annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ciao Gin, come va?
    Bene goku, tutto bene, grazie! A te come va? A me sta facendo sclerare questo periodo di attesa...ma tengo duro!
    Gin

Commenta

io sono in attesa dei risultati del concorso di vice commissario. anche per me una gran lunga attesa!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Nel caso del concorso cui ho partecipato i risultati sono usciti prestissimo....quando ho chiamato e mi hanno detto i risultati mi stava venendo un infarto!!! Anche perchè gli orali sarebbero stati di lì a un mese, e il tempo era incredibilmente poco!
        Gin

Commenta

speriamo che siano positivi anche per meeeeeeee!!!!!!!1 ciaooooooo
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

X Ginevra

Ciao Gin,sono tornata, ti ho appena scritto una mail, vedo che sul forum si parla spesso e volentieri di prelibatezze, l'ultima èmolto appetitosa, anche io preferirei la provola affumicata!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              speriamo che siano positivi anche per meeeeeeee!!!!!!!1 ciaooooooo
              A me stava venendo un infarto, più che per i risultati (anche per quelli in verità) soprattutto per il lasso di tempo breve che sarebbe intercorso rispetto all'orale....poco più di un mese!!
              Andrà bene vedrai....devi crederci....
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                Ciao Gin,sono tornata, ti ho appena scritto una mail, vedo che sul forum si parla spesso e volentieri di prelibatezze, l'ultima èmolto appetitosa, anche io preferirei la provola affumicata!
                Eccoti, finalmente, mi stavo chiedendo dove fossi......come va? Mi accingo a rispondere alla tua email.....grazie! Come vedi qui ingrassiamo solo a nominare certe cose....
                Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Eccoti, finalmente, mi stavo chiedendo dove fossi......come va? Mi accingo a rispondere alla tua email.....grazie! Come vedi qui ingrassiamo solo a nominare certe cose....
                  Baciotti, Gin
                  Ma come si fa a rinunciare a tante cose buone!?
                  Io amo mangiare e quando decido di trattenermi un po', soffro davvero tanto!

Commenta

x doctor

A chi lo dici....io mi sento mancare l'aria!! Ma quando decido di mettermi a dieta - visto che sono una "capa tosta" - ce la metto tutta e ottengo anche ottimi risultati, basta che decido!!! Basta solo iniziare....quindi mi raccomando, da domani di nuovo a dieta....ti voglio in forma alla nostra festa
                    Gin

Commenta

A tutti i golosoni del forum

Vi ricordo che siamo in quaresima. Periodo di digiuno e di astinenza. Ricordatevi soprattutto che il venerdì non si mangia carne.

Commenta

Sto operando...
                      X