annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao dolce Gin,
    spero che tu abbia trascorso una serena giornata.
    Bacio

Commenta

Auguri a tutti i colleghi collaboratori (ma auguri anche ai contabili e psicologi).
      Sereno Natale a tutti voi
      Scusate il ritardo, volevo scrivervi prima ma mi è stato impossibile.
      Ho avuto solo il tempo di mandare gli auguri a Gin sulla posta.

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
        Ciao dolce Gin,
        spero che tu abbia trascorso una serena giornata.
        Bacio
        Si si zero grazie, Natale trascorso in famiglia (famiglia che negli ultimi tempi si è molto allargata), un pò faticoso avendo avuto ospiti ma è stato bello proprio per questo....almeno non ho dedicato tutto il tempo a mangiare!
        Mi auguro che anche tu abbia trascorso una serena giornata, circondato dall'affetto di coloro che ami.
        Gin

Commenta

Zero ti devo fare una tirata di orecchie....come hai fatto a dimenticare gli auguri ai colleghi non lo so proprio!!!!
          Vedi di farti perdonare adesso!!
          Gin

Commenta

x Picard

Dove sei????
            Non mi dire che sei ancora immerso in "strufoli, cazoncelli" ecc ecc!!!!
            Baciotti
            Gin

Commenta

Io ci sono...ma oggi è un'altra di quelle giornate campali...pancia mia fatti capanna (più villetta a schiera o condominio, in effetti...)
              Master(Pi)card

Commenta

Io invece mi sn presa 10 min. di pausa....
                Ho appena finito di divorare un peperone ripieno...penso che tu sappia a cosa mi riferisco, è tipico irpino, e già a Salerno non lo conoscono.....ottimo davvero quel ripieno di briciole di pane, soffritte con acciughe, olive, uva sultanina, origano, e noci!!
                Pensa che i vicini di casa ogni anno mi chiedeno espressamente di prepararglieli, e aver dato la ricetta non è servito per togliermi stò peso!!
                Dicono che come li cucino io non li cucina nessuno!!!!
                Sarà vero o mi prendono per i fondelli per togliersi il disturbo di prepararli?????
                Chissà.....
                Vado....mi preparo al secondo round!!!
                Baciotti
                Gin

Commenta

Io di solito li mangio ripieni di pane, tonno e capperi...comunque resta il fatto che sono di una bontà indescrivibile...tra l'altro ho finito di PRANZARE da poco più di un'ora...
                  Master(Pi)card

Commenta

Auguri

Ringrazio tutti e faccio i miei più cari auguri a tutti voi e alle vostre famiglie per il nuovo anno. Il conto alla rovescia sta per iniziare...!!!! Un bacione.. in particolare al bambino di Lindo e al nipotino di Papy

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Io di solito li mangio ripieni di pane, tonno e capperi...comunque resta il fatto che sono di una bontà indescrivibile...tra l'altro ho finito di PRANZARE da poco più di un'ora...
                      Anche il tonno? La prox volta lo metto, sai com'è sono cose in cui più ci metti, più ci trovi!!!
                      Poco fa hai finito di pranzare???
                      Maròòòòòòòòò....mi hai battuto, noi qui abbiam terminato verso le 18.00...
                      Baciotti
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X