annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
    x flower e gin
    Forse non avete letto bene il mio messag. ho semplicemente fatto una previsione, basandomi sulla carenza e su quanto mi hanno detto all'Ufficio Conc. nessun mistero ............basta chiedere e vi diranno quanto hanno riferito anche a me, cioè che, probabilmente, malgrado la graduatoria degli psicolog. e dei collab. amm. prenderanno prima voi contabili.
    Ecco da cosa deriva la mia previsione.
    Massy il fatto è che sto sentendo stà storia da febbraio 2006....addirittura pareva che saremmo stati assunti già il settembre successivo per la solita storia che "i contabili servono".....ma finora nulla si è mosso....almeno per i vincitori del concorso a tempo indeterminato!
    Ovviamente io mi auguro che, qualsiasi criterio scelgano, sia improntato ad equità.
    Grazie per averci risposto
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Scusami zero, ma tu non sei un collaboratore? O sei contabile??
      Mi sono rincretinita????? BOH!!
      Gin
      Mia cara Gin, hai ragione sono un collaboratore. Il tuo cervello come sempre è impeccabile.
      Parlando con dei collaboratori vincitori mi hanno detto che anche loro sono convinti che assumeranno prima di tutto i contabili, perchè servite di più. Io spero in assunzioni parziali per profilo, ma tu meriti più di tutti di essere assunta subito per la determinazione e il coraggio che hai mostrato
      Fortunato chi potrà averti come collega
      Bacio

Commenta

Sicuramente non dipende da noi ma sarebbe giusto assumere i vincitori la cui procedura è terminata prima e che di conseguenza sono da più tempo a casa ed in attesa, ma soprattutto la cui graduatoria scade prima!!!!!!!
        Io spero assumano tutti e anche gli idonei come è avvenuto nel 2000 ma siamo in un altra epoca e temo che per assurdo potrebbe rimanere a casa qualche vincitore vista la situazione politico economica con riferimento alla forza contrattuale (capacità di scendere in piazza e fare pressione sui mass-media) che abbiamo noi vincitori.
        Secondo me i secchi della spazzatura hanno più considerazione...
        Comunque anche questa è una mia funerea previsione visto che cominciano ad essere quasi 2 anni dal concorso per psicolog. e quasi 1 e mezzo per collabb.
        Io mi chiedo, perchè bandire un concorso se non tutte le figure erano così necessarie, e soprattutto se non c'era impellenza (concorsi banditi nel 2003 con previsione di assunzione entro il 2007)? Forse per avere fondi ai quali attingere per riqualificazioni e passaggi d'area (e aumento stip. dirigenti) ?

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Ciao doctor, da quanto tempo davvero...mi sono chiesta spesso dove fossi!!
          A me tutto bene, ti ringrazio del pensiero! Te stai bene? Spero sia tutto ok.
          Mi auguro davvero che sia arrivato il nostro momento, ma fin quando non firmo il contratto non ci credo.
          Anche perchè una volta ottenuta l'autorizzazione della FP sarà il capo DAP a decidere quali scelte operare, quindi per motivi di opportunità potrebbe optare per tutti i 110 contabili, ma per non scontentare nessuno potrebbe decidere di assumere pro-quota.
          Ci tocca aspettare un altro pochino!
          Stai tranquilla, compatibilmente coi miei orari di lavoro, sarò sempre presente sul forum.....almeno fin quando non mi cacciate a calci in c.....
          Baciotti al quadrato, in attesa di leggerti!
          Gin

PS: com'è iniziato l'anno?? Mi auguro bene....
          Cara Gin, il nuovo anno è iniziato bene perchè ero sulla scalinata di Piazza di Spagna a Roma e ti lascio immaginare lo spettacolo!!!!!! Poi di nuovo la solità quotidianità fatta di lavoro e tante speranze per il futuro che spero non sia più tanto futuro!!!!
          Il mio fidanzato lavora nel privato, tu sicuramente conosci qual'è la realtà al sud, tanto lavoro e nessuna certezza, motivo per cui saremmo disposti anche domani a trasferirci al confine!!!!
          Per ora non ci resta che continuare a sperare, baci.

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            Sai doctor, secondo me fai bene a sperare, perchè anche a me è stato detto, e da più fonti, quanto è stato riferito anche a Martina, sai com'è......Vox populi........
            E poi pensa che a far scorrere la graduatoria nn saranno solo i precari che sn stati stabilizzati ma anche coloro che già lavorano c/o altre P.A. e se hai la graduatoria a disposizione puuoi vedere che nn sn pochi, i quali magari nn sn disposti a spostarsi lontano dalla loro città per passare magari da b3 a c1, così come coloro(e io ne conosco qualcuno) che hanno un buon impiego nel settore privato.
            Quindi.......speriamo bene che ne abbiamo ben donde!!!!
            Ciao Liam, io spero che tutto ciò si avveri, che ognuno scelga ciò che è più giusto per se, certo è che per quanto ci riguarda come ho già detto più volte la destinazione non è un problema, meglio lontani ma con una stabilità lavorativa!!! In bocca al lupo anche a te ciao ciao.

Commenta

X Ginevra

Scusa Gin, ho bisogno di un chiarimento, nel momento in cui cominceranno a chiamare i vincitori, i contabili stabilizzati che si trovano nei primi 110 posti saranno saltati nel senso che già in automatico la graduatoria scorrerà?!!!!

Commenta

x Massy

Quello della data di pubblicazione della graduatoria sarebbe certamente un criterio oggettivo.
                Non vorrei sbagliare, ma la decorrenza della graduatoria vale per gli idonei e non per i vincitori, ossia per i vincitori la graduatoria non scade, quindi almeno per questo nessuna preoccupazione!
                Su una cosa hai pienamente ragione, ossia sul fatto che i vincitori non hanno potere contrattuale. Anzi rileggendo il tuo msg devo ammettere che hai centrato anche un altro punto: il concorso era un modo per avere i fondi per procedere alle riqualificazioni (da B3 as C1) oltre che per la dirigenza.
                Nel caso dei contabili era anche un modo per stabilizzare i precari....
                Ma questo appartiene al vecchio anno ormai, e dalle mie parti si usa gettare tutte le cose vecchie - anche i ricordi - dal balcone, qindi anch'io ho seguìto la tradizione e mi sono lasciata tutto alle spalle.
                Ora penso a quello che sarà, mi auguro, nell'immediato....
                A te dico di tenere duro e non farti scoraggiare dalle voci che circolano, in quetso momento non abbiamo alcun dato certo per poter valutare.
                A presto
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                  Scusa Gin, ho bisogno di un chiarimento, nel momento in cui cominceranno a chiamare i vincitori, i contabili stabilizzati che si trovano nei primi 110 posti saranno saltati nel senso che già in automatico la graduatoria scorrerà?!!!!
                  No doctor, purtroppo no...nel senso che saranno comunque chiamati a scegliere perchè nel caso del concorso a tempo indetermninato potrebbero beneficiare di una sede migliore di quella che occupano, quindi potrebbero optare per il concorso a tempo indeterminato.
                  Magari la graduatoria scorrerà perchè - soprattutto per le posizioni più lontane dalla prima - le sedi saranno più disagevoli rispetto a quelle che già occupano.
                  Diciamo che tutto questo mi sembra strano, visto che gli stabilizzati parteciperanno anche all'interpello, ma pare che sia così.....e spero vivamente di sbagliarmi!!!!
                  Dato che sono tanto curiosa (e non lascio mai le cose a metà), cerco di contattare uno stabilizzato che conosco e vediamo se riesco a sapere qualcosa, anche riguardo all'interpello, magari riusciremo a capire anche meglio i tempi!!!!
                  Baciotti al quadrato
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                    Cara Gin, il nuovo anno è iniziato bene perchè ero sulla scalinata di Piazza di Spagna a Roma e ti lascio immaginare lo spettacolo!!!!!! Poi di nuovo la solità quotidianità fatta di lavoro e tante speranze per il futuro che spero non sia più tanto futuro!!!!
                    Il mio fidanzato lavora nel privato, tu sicuramente conosci qual'è la realtà al sud, tanto lavoro e nessuna certezza, motivo per cui saremmo disposti anche domani a trasferirci al confine!!!!
                    Per ora non ci resta che continuare a sperare, baci.
                    Mi fa piacere che il nuovo anno sia iniziato bene! Io quest'anno - dopo tanti anni - ho deciso di rimanere in famiglia. A dire il vero dovevo trascorrere anche io il Capodanno a Roma, dai miei cugini, ma poi mia madre ha insistito perchè venissero tutti di noi......maròòòòòòòò......non si capiva niente...un vero bordello (nel senso buono del termine)
                    Mi ha fatto piacere comunque, è stato il momento per godermi i miei affetti..
                    La speranza per il futuro, un futuro migliore, ci deve accompagnare ogni giorno, è la molla che ci spinge ad insistere e a perseverare...
                    So cosa significa fare beneficenza nel privato, nesusn rispetto della propria professionalità.....ma arriveranno tempi migliori, ne sono certa!
                    Bisogna solo capire quando.....e per me il tempo è una variabile fondamentale!
                    Baciotti al quadrato
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
                      Mia cara Gin, hai ragione sono un collaboratore. Il tuo cervello come sempre è impeccabile.
                      Parlando con dei collaboratori vincitori mi hanno detto che anche loro sono convinti che assumeranno prima di tutto i contabili, perchè servite di più. Io spero in assunzioni parziali per profilo, ma tu meriti più di tutti di essere assunta subito per la determinazione e il coraggio che hai mostrato
                      Fortunato chi potrà averti come collega
                      Bacio
                      Pensavo mi fossi davvero bevuta il cervello! Sai com'è, iniziavo a preoccuparmi....senilità precoce...un grosso guaio!!
                      Perchè è tutto così incredibilmente difficile? Qualsiasi sia la scelta porterà di certo a scontentare qualcuno, inevitabilmente, e per quanto mi riguarda già questo è motivo di sconfitta!
                      Determinazione e coraggio???? Io direi piuttosto "capa tosta"....mia mamma, mi ripete spesso - e credo in qualche occasione di avervelo detto - che se avesse saputo com'ero, quella sera avrebbe lasciato la TV accesa.....
                      Come darle torto poverina???
                      Non ho fatto nulla zero....davvero nulla....sono stata solo me stessa!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X