annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
    Gin sei tornata!!!!!!
    Io sono a casa, ho già indossato il mio caro pigiamino, spero di farmi una bella dormita visto che domani ho il turno di notte!
    Si doctor, eccomi qui!!!
    Io ancora niente pigiamino....ra un pò, devo fare qualche altra cosetta al PC, e poi nanna!!!
    Buon riposo allora, recupera un pò di sonno anche per domani sera.
    Baciotti al qaudrato
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Si doctor, eccomi qui!!!
      Io ancora niente pigiamino....ra un pò, devo fare qualche altra cosetta al PC, e poi nanna!!!
      Buon riposo allora, recupera un pò di sonno anche per domani sera.
      Baciotti al qaudrato
      Gin
      Buonanotte anche a te!
      Baci al cubo.

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
        Buonanotte anche a te!
        Baci al cubo.
        Grazie doctor, magari ci ribecchiamo domani.
        Baciotti, baciotti, baciotti
        Gin

Commenta

x Nickname

Ciao Nickname,
          mi sono riservata la risposta al tuo msg per ultimo, le ultime 3 pagg di questo post sono state una corsa, un susseguirsi di battute, e ho preferito risponderti con la calma che il tuo scritto merita!
          Sai anche io vengo da un'esperienza lavorativa nel privato, in una realtà come quella campana, esperienza nel privato che avrò modo di confrontare - spero prima del 2010 - con la mia futura situazione lavorativa.
          Come te, sono legata alla mia terra, alle mie origini......ma anche consapevole che non c'è prospettiva, non perchè manchino le intellettualità, ma perchè non vi è la volontà di migliorare, dalle cose più banali, alle questioni più importanti.
          Io farei a meno di lasciare la mia città perchè sono convinta che io - come te, come Picard e altri che su questo forum scrivono - potremmo essere utili alle nostre realtà, perchè le amiamo, perchè le sentiamo nostre....ma anche io sarò costretta ad andare via, come te, che più coraggiosamente di me, sei uscito già dal guscio per recidere il cordone ombelicale che lega tutti noi alle nostre famiglie.
          Leggevo a proposito dei concorsi....hai tutta la mia ammirazione, hai partecipato a due concorsi, conseguendo anche un buon risultato....congratulazioni davvero!
          Sarà di certo un grande piacere leggerti, ma non preoccuparti di rispondere se non puoi....so cosa significa essere schiavizzati dal privato!
          Noi siamo cmq qui, quando vuoi.....e colgo l'occasione per scusarmi con te, e con tutti, se qualche volta mi piace "sbariare" con la testa, ma questa attesa mi sta davvero stremando!!
          Mi auguro di cuore che in un futuro molto molto prossimo potremo essere colleghi......teniamo duro un altro pochetto!
          E ora mi infilo il mio pigiamino e mi abbandono a Morfeo....è proprio giunta l'ora!!
          Notte notte
          Gin

PS: grazie per la considerazione che hai di me.....troppo buono!! Bella stà cosa della mia capacità comunicativa....bel complimento davvero!!

Commenta

Ciao Nickname,
            mi sono riservata la risposta al tuo msg per ultimo, le ultime 3 pagg di questo post sono state una corsa, un susseguirsi di battute, e ho preferito risponderti con la calma che il tuo scritto merita!
            Sai anche io vengo da un'esperienza lavorativa nel privato, in una realtà come quella campana, esperienza nel privato che avrò modo di confrontare - spero prima del 2010 - con la mia futura situazione lavorativa.
            Come te, sono legata alla mia terra, alle mie origini......ma anche consapevole che non c'è prospettiva, non perchè manchino le intellettualità, ma perchè non vi è la volontà di migliorare, dalle cose più banali, alle questioni più importanti.
            Io farei a meno di lasciare la mia città perchè sono convinta che io - come te, come Picard e altri che su questo forum scrivono - potremmo essere utili alle nostre realtà, perchè le amiamo, perchè le sentiamo nostre....ma anche io sarò costretta ad andare via, come te, che più coraggiosamente di me, sei uscito già dal guscio per recidere il cordone ombelicale che lega tutti noi alle nostre famiglie.
            Leggevo a proposito dei concorsi....hai tutta la mia ammirazione, hai partecipato a due concorsi, conseguendo anche un buon risultato....congratulazioni davvero!
            Sarà di certo un grande piacere leggerti, ma non preoccuparti di rispondere se non puoi....so cosa significa essere schiavizzati dal privato!
            Noi siamo cmq qui, quando vuoi.....e colgo l'occasione per scusarmi con te, e con tutti, se qualche volta mi piace "sbariare" con la testa, ma questa attesa mi sta davvero stremando!!
            Mi auguro di cuore che in un futuro molto molto prossimo potremo essere colleghi......teniamo duro un altro pochetto!
            E ora mi infilo il mio pigiamino e mi abbandono a Morfeo....è proprio giunta l'ora!!
            Notte notte
            Gin

PS: grazie per la considerazione che hai di me.....troppo buono!! Bella stà cosa della mia capacità comunicativa....bel complimento davvero!!
            Grazie Ginevra, ti ringrazio e mi complimento con te per quello che hai scritto.
            sono in effetti rientrato da unpaio di ore a casa, mi fa piacere che capisci le sofferenza della dura realtà privata...a volte ci possono essere gratificazioni a livello professionale od anche economico, ma la mancanza della certezza ti fa vivere male ogni giorno che metti piedi in azienda o in studio....insomma, inutile nasconderlo, il posto pubblico sembra qualcosa di irraggingubile per chi ha vissuto e vive realtà differenti dal pubblico; ma sappiamo, che una cosa la si apprezza maggiormente quando la si conquista con mille difficoltà...

volevo infine precisare un mio concetto che è stato riportato da qualcuno in modo distorto ...

in un mio precedente post, volevo esprimere la mia ferma convinzione sulla possibilita' che una persona valida possa superare brillantemente un concorso senza raccomandazione, tuttavia puo' accadere che una persona seppur preparata e valida possa anche non farcela, soprattutto nei primi tentativi, e puo' vedersi sopravanzata da gente che seppur senza preparazione ha trovato una buona raccomandazione... non mi sembra di aver detto qualche eresia o espresso un concetto di difficile comprensione...

quindi la frase che mi e' stata rivolta (a me e achi si trova nella mia stessa situazione) da chi non conosce assolutamente alcunche' di me, neanche quanti anni ho e che riporto testualmente, non la considero altro che una frase di una idiozia unica che rappresenta l'dentità di chi la proferisce...la frase è questa e ogni commento e' superfluo:

"se non sei mai stato in grado di superare un concorso pubblico fino ai 30 anni non è colpa di nessuno se non la tua"

Chiudo il mio intervento scusandomi con tutti e principalmente con te che in un modo e nell'altro ci rappresenti, prometto di non cadere piu' in nessun tipo di provocazione e di cercare di non sporcare piu' il forum con stupide e soprattutto puerili polemiche.
            Buonanotte a tutti
            Ultima modifica di Nickname; 29-01-2008, 00:15.

Commenta

X quel caro ragazzo trentenne precedentemente conosciuto con il nome di Nickname (Tafkap):

Scuse accettate...tra le altre cose sono pure magnanimo, io...anche se starei sempre aspettando di leggere dove ho mai affermato "che i mass-media abbiano inventato tutto sulla tragica vicenda malavitosa campana". Pur essendo una persona a cui piace giocare con le parole, non accetto che qualcuno mi faccia dire cose che non penso.

Per ciò che riguarda la tua età e la tua situazione personale, forse un giorno ti spiegherò come sia facile dalle parole di una persona capirne l'età. Poi come in tutte le cose ci possono essere interessanti eccezioni, ma non credo sia questo il caso. Della tua situazione personale ne hai parlato tu. Io ne so quanto tu hai voluto. Che sia poco o molto non ne ho idea. Parlo e rispondo in base alle cose che dici. Se te le inventi, di conseguenza dico fesserie pure io, non mi interessa derimere la questione né capire se prima o poi ci sarà modo di fare agnizione del tuo io. Se dico una cosa a te, posso offenderti certo, ma offendo te, non la categoria che rappresenti (che poi devi spiegarmi quale sia).
              Approfitto anche io per scusarmi con tutti (tranne che con te, ovviamente) e soprattutto x dire a doctor che pur non essendo facile spiazzarmi, lei ci è riuscita in pieno. Brava, brava, brava! So che probabilmente non te ne fregherà nulla, ma ti sto rivalutando, cosa che invece, considerato il mio smisurato ego, conta molto per il sottoscritto. Saluti (con la speranza di poterti presto riavere tra le file degli appassionati di mozzarella di bufala campana).

X Ginevra:

Visto che io e te ci capiamo, prova ad andare a Pontecagnano in Corso Umberto I°, 151 oppure a Salerno in via Piacenza, 153. Chiedi una mozzarella aversana da mezzo chilo. Non farti ingannare dal nome. E' di Battipaglia ma è fatta alla maniera aversana. Anche io ero scettico prima di provarla. Ma poi...
              Sono sicuro che mi sarai riconoscente per tutta questa vita...e pure per le prossime due...a meno che tu non conosca già quello di cui sto parlando...
              Ultima modifica di Picard; 29-01-2008, 01:15.
              Master(Pi)card

Commenta

Buondì nickname,
                vedo che anche tu fai le ore piccole eh??? Io ero già al calduccio, col piumone fino alla punta del naso....ho l'abitudibne di coprirmi interamente, e sai quante volte mia madre da piccola veniva a controllare che respirassi???
                Ho letto con attenzione il tuo msg e capisco benissimo cosa vuol dire lavorare per un datore di lavoro privato (pensa che il mio ex capo mi chiamava sul cell privato anche a ferragosto, oppure il sabato sera.....), non ci sono orari, spesso neppure i we, le soddisfazioni - economiche e non - va bè, ma la vita non si può ridurre al lavoro, non è solo lavoro. Se così fosse, vuol dire che non solo abbiamo sprecato i ns anni a studiare, ma stiamo anche buttando questi!
                Ovviamente - almeno sotto gli aspetti che ho citato, e che hai evidenziato tu - vi è una gran bella differenza col lavoro pubblico, e sono certa che chi - come noi - ha maturato un'esperienbza nel privato, saprà apprezzare molto di più i benefici del pubblico.
                E sono sicura anche del fatto che tutti noi apprezzeremo il ns futuro (mi auguro prox) lavoro visto anche il periodo di attesa.
                Non devi scusarti con me, io non sono affatto una senza peccato.....ho risposto anche io a delle accuse che mi erano state rivolte, sebbene la cosa migliore - forse - fosse lasciar correre!
                Detesto le polemiche sterili, questo si, ma io stessa mi sono accorta quanto sia difficile resistere al gusto di replicare....d'altronde siamo esseri umani no??? Quindi tranquillo!
                Per quanto riguarda i concorsi, e il loro superamento, sono spesso frutto di circostanze...la mia esperienza di questo concorso (l'unico a cui ho partecipato, tra l'altro) mi ha dimostrato che le cose vanno come devono andare, indipendentemente dai ns sforzi!
                Ora ti lascio, e come sempre ho scritto tanto!
                Gin

Commenta

x Picard

Caro Picard......so a cosa ti riferisci, è la mia preferita, sai com'è, ai piaceri della tavola non mi sottraggo mai! Tra l'altro so che c'è un punto vendita anche a Roma.
                  Pensa che mi sono trovata a Verona, non ricordo però il periodo visto che ci andavo 2 volte al mese, ma sicuramente prima di maggio 2006, proprio quando hanno inaugurato un punto vendita.....appena arrivata in città mi sn trovata gli spazi pubblicitari addobbatti con tutti sti manifesti verdi....ho pensato "però che carini, l'hanno fatto per me"
                  Gin

Commenta

Caro Picard......so a cosa ti riferisci, è la mia preferita, sai com'è, ai piaceri della tavola non mi sottraggo mai! Tra l'altro so che c'è un punto vendita anche a Roma.
                    Pensa che mi sono trovata a Verona, non ricordo però il periodo visto che ci andavo 2 volte al mese, ma sicuramente prima di maggio 2006, proprio quando hanno inaugurato un punto vendita.....appena arrivata in città mi sn trovata gli spazi pubblicitari addobbatti con tutti sti manifesti verdi....ho pensato "però che carini, l'hanno fatto per me"
                    Gin

Davvero c'è un punto vendita anche a Roma??
                    Di preciso dove??

Commenta

Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio
                      Davvero c'è un punto vendita anche a Roma??
                      Di preciso dove??
                      Via Tuscolana. 969
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X