annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aiutooooooooo.......

.......stanotte, all'inizio del nuovo anno una sciagura.......immaginate un pò chi ha preso dopo un rimbalzo, il tappo di una bottiglia di spumante?????
    IOOOOOO......maròòòòòòòòòòò...........ho capito cosa significa iniziare male un anno...
    I presenti zitelli/e hanno asserito che se malauguratamente dovessi sposarmi entro l'anno crollerà un mito.....e non posso certo deluderli
    Corro ai fornelli.....ma tenevo a dirvi come è iniziato il mio 2008!!
    Baciotti baciotti baciotti
    Gin

PS: per chi non loo sapesse dalle mie parti si dice che chi viene colpito accidentamente dal tappo dello spumante, si sposa entro l'anno

Commenta

Dimenticavo

....in compenso mi è andata bene, anche quest'anno sono sopravvissuta al lancio di oggetti vecchi dal balcone!!!
      Corro......sn già in pauroso ritardo!
      Gin

Commenta

E per concludere....

BUON INIZIO ANNO!
        Gin

Commenta

Maròòòòòòòòòòòòò....che persecuzione in questi giorni: apri la HP di tiscali e vi sono le previsioni astrologiche per il 2008, in TV non ne parliamo, e tutte danno per scontata la svolta professionale per il mio segno zodiacale entro maggio!!!
          Se non mi assumono entro maggio ho deciso che chiedo il risarcimento a tutti gli astrologi che si sono pronunciati a favore della "svolta professionale" sollevando la lesione del diritto di aspettativa
          Tutto troppo bello ........se solo ci credessi
          Baciotti
          Gin

Commenta

"Godi, fanciullo mio; stato soave,
            Stagion lieta è codesta.
            Altro dirti non vo'; ma la tua festa
            Ch'anco tardi a venir non ti sia grave."

A buon intenditor...

Il fanciullo non abbia dunque fretta di raggiungere l'età adulta; goda il suo sabato di aspettazione in serena letizia, né percorra con la fantasia la felicità che l'avvenire dovrebbe portargli. La considerazione che è nella chiusa non sgomenta e non turba, ma soavemente e malinconicamente ammonisce, lasciandoci pensosi. L'autore, infatti, invita a non aspettarsi felicità dal futuro, perché come la domenica deluderà l'attesa del sabato, così la vita deluderà i sogni della giovinezza. Il Leopardi, quindi, ritiene di non doversi aspettare niente, in modo da non essere mai delusi. Da qui, ecco l'invito a cogliere l'attimo e a vivere intensamente ogni occasione.

Ora, so che Leopardi non è il massimo del buon umore e dell'ottimismo...ma credo che una doccia fredda è quello che serva dopo tuta la baldoria del fine anno...
            Ultima modifica di Picard; 02-01-2008, 01:09.
            Master(Pi)card

Commenta

Maròòòòòò Picard, certo che la metti tutta eh???
              D'accordo viviamo il presente, cogliamo ogni attimo che la vita ci riservi (senza dare troppe cose per scontate, dato che nulla è certo) ma sempre con un occhio rivolto al futuro, alle cose che desideriamo si realizzino......che vita sarebbe senza attese, speranze????
              Magari esse saranno deluse......corriamo questo rischio dunque, ma almeno crediamoci....e se resteremo ancora una volta delusi (ormai - ahimè - non più fanciulli!) ricominceremo daccapo, da noi stessi, a sperare ancora in un futuro prossimo migliore!
              Come dicevo nel mio msg di augurio per il 2008 l'anno nuovo segna un nuovo inizio e come qualsiasi cosa che comincia è pregno di attese, vissuto con la piaceiole sensazione che questa volta sarà la volta buona per tutto quello in cui speriamo.
              "L'ottimismo è il sale della vita".....
              Ma poi ti chiedo "cosa vi è di più prezioso della vita che ci è stata donata???"........direi proprio niente!!!!!
              Baciotti al quadrato
              Gin

PS: sai che una collega di concorso ieri mi ha inviato un sms esordendo con "auguri all'UNIEURO"????

Commenta

Pianeta Terra chiama Ginevra, rispondi Ginevra...
                Bello vivere ai confini della realtà, vero?
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Pianeta Terra chiama Ginevra, rispondi Ginevra...
                  Bello vivere ai confini della realtà, vero?
                  TROPP BELL......e sei pregato vivamente di NON SVEGLIARMI.....
                  Domanda (alla quale tu da avellinese dovresti saper rispondere): "i sogni aiutano a vivere meglio o la vita è un sogno"?????
                  Baciotti al quadrato
                  Gin

Commenta

Auguri!

Auguro un buon 2008 a tutti voi!
                    Ho passato il capodanno a Roma, che dire, semplicemente stupenda!

Commenta

Brava doctor, ottima scelta....immagino sia stata una gran belle esperienza...
                      Infatti non ti avevo letto per diversi giorni e pensavo fossi impegnata col lavoro!
                      Buon inizio anno a te, per tutto quello che il tuo cuore desidera......al momento non conosco augurio migliore!
                      Baciotti al quadrato
                      A presto, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X