annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per picard

hei, non hai risposto: che fai? cosa ti fa pensare che non andrei lontana? intendi lazio?

Commenta

x Chiarel

Ciao Chiarel, cerchiamo di fare un pò di chiarezza in questo marasma!
      La scelta avverrà in relazione alla sede, UEPE o istituto, e non in rapporto al PR, quindi dimentica quello che è accaduto all'orale, era solo un'indicazione di massima.
      La procedura è la seguente: al domicilio di coloro che saranno assunti verrà inviato un elenco con l'indicazione delle sedi, in numero pari a quello dei posti che si andranno a ricoprire, che ognuno dovrà numerare in base al proprio ordine di preferenza.
      Cerco di spiegarmi meglio con un esempio: prendiamo il caso più vicino a noi, ossia l'assunzione dei due psicologi o dei due collaboratori, o dei due esperti informatici.
      Ad ognuno di loro sarà inviato un elenco contenente due sedi, che numereranno in base alle preferenza.....trasla questo discorso al caso in cui gli assunti siano più di due, ma la logica è la stessa.
      Nel caso in cui ad essere assunti il prox anno siano - ad esempio - i rimanenti 37 psicologi ad essi sarà inviato un elenco con 37 destinazioni che saranno numerate con i numeri da 1 a 37 in base alla preferenza, ed è logico che il primo a scegliere avrà la sede per cui ha indicato la preferenza maggiore, ma sicuramente non vi è il rischio che ti assegnino una sede che non hai indicato, seppure quella che gradivi di meno!
      Mi auguro di essere stata chiara, nel caso in cui nonlo fossi stata io sono qui!
      Baciotti
      Gin

Commenta

x lucia

Ciao Lucia,
        sinceramente credo che le sedi siano tutte, anche le migliori, al Nord. Pensa che verrà fatto l'interpello quindi coloro che vorrano spostarsi al sud, hanno un'occasione unica.
        Ma se hai contatto con gli psicologi che saranno assunti prima potrai chiedere loro quali sedi sono state messe a disposizione e regolarti in base a quelle.
        E spera che non siano laziali....in bocca al lupo intanto, capisco la tua ansia!!!
        A presto
        Gin

PS: in questo momento Picard è impegnato, ecco perchè non risponde, ma sono certa che - visto che è un signore -lo farà appena può (non prima di un paio di ore)

Commenta

x Picard

Picard sai che oggi mi ha chiamato un collega che vedendo la foto della cozza che hai pubblicato mi ha chiesto se fossi veramente così come tu dicevi?????
          Io gli ho detto "ma NOOOOOOOOOOOO, non sono come ha detto Picard....sono decisamente PEGGIO".
          Baciotti, io vado a nanna, Morfeo mi aspetta, ha già spalancato le sue braccia possenti in attesa delle mie!
          Notte notte
          Gin

Commenta

x Picard e Ginevra

Grazie per avermi risposto. Se è come dici tu Ginevra, non ci sono problemi. E' una procedura un po' articolata, ma se operano correttamente il risultato non cambia rispetto alla scelta delle cattedre!

Commenta

x Chiarel

Figurati Chiarel, davvero troppo poco! Questa è la procedura che mi è stata riferita, ma in ogni caso abbiamo un modo per verificare: prima di assumere i prescelti coi fondi di finanziaria+turn-over saranno assunti i 2 collaboratori, e dato che io sn in contatto quasi quotidiano col primo di loro, saprò in tempo reale come si svolgerà il tutto!
              Io avrei preferito la classica scelta come avviene nelle scuole, ma l'importante è entrare, non credi????
              Baciotti, buona giornata
              Gin

Commenta

Mozione Di Sfiducia

Roma, 18 dic. (Adnkronos/Ign) - "La reiterazione di una condotta illegittima, che ha pochi precedenti nella storia d'Italia, confermata da due distinte sentenze giudiziarie, ha di fatto annullato il prestigio e l'autorità morale necessari per ricoprire un incarico di tale importanza istituzionale qual è il ruolo di ministro dell'Economia".

E' una delle premesse della mozione di sfiducia contro Tommaso Padoa-Schioppa presentata oggi al Senato dai capigruppo dell'opposizione Renato Schifani (FI), Altero Matteoli (An), Francesco D'Onofrio (Udc), Roberto Castelli (Lega), Mauro Cutrufo (Dca), Francesco Storace (Destra) e il presidente della Commissione Difesa, Sergio De Gregorio (Inm).

Ovviamente non passerà, ma qualora accadesse cosa succederebbe???
                BOH.....
                Baciotti
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da cienne Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Non ho ben capito se sara' assunto a breve anche qualche collaboratore o se la graduatoria restera' ancora congelata. Qualcuno ha notizie?
                  E poi un'altra cosa. Ginevra, ho visto che sei molto aggiornata: hai per caso la graduatoria dei collaboratori sotto mano? Potresti spedirmela via mail, please? ciennecienne-uno@yahoo.it
                  In bocca al lupo a tutti!
                  Ciao cienne, ho cercato la graduatoria che cercavi in allegato ai post che riguardano i collaboratori (ce ne sono 3, uno intitolato "36 collaboratori DAP", uno "DAP vincitori collaboratori interrogazione parlamentare" e uno "idonei 36 collaboratori DAP") ma non ho trovato nulla.
                  Se vuoi dare un'occhiata basta che cerchi questi post, e quando vedi il simbolo dell'allegato vicino vai a cliccare su di esso e visualizzi gli allegati.
                  Mi spiace, ma nn sn in possesso della vostra graduatoria, altrimenti l'avresti già trovata sulla tua casella!
                  Per qualsiasi chiarimento io possa fornirti sai dove trovarmi!
                  A presto, Gin

Commenta

per ginevra

ciao, senti mi chiedevo...ma secondo te è lecito concedere i trasferimenti al personale in forza proprio quando stanno per essere assunti dei nuovi vincitori? Cioè, credo che se le sedi disponibili fossero state dichiarate ab inizio come succede per molti concorsi noi siamo teoricamente diventati titolari di diritto su quelle quasi due anni fa ( il nostro concorso si è concluso a marzo 2006).Se per un trasferimento occorrono per es minimo 5 anni( sto ipotizzando), il personale può chiederlo solo dopo quel tempo. Ma se si dimostrasse che per es Perugia già due anni fa era in carenza di organico e quindi sede disponibile, il personale in forza che a quella data non aveva maturato la possibilità di chiedere trasferimento non avrebbe la precedenza su di noi. Il fatto è che ora stanno facendo l'ennesima porcata dopo i precari: inserire nella distribuzione delle sedi disponibili anche gli anziani, OGGI, senza che le stesse si siano sapute prima.E' come dire che non concorriamo per le sedi REALMENTE disponibili ma per quelle residuali dopo che il personale in forza si è diviso le disponibili.
                    Io vorrei informarmi con un amministrativista!

Commenta

Lucia ma sei fuori di testa? Capisco tutto ma tu mi sconvolgi davvero...
                      Scusa ma da che mondo è mondo le persone già in organico hanno precedenza sui nuovi assunti riguardo alla scelta della sede. Sarebbe assurdo (non solo assurdo, ma assolutamente insensato e stupido) il contrario, cioè che, resasi per esempio disponibile una sede al Sud sia assegnata ad un nuovo assunto negando ai vecchi contabili il trasferimento che magari chiedono da vent'anni per quella sede.
                      Poi dici che è strano che i posti non si siano conosciuti da principio. Invece se ci pensi è ovvio il perché. Sapendo che il concorso sarebbe durato alcuni anni era assurdo fare una ricognizione delle sedi vacanti prima dell'uscita del bando poichè non avrebbe rispecchiato in nessun modo la realtà del momento dell'assunzione (tra pensionamenti, distacchi e trasferimenti effettuati nel frattempo).

Ma credimi, dico cose ovvie e tra l'altro giuridicamente ineccepibili. E chiunque sappia un pochino di Pubblica Amministrazione, può confermarti in toto ciò che ho detto.

Ti faccio una confidenza. Ci sono educatori che aspettano da decenni un trasferimento verso il Sud e l'unica speranza è proprio l'interpello che faranno prima di assumere i nuovi educatori. Secondo te, invece, queste persone avrebbero dovuto marcire per sempre nella propria sede? E i nuovi arrivati, freschi freschi, occupare i posti resisi nel frattempo disponibili? Dimmi che stai scherzando...dai, lo so...siamo su Scherzi a parte...

A meno che tu non stia facendo una gran confusione...nel senso che il tuo REALMENTE disponibili ma fa pensare che tu non abbia capito il funzionamento dell'interpello. Spiego...con l'interpello il personale già in organico sceglierà le sedi tra quelle vacanti (che non sono di proprietà dei nuovi assunti). I nuovi assunti sceglieranno tra le sedi non scelte dal personale in organico e le sedi divenute vacanti per lo spostamento dovuto all'interpello. Significa che ai nuovi assunti non verrà sottratta nessuna sede. Sceglieranno (nel caso dei contabili) tra 110 sedi, quante ne ha previste il bando di concorso. Dov'è il problema?

Tra parentesi, se avessi letto il contratto che regolarerà il tuo rapporto di lavoro, avresti scoperto che la mobilità verso sedi vacanti può essere chiesta fin dal primo anno di assunzione. Credimi, mi stupisce quello che dici...ancor di più perché dimostra una conoscenza approssimativa di leggi e normative essenziali per una persona che si avvicina al pubblico impiego.
                      Ultima modifica di Picard; 18-12-2007, 23:52.
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X