annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
    Dolce Gin....che fine hai fatto???
    Stamattina ho risposto alla tua email...e ancora niente!
    Mi hai sedotto e abbandonato
    Fatti viva....
    Bacio
    Zero ti ho appena risposto......
    Ti ho sedotto e abbandonato?????
    Maròòòòòò.....stò "inguaiata" (come si dice dalle mie parti) se ti ho sedotto e non me ne ricordo nemmeno.....e ti assicuro che ho un'ottima memoria per certe cose!
    La verità è che gli uomini di solito li tratto esattamente così.....e li abbandono, prima che lo facciano loro.....sai com'è, preferisco giocare d'anticipo!!!!
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
      Posso vederti anche io in costumino da saggio di ballo?
      Sono davvero curioso, e poi hai fatto bene a non rispondere a picard.
      Ho letto nei messaggi precedenti che hai comprato il portatile, anche io devo cambiarlo, magari puoi darmi un consiglio
      Bacio
      Originariamente inviato da Picard

Gin, ma lo senti?
      Io mi scompiscio...
      Picard secondo te è il caso che mi faccio vedere in costumino da esibizione da zero???
      In realtà visto che non gli è venuto un attacco epilettico quando mi ha visto in abiti da lavoro - a cavallo della mia scopa magica - direi che potrebbe resistere anche alla mia visione col tutù giallo....
      Immagina un pò se mi vedesse in costume......no no, ho pietà di lui!!!!
      Anche io mi scompiscio......
      Gin

Commenta

Agenzia matrimoniale

Beh, la paparella gliela puoi far vedere (anche se detto così pare na cosa brutta...)

Quanto al resto, glielo dici tu o glielo dico io che sei sposata da 5 anni e che hai 3 figli?

Hehehe...per la serie: "Come rovinare la piazza alla mia amica Gin..."

Comunque Zero, scherzo...non è sposata e non ha tre figli. Convive...e i figli sono solo 2.
        Master(Pi)card

Commenta

Stavolta sono seria....

Ho letto l'elenco degli emendamnti approvati in commissione bilancio, e il famoso 14.4 (quello che prevede il raddoppio dei fondi) pare non sia passato, ma la cosa strana è che non è neppure nell'elenco degli emendamenti ritenuti inammissibili per carenza di compensazione.....
          Non so cosa dirvi, può darsi a questo punto che sia stato inserito nel calderone del maxiemendamento su cui si chiederà la fiducia! BOH!
          Ho visto sui siti dei sindacati e non vi è alcuna notizia al riguardo.....io direi che è il caso di aspettare notizie certe, visto che sono logiche davvero complesse, e come dicevo in qualche occasione leggere i resoconti delle riunioni è cosa che richiede tanto tempo e pazienza.
          Anzi inviterei anche voi a verificare sul sito della camera, in qc messaggio precedente vi dicevo come giugere alla pagina che vi interessa.....oggi ho un pò la testa tra le nuvole, magari mi è sfuggito qualche rigo!!!!
          Baciotti
          Gin

Commenta

Relax Gin...
            Stai diventando peggio di tribuna politica...
            Master(Pi)card

Commenta

Cari colleghi spero che ci assumano presto!!!! Ho avuto l'opportunità di fare una supplenza fino al 21 di dicembre e vi posso assicurare che è davvero dura. I ragazzi sono dei veri e propri selvaggi, maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò...................entro la mattina con i capelli lisci ed esco con la permanente. Datemi i detenuti................................Nella materia che insegno non è necessario un grandissimo impegno ma la gestione dei ragazzi (tra l'altro tutti maschi perchè è un industriale) è davvero difficile. Fatemi fare la contabilitàààààààààààà, a me i numeri, a me le scartoffie.....Preferisco lavorare quindici ore al giorno . La realtà è che i ragazzi sono davvero irrispettosi, mi chiedo a quanti di loro dovrò fare la contabilità un domani se continuano così. Vi dico solamente che per divertirsi un pò tra una lezione e l'altra hanno incendiato un banco
              Gin allora quest'agenzia matrimoniale???? Comincio a chiedere la licenza???

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Beh, la paparella gliela puoi far vedere (anche se detto così pare na cosa brutta...)

Quanto al resto, glielo dici tu o glielo dico io che sei sposata da 5 anni e che hai 3 figli?

Hehehe...per la serie: "Come rovinare la piazza alla mia amica Gin..."
                Comunque Zero, scherzo...non è sposata e non ha tre figli. Convive...e i figli sono solo 2.
                Picard amico caro, seguirò il tuo consiglio e magari la paperella la metto proprio come avatar così potranno vedermi tutti i miei cari colleghi che non hanno avuto la sfortuna di conoscermi...
                Tu sai proprio come rovinarmi la piazza.......quindi oltre a vedermi tutta "ciccia e brufoli" mi vuoi vedere anche zitella, acida e depressa, che per placare le sue ansie si avventa sul primo dolce che capita a tiro????
                Quinid se rimango zitella so di chi è la colpa
                Baciotti
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Relax Gin...
                  Stai diventando peggio di tribuna politica...
                  Tu dici????
                  In realtà mi impegno, sebbene sia qualcosa per la quale non ho passione, e tu sai quanto la passione sia importante per fare bene le cose!
                  Diciamo pure che non subisco il fascino della politica, o meglio....mi spiego, l'ideologia mi affascina, ciò che mi delude sono gli uomini, intesi come politici.
                  Speriamo di poter cambiare presto idea......
                  Gin

PS: credi davvero che sto diventando brava???? Detto da te è davvero un grosso ONORE.....

Commenta

AZZZ papy, sei messa davvero male.......mettili subito in riga, mi raccomando!
                    In quanto all'agenzia matrimoniale inizia a chiedere la licenzia...non si può mai sapere!!!
                    Scherzo ovviamente.....
                    Baciotti
                    Gin

Commenta

Aumento di fondi?

Ciao Gin, ciao a tutti !!

Leggo con piacere del possibile aumento dei fondi, era un pò che non mi collegavo e non sapevo della possibile buona notizia.

Probabilmente il nostro invio massiccio di mail ha sortito qualch effetto...
                      però non capisco perchè gli onorevoli e i ministri (mastella) rispondono a Gin e non a me...
                      Gin ma allora è proprio vero che fai strage di cuori, anche con onorevoli e ministri !!!!

Cmq se realmente i fondi aumentassero dobbiamo preparare in molti la valigia...

Chissà !!! Aspettiamo e speriamo e magari sollecitiamo come abbiamo fatto finora.

Ciao !!!

Nico

Commenta

Sto operando...
                      X