancato di ottenere. Il comportamento della volpe corrisponde a quello che in psicologia viene chiamato razionalizzazione"
            Quindi la verità è che sono zitella perchè nessuno mi fila (come si potrebbe, befana, arpia ecc ecc)......Picard mò va bene così?????
            Gin

Commenta

No, no...fare come la volpe e l'uva significa rosicare perché non si riesce a raggiungere un obiettivo che si desidera raggiungere. Poi se vogliamo travisare pure le favole di Esopo, facciamo pure...
              Master(Pi)card

Commenta

Vabbè, ma ora smettiamola, che questi discorsi stucchevoli stanno diventando peggio di Casa Vianello...ma con i lettori del forum al posto della meravigliosa Mondaini a dire "che noia che barba, che noia che barba..."

Master(Pi)card

Commenta

No, no...fare come la volpe e l'uva significa rosicare perché non si riesce a raggiungere un obiettivo che si desidera raggiungere. Poi se vogliamo travisare pure le favole di Esopo, facciamo pure...
                  Infatti era questo il senso credo....disprezzare qualcosa che non si riesce a raggiungere, almeno così su wikipedia!
                  Era questo che intendevi no????? Nessuno mi vuole, nessuno mi prende perchè sono piccola e nera e quindi disprezzo gli uomini!!!!
                  Devo ammetterlo, tu si che sei un introspettivo!!!!
                  Gin

Commenta

x doctor

Dove sei???? Stai riposando???
                    Baciotti
                    Gin

Commenta

Vabbè, ma ora smettiamola, che questi discorsi stucchevoli stanno diventando peggio di Casa Vianello...ma con i lettori del forum al posto della meravigliosa Mondaini a dire "che noia che barba, che noia che barba..."

Maròòòòòòòòòò....ma lo sai che assomigli anche a Vianello???
                      SI TROPP BELLILL.....beata chi ti sposa, "tropp bellill" e senza difetti!!!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X